PDA

View Full Version : Shopping a Firenze ed a Pisa

Shotokhan
08-01-2009, 20:44
Vivo a Pisa per via dell'università ma nei periodi di saldi vado anche a Firenze perché a Pisa non c'è veramente una cippa. Purtroppo a Firenze mi sono fossilizzato sulla zona centrale, e perciò molte marche che mi piacciono non riesco a trovarle. Dico NON RIESCO perché dò per scontato che alcune marche si trovino in una città come Firenze! Sto parlando dell'Eckò Unlimited, della Timberland e di altre marche che si occupano anche di prodotti Hip Hop. Non seguò più la moda del TUTTO LARGHISSIMO da tempo ma anni fa ho comprato un giubbino lungo dell'Eckò ed è stato il giubbino migliore che io abbia mai comprato. Non solo come calore ma anche come qualità... ha cominciato a perdere piume dopo 3 anni! Volevo sapere se qualcuno conosce un negozio a Firenze o a Pisa che vende le marche sopracitate e vi prego non ditemi la GOLD a Firenze o STREETPEOPLE a Pisa perché non le hanno e tra l'altro la GOLD ha prezzi da furto. Se poi conoscete qualche negozio, in una delle due città che vende roba da skate, snowboard e surf dite pure perché su internet non riesco a trovare nulla :(
Thank

Mr_Cilindro
08-01-2009, 20:51
La Timberland è al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio...c'arrivi velocemente da Firenze...

mrhanky
08-01-2009, 21:30
Qualcosa di Timberland trovi anche in città, sia in via panzani (la strada tra la stazione e il Duomo) che da Coin in via calzaioli, comunque il marchio è diventato incomprabile, prezzi stratosferici e poca scelta.
Dai uno sguardo su ebay.com e ti si aprirà un mondo, roba che qui non arriverà mai e prezzi abbordabili.
Per roba da skate e simili c'è Verticale in via ponte alle mosse e un altro negozio dello stesso genere (mi pare si chiami surf center) in viale redi.

Shotokhan
08-01-2009, 22:36
a campi bisenzio non ci posso arrivare perché sono appiedato... cercherò di andare nei posti che mi ha consigliato Mrhanky (quale dei due negozi mi consigli di visitare per prima?) Per quanto riguarda l'eckò non conoscete nessun negozio?

P.S.
se conoscete posti a Lucca dite pure :D

il menne
08-01-2009, 23:53
a campi bisenzio non ci posso arrivare perché sono appiedato... cercherò di andare nei posti che mi ha consigliato Mrhanky (quale dei due negozi mi consigli di visitare per prima?) Per quanto riguarda l'eckò non conoscete nessun negozio?

P.S.
se conoscete posti a Lucca dite pure :D

Hum... ti stavo per consigliare l'outlet di barberino ( poca autostrada da firenze ) .... ma se sei appiedato.... però ai gigli ( zona capalle) ci arriva il BUS ataf n. 30 ( capolinea zona stazione ), inoltre ci arrivano anche la lazzi e la cap, da firenze.

Quindi se vuoi ci arrivi. ;)

Guren
09-01-2009, 07:32
confermo che a I Gigli ci si arriva con i mezzi e ci son riuscito io che non vivo certo a FI ma in un paesino di 2000 abitanti e un autobus non lo avevo mai preso :sofico:

Shotokhan
09-01-2009, 10:35
I Gigli è grosso? Cioè più o meno quanti negozi ci sono?

il menne
09-01-2009, 10:42
I Gigli è grosso? Cioè più o meno quanti negozi ci sono?

Non lo conosci? E'uno dei centri commerciali più grandi d'italia.... non lo giri in pochi minuti stai tranquillo... non li ho contati ma io dico che ci avviciniamo ai 100 negozi o poco meno...considerandoli tutti.... ;)

Comunque c'è anche il sito web, cerchi su google "i gigli" e lo trovi subito, ci dovrebbe essere anche la lista con tutti i negozi che ci sono, mi pare... :)