PDA

View Full Version : Netbook - Videochiamata con Skype - Internet con cell Nokia UMTS: e' possibile?

rosmark
08-01-2009, 21:38
Come da titolo, sarei interessato all'acquito di un Netbook ma ho il dubbio che poi non faccia al caso mio...

Mi spiego meglio: Io vorrei usare un Netbook per videochiamare dei parenti all'estero tramite Skype e con la connessione UMTS di un telefono Nokia (previa installazione della Nokia Pc-Suite).
Secondo voi tutti i modelli di Netbook (se non sbaglio solo qelli con Win Xp) posono andare bene o devo attenermi a delle particolari caratteristiche?

Ciao, Marco

Babumba92
08-01-2009, 22:41
non penso basti una UMTS semplice per supportare una " videochiamata" con webcam

Cmq ti basta un semplice notebook qualunque...andrebbe bene anche l'EEEPC

rosmark
08-01-2009, 22:50
non penso basti una UMTS semplice per supportare una " videochiamata" con webcam

Cmq ti basta un semplice notebook qualunque...andrebbe bene anche l'EEEPC

La vidochiamata con UMTS dovrebbe bastare perche' l'ho visto finzionare con un N73...

Scusa la mia ignoranza in materia... ma Netbook o EEEPC non solo la solita cosa?

Ciao e grazie per la risposta, Marco

Babumba92
08-01-2009, 22:52
sisi! ma l'eeepc era un esempio per dire che anche il piu' scarso tra i note ce la farebbe :D visto che ha il procio a 600mhz\900mhz,512MB di ram e una sv integrata scarsa

l'eepc e' questo: http://www.youritronics.com/wp-content/uploads/2008/01/eeepc_r_open_stand_01_h.jpg