PDA

View Full Version : Tiger Onitsuka Mexico66 oro rovinate, come farle tornare?

Seve91
08-01-2009, 21:50
Salve, ho le scarpe in questione.
Mia madre le ha lavate in lavatrice ma è partito parecchio oro. Sembra come porporina, applicata sopra la pelle secca della scarpa. Esiste qualche prodotto oro da applicare per ridare il colore?

Dumah Brazorf
08-01-2009, 22:04
Il povero signor Onitsuka si starà rivoltando nella tomba.

Dante89
08-01-2009, 22:26
Mia madre le ha lavate in lavatrice ma è partito parecchio oro. Sembra come porporina, applicata sopra la pelle secca della scarpa. Esiste qualche prodotto oro da applicare per ridare il colore?

Capito pure a me con un paio di scarpe, fanno cagare stè scarpe.

rxd8s
09-01-2009, 01:22

Ce l'ho anch'io, modello argentato... nonostante l'uso intenso ancora perfette, non saprei come aiutarti... Ottime scarpe comunque, peccato che co sto freddo ci si congelino i piedi dentro :stordita:

leoben
10-01-2009, 12:42
Ci sono in vendita cere con colore coprente (che quindi coprono letteralmente il colore che sta sotto, meglio ancora se è la parte "grezza" della pelle). Io ci ho riparato delle scarpe da ginnastica Prada color oro, appunto! Ed il risultato è più che buono!
Le potete trovare in centri commerciali o dai riparatori (oppure vi spedisco io un tubetto, ottimi prezzi :D )

Seve91
10-01-2009, 13:59
in centri commerciali tipo? Non saprei dove e cosa cercare....

leoben
10-01-2009, 16:31
in centri commerciali tipo? Non saprei dove e cosa cercare....

Io ho usato QUESTA (http://www.collonil.net/en/produkte/collonil_classic/detail.php?id=37420000891). Non far caso al colore nel link, l'oro è davvero color oro :D
Qualche calzolaio nella mia zona ce l'ha...

Seve91
11-01-2009, 00:14
Io ho usato QUESTA (http://www.collonil.net/en/produkte/collonil_classic/detail.php?id=37420000891). Non far caso al colore nel link, l'oro è davvero color oro :D
Qualche calzolaio nella mia zona ce l'ha...

grazie mille, proverò con quello...cmq il mio calzolaio dubito che ne abbia...lavora in un piccolo scantinato nelle mura cittadine del mio paese di 2200abitanti!!! E' talmente piccolo che già lui da solo ci sta stretto, figuriamoci se tiene queste cose ;)
Provvederò cmq...grazie mille!

leoben
11-01-2009, 09:27
grazie mille, proverò con quello...cmq il mio calzolaio dubito che ne abbia...lavora in un piccolo scantinato nelle mura cittadine del mio paese di 2200abitanti!!! E' talmente piccolo che già lui da solo ci sta stretto, figuriamoci se tiene queste cose ;)
Provvederò cmq...grazie mille!

Anche se non ha proprio quella, l'importante è che sia una cera coprente, non la classica cera lucidante

;)

Seve91
11-01-2009, 11:51
ok grazie mille....proverò e ti farò sapere!