peppemazzaglia
08-01-2009, 20:44
:doh: Ciao a tutti,sono possessore di 2 schede video gtx 8800. Ho da poco acquistato una evga 790 ultra sli ed aimè nell'assemblaggio,direi come al solito xchè gia possessore di una evga n680i con la quale ho riscontrato gli stessi problemi,non riesco ad abilitare lo sli. Anche con la 680i mi ero ritrovato nelle stesse condizioni,ma dopo un milioni di tentativi e di installazione driver e cosi via ci sono riuscito. Adesso mi chiedo,a parte scaricare gli ultrimi driver quali 180.48 ed forceware 50,23 in sequenza non so che fare. Il problema è che non la vede neppure. Ho abilitato la porta pci express dal bios ma niente eppure la porta funziona bene perchè da sistema - gestione periferiche la vedo funzionante. Ho provato ad installare la prima e poi dopo il riavvio mettere la seconda utilizzando connettore x il ponticello. Ho windows vista 32 bit le schede sono state testate singolarmente e sull'altra configurazione alla fine funzionavano alla grande. Dico c'è un sistema scientifico x sta istallazione??????????? Che faccio Chiaramente utilizzo il primo e terzo slot pci express. fatemi sapere ragazzi!!:muro: