PDA

View Full Version : problema alice wireless legato alla banda larga.

Mr_Albe
08-01-2009, 20:48
allora ragazzi...sono nuovo da queste parti e quindi mi rivolgo alla vostra saggezza in fatto di network....dunque mesi fa ho preso questo modem di alice (è quello bianco cn due antenne e nn mi ricordo il nome di preciso)...in casa avevamo due pc e cn entrambi avevamo lo stesso problema...i pc si connettevano alla rete ma nn andavano su internet....abbiamo chiamato la telecom e ci hanno detto di aprire una connessione a banda larga...bene adesso leggete bene questo....con l'arrivo del 3 pc non c'è + stato verso di connetterlo....ma non tanto perchè è lui....xk è il 3 pc....insomma il primo dei 3 che nn è connesso nn può connettersi (uno qualsisi)....e questo è il problema attuale....vorrei sapere....non c'è un modo per espandere il numero di connessioni disponibili....2 si può evitare sta cavolo di connessione a bandalarga?? 3 non mi si connette ne l'iphone ne la ps3....entrambi sono connessi alla rete ma nnt internet...scusate per l'ignoranza e x ttt le pretese ma inizia a essere angosciante non poter connettere nnt in sta casa...attendo risposte....buona serata