PDA

View Full Version : [Rimini] Vendo notebook E-machines E510+Nokia N73+Samsung SGHx550 PREZZO DA REGALO!!!

Davidern
08-01-2009, 22:03
Ciao a tutti, non sapevo dove mettere la vendita, poiche devo vendere 2 telefoni e un notebook, e ho deciso di metterla qui.
Vendo:
N.01 Notebook E machines E510 (by acer) con le seguenti caratteristiche: VENDUTO!!!
15.4" widescreen, Intel Celeron 560 2.13Ghz, 1GB ram ddr2 667Mhz, 160GB hard disk, wi-fi, Windows vista home basic. Nonostante possa sembrare una macchina lenta, mi ha veramente stupito! va veramente molto bene!! (ideale per chi chatta, naviga ecc... e a chi non interess un mostro di potenza!) Ancora con pellicola sulla scocca, comprato prima di Natale 2008 come regalo quindi ancora quasi 2 anni di garanzia, dimostrabile come da scontrino. Condizioni pari al nuovo.

http://img530.imageshack.us/img530/1518/80075030kw7.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=80075030kw7.jpg)

N.01 Nokia N73 brand Tim non sto a elencare ormai le funzioni di questo famoso cellulare nokia. Acquistato un anno fa, quindi un anno residuo di garanzia, perfettamente funzionante, vendo scatola con accessori quali auricolari, caricabatterie, mini sd da 512mb, manuali e scontrino. Unico difetto sono graffi sulla cover anteriore e una piccole crepa, ma che non pregiudica la perfetta funzionalita del prodotto!! ( mi si e creata quando avevo il tel. in tasca e non per una caduta!!).

N.01 Samsung sgh x550 acquistato in estate 2008 con scontrino, usato come secondo telefono, ora non lo uso piu, è leggerissimo e bello, tentuto veramente bene, poiche' usato in tutto si e no 20 volte. Regalo inoltre auricolare Bluetooth originale samsung che e davvero comodo!! piu inoltre scatola con manuali e caricabatterie.
http://img530.imageshack.us/img530/5976/celliw2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=celliw2.jpg)

Regalo inoltre Sony ericsson k750i rotto,a ma si puo usare come pezzi di ricambio, ho anche il suo auricolare bluetooth, e scatola originale, e gioco per pc WORLD IN CONFLICT.

http://img530.imageshack.us/img530/3568/68936065hm6.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=68936065hm6.jpg)

Vendo in blocco a 149€ (senza portatile che ho venduto altrove)

Condizioni di vendita: :read:
-Vendo in blocco non smembro.
-non permuto con altre cose.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, o paypal.
-Preferisco consegna a mano.
- Spedizione a carico del acquirente.
- in vendita anche altrove quindi mi riservo da ritirare in qualsiarsi momento dalla vendita.
-Mi ritengo una persona seria e ritengo massima serietà.

Posso mandare a chi VERAMENTE intenzionato altre foto di maggior dettaglio.
Ciao e grazie. :)

Mar1o
08-01-2009, 23:41
quanto solo il notebook?

Davidern
09-01-2009, 08:59
Vendo in blocco a 399€

Condizioni di vendita: :read:
-Vendo in blocco non smembro.
-non permuto con altre cose.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, o paypal.
-Preferisco consegna a mano.
- Spedizione a carico del acquirente.
- in vendita anche altrove quindi mi riservo da ritirare in qualsiarsi momento dalla vendita.
-Mi ritengo una persona seria e ritengo massima serietà.

quanto solo il notebook?

Non smembro per ora. Ho bisogno di vendere tutto insieme.

signo2000
09-01-2009, 13:13
Sono di Rimini.
Ma anche io interessato solo per il Portatile.

Se opti per lo smembramento fammi sapere.

PS: Il masterizzatore DVD ce l'ha?

Davidern
09-01-2009, 14:45
Sono di Rimini.
Ma anche io interessato solo per il Portatile.

Se opti per lo smembramento fammi sapere.

PS: Il masterizzatore DVD ce l'ha?

A dire il vero preferivo vendere tutto in blocco!! comunque se non ci riusciro' ti faro' sapere.. e si il masterizzatore DVD ce l ha certo!!

joetenda
09-01-2009, 16:23
coda anche io per il solo portatile... sono di Santarcangelo... nel caso toccasse a me fammi sapere... Byez!

darkalex
10-01-2009, 00:23
ciao quanto solo il notebook! l'ho cercato ora propio xk ieri nel volantino di euronics lo danno a 299! il tuo stesso note! quanto vuoi? i cell li vendi a parte facilmente 80-90 euro l'uno fammi sapere via mp

Davidern
11-01-2009, 02:08
ciao quanto solo il notebook! l'ho cercato ora propio xk ieri nel volantino di euronics lo danno a 299! il tuo stesso note! quanto vuoi? i cell li vendi a parte facilmente 80-90 euro l'uno fammi sapere via mp

x ora vendo in blocco, se non riuscissi ti faccio sicuramente sapere, anzi VI faccio sapere perche già anche altri prima mi han chiesto del solo notebook.
Grazie Ciao :)

Davidern
12-01-2009, 10:01
uppino :)

Davidern
13-01-2009, 22:10
Up!

wlamamma
13-01-2009, 22:51
coda

wlamamma
14-01-2009, 11:02
LASCIO

Davidern
15-01-2009, 08:59
ho modificato il post iniziale poiche ho venduto il portatile, essendo rimasti solo i 2 cell in vendita sarebbe opportuna anche spostare la discuss. in vendita telefonia!!
Ciao :)

Mar1o
15-01-2009, 13:55
ho modificato il post iniziale poiche ho venduto il portatile, essendo rimasti solo i 2 cell in vendita sarebbe opportuna anche spostare la discuss. in vendita telefonia!!
Ciao :)

per il portatile ero interessato io (come da testimonianza del primo post) ma tu hai detto che non smembravi e poi lo ritrovo venduto da solo, penso che se ci fosse stata una vendita separata avresti dovuto avvisare penso che il comportamento in questione dell'utente non sia stato assolutamente corretto ma vabbè come al solito ognuno fa quello che vuole...

Davidern
15-01-2009, 15:45
per il portatile ero interessato io (come da testimonianza del primo post) ma tu hai detto che non smembravi e poi lo ritrovo venduto da solo, penso che se ci fosse stata una vendita separata avresti dovuto avvisare penso che il comportamento in questione dell'utente non sia stato assolutamente corretto ma vabbè come al solito ognuno fa quello che vuole...

Beh nel posti iniziale ho anche scritto " in vendita altrove" siccome me l ha chiesto un mio strettissimo amico che conosco, (e anche prima di metterlo in vendita on line) ho preferiito venderlo a lui. Tutto qui

E poi eri interssato relativamente, hai solo chiesto quanto solo il notebook, non ti sei neanche messo in coda come hanno fatto altri utenti.

Mar1o
15-01-2009, 16:44
avevo chiesto quanto il notebook xke c'era scritto che vendevi il blocco e quindi era un implicita richiesta di smembrare ma se hai detto che nn smembravi che scrivevo a fare coda? E poi se uno chiedecil prezzo mi sembra normale che sia interessato. Cmq cm non detto fa finta che nn abbia parlato ho detto cm la penso.

Davidern
15-01-2009, 16:57
avevo chiesto quanto il notebook xke c'era scritto che vendevi il blocco e quindi era un implicita richiesta di smembrare ma se hai detto che nn smembravi che scrivevo a fare coda? E poi se uno chiedecil prezzo mi sembra normale che sia interessato. Cmq cm non detto fa finta che nn abbia parlato ho detto cm la penso.

Guarda accetto il tuo punto di vista, non avrò scritto bene le condizioni, comunque dicendo "in vendita altrove", con sta clausola, altrove potrò venderlo come voglio, anche non in blocco!! comunque ci mancherebbe la prossima volta vedrò di essere più chiaro!! non voglio sicuramente discutere per ciò!! :)
Saluti.