Entra

View Full Version : rete wireless solo locale aiuto!!!!

danimatrix
08-01-2009, 22:04
Salve ragazzi vi espongo subito il problema.

Tutto funzionava correttamente, ma da quando sono rientrato a casa dopo 2 settimane il pc fisso non si connette piu' alla rete wireless, anzi piu' precisamente si connette ma mi dice "solo locale".
Da premettere che mi collego a scrocco ed uso (vorrei poter usare) una pennetta wireless sitecom 300n usb che ha sempre funzionato.
Aggiungo anche che il pc portatile messo accanto e l'iphone si collegano tranquillamente.
Perchè da un giorno all'altro non funziona piu'??? ci sono spiegazioni??? Qualcuno puo' aiutarmi????

Grazie in anticipo

maxlaz
08-01-2009, 22:09
Salve ragazzi vi espongo subito il problema.

Tutto funzionava correttamente, ma da quando sono rientrato a casa dopo 2 settimane il pc fisso non si connette piu' alla rete wireless, anzi piu' precisamente si connette ma mi dice "solo locale".
Da premettere che mi collego a scrocco ed uso (vorrei poter usare) una pennetta wireless sitecom 300n usb che ha sempre funzionato.
Aggiungo anche che il pc portatile messo accanto e l'iphone si collegano tranquillamente.
Perchè da un giorno all'altro non funziona piu'??? ci sono spiegazioni??? Qualcuno puo' aiutarmi????

Grazie in anticipo

a scrocco??? :eek: :eek: :eek: :eek:

minneapolis
08-01-2009, 22:27
Protesta con il vicino :O

danimatrix
08-01-2009, 22:33
Si ma dietro accordi, non prendetemi per ladro :D

maxlaz
08-01-2009, 22:46
allora vai dal vicino e controlla se ha modificato qualche impostazione sul router.

Phoenix Fire
08-01-2009, 23:06
Ho un PC Fisso Collegato via Lan, un Portatile e Un Altro Fisso collegati via Wireless tutti e 3 con Vista. Saltuarialmente Il PC Fisso Collegato via wireless (tramite Pennetta USB) diventa connesso in Solo Locale mentre gli altri 2 continuano tranquillamente a navigare. Da Cosa Può Essere Provocato?? Grazie Mille Per le Risposte

danimatrix
09-01-2009, 19:38
nessuno sa aiutarmi???? vi pregooooooo