PDA

View Full Version : [TV + sped] Vendo o scambio Iphone 3G nero 8GB

sfriziona
08-01-2009, 21:11
Vendo Iphone 3G 8GB nero con pellicola da sempre sul display, altre 2 di scorta e cover gommata per una protezione totale (quella completamente aperta davanti).
Il telefono è stato acquistato il 24/11/2008, completo di scontrino per la garanzia,e tutto quello che è presente presenta nella confezione di vendita, le cuffie non sono mai state usate, ancora imballate, presenta qualche micrograffio sulla cover posteriore ma visibile solo prestando molta attenzione, c'è anche una piccola scalfitura sul posteriore verso l'esterno ma sempre piccolissima, con la fotocamera non si vede nemmeno, tanto per essere scrupolosi.

Accetto eventuali proposte di scambio solo Touch HD (niente Omnia per favore), ma sono più propenso a vendere...

Prezzo 370€ esclusa spedizione.

Front (http://img525.imageshack.us/img525/8947/hwup1gn7.jpg)
Rear (http://img510.imageshack.us/img510/7330/hwup2xn8.jpg)

Regole:
-Precedenza a mano.
-Code brevi.
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente, non mi assumo responsabilità se non si sceglie un metodo assicurato.
-Pagamento con Bonifico, Paypal, Postepay o meglio in contanti (no contrassegno, arrivano dopo un mese!!!)
-Mi riservo la possibilità di sospendere in quanto in vendita altrove.

P.S.
E' il mio primo post di vendita in questo forum, spero di aver fatto tutto correttamente, se qualcosa non va contattatemi che correggo subitissimo.

hu_papas
08-01-2009, 23:20
sarei interessato se fai uno sconto...

sonoio2
08-01-2009, 23:23
Coda e proposta in privato.
Unica cosa dato che ci sarebbe di mezzo la spedizione e sei un "neo utente" ti propongo il pagamento alla ricezione oppure il contrassegno.
Se vuoi referenze in mio merito contatta chi ha effettuato acquisti da me tranquillamente.
A risentirci

sfriziona
08-01-2009, 23:41
sarei interessato se fai uno sconto...
Vediamo se trovo al mio prezzo intanto

Coda e proposta in privato.
Unica cosa dato che ci sarebbe di mezzo la spedizione e sei un "neo utente" ti propongo il pagamento alla ricezione oppure il contrassegno.
Se vuoi referenze in mio merito contatta chi ha effettuato acquisti da me tranquillamente.
A risentirci

Contrassegno no assolutamente (l'unica volta che l'ho accettato l'assegno è arrivato dopo un mese), comunque possiamo accordarci in qualche modo, per referenze mie intanto puoi gurdare sulla baia con lo stesso nick, ho quasi 300 feddback tutti positivi...
Precedenza al mio prezzo comunque.

sonoio2
08-01-2009, 23:48
Capisco la tua decisone, però sono solito comportarmi così con i nuovi utenti anche per tutelarmi un pochino.
Per il prezzo ne parliamo in privato così evito di sporcare il thread dato che mi da molto fastidio quando gli altri utenti lo fanno nelle mie discussioni.

2 Red 2 Devil
09-01-2009, 01:14
Htc diamond???

sfriziona
09-01-2009, 06:28
Htc diamond???

No grazie, non interessa....

sfriziona
10-01-2009, 15:37
Up....

leleweb
10-01-2009, 20:46
Ciao, interessato consegna a mano a 320 euro max altrimenti up per te!

PS: scambi con qualcosa che ho in firma?

sfriziona
11-01-2009, 11:26
Ciao, interessato consegna a mano a 320 euro max altrimenti up per te!

PS: scambi con qualcosa che ho in firma?

Troppo poco...

elecim
13-01-2009, 10:27
puoi postare qualche foto dettagliata del tel?

sfriziona
13-01-2009, 12:13
puoi postare qualche foto dettagliata del tel?

Che dettagli ti interessano? La mia fotocamere digitale non è il massimo e i difetti praticamente sono invisibili, non credo si posano notare da una foto...
Comuque sono anche senza internet a casa, appena possibile (spero riparino il guasto oggi visto che la linea è down da sabato pomeriggio)cerco di mettere altre due foto il più dettagliate possibile...

sfriziona
14-01-2009, 21:21
Da oggi in vendita sulla baia...

sfriziona
16-01-2009, 12:03
Venduto, potete chiudere...