PDA

View Full Version : ADSL: Alice o Wind

predator80
08-01-2009, 20:34
Ho un abbonamento alice ADSL e tutto funziona perfettamente, stasera ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti WIND che mi ha offerto di passare con loro perchè mi mantengono gli stessi servizi telefono+adsl ma a un prezzo minore quasi dimezzato, non so se fare il trasferimento perchè avevo letto che WIND applica dei filtri p2p e quindi tutti questi programmi Emule,torrent,ecc non funzionano più.
Il servizio clienti ha detto che in pratica userei sempre il solito modem non devo cambiare niente, che l'unic differenza è che pago di meno, però secondo me c'è il filtro P2P...
C'è qualcuno che ha l'adsl con WIND? a vopi funziona Emule e Torrent?

Grazie

centouno
08-01-2009, 20:39
Si, infostrada filtra il p2p

Saluti

predator80
08-01-2009, 20:50
allora rimango con alice

Grazie

Tappino82
09-01-2009, 10:25
allora rimango con alice

Grazie

Se vuoi cmq rispiarmare e avere delle buone prestazioni senza alcuna limitazione p2p o altro, darei un'occhiata al sito di tiscali per vedere se sei raggiunto dai loro servizi.:D

predator80
09-01-2009, 11:57
Se vuoi cmq rispiarmare e avere delle buone prestazioni senza alcuna limitazione p2p o altro, darei un'occhiata al sito di tiscali per vedere se sei raggiunto dai loro servizi.:D

Guarderò tiscali, poi decido.
Peccato per wind perchè l'offerta era interessante, ma è sicuro che Wind ha i filtri p2p?
nei prossimi giorni Wind mi richiamerà per sapere cosa ho deciso, che motivazione gli posso dare? non posso mica dire non nn mi interessa perche voi mi bloccate il mulo, ?????:confused: :confused: :confused:

AntonioBO
09-01-2009, 14:18
Guarderò tiscali, poi decido.
Peccato per wind perchè l'offerta era interessante, ma è sicuro che Wind ha i filtri p2p?
nei prossimi giorni Wind mi richiamerà per sapere cosa ho deciso, che motivazione gli posso dare? non posso mica dire non nn mi interessa perche voi mi bloccate il mulo, ?????:confused: :confused: :confused:

CERTO CHE PUOI DIRLO E FORTE!!!:D Forse si dimentica che nè amule (o emule) nè il p2P sono illegali se usati lecitamente.

Piccolo85
09-01-2009, 14:21
lascia perdere wind... tutti belli e gentili prima che fai l'abbonamento, poi puoi anche dire addio all'assistenza e cosa piu complicata al distaccamento da loro... non lo fare mai (esperienza personale)

gepo82
09-01-2009, 14:35
lascia perdere wind... tutti belli e gentili prima che fai l'abbonamento, poi puoi anche dire addio all'assistenza e cosa piu complicata al distaccamento da loro... non lo fare mai (esperienza personale)

quoto! esperienze personali con wind tragiche!

christsys
09-01-2009, 15:32
hai alice funzionante perfettamente e per risparmiare 3-4 euri vuoi andare a metterci le mani?
Secondo me e una pazzia... in informatica vale il principio "cosa che funziona non si tocca"... spero ne faccia buon uso.

gepo82
09-01-2009, 15:47
hai alice funzionante perfettamente e per risparmiare 3-4 euri vuoi andare a metterci le mani?
Secondo me e una pazzia... in informatica vale il principio "cosa che funziona non si tocca"... spero ne faccia buon uso.

riquoto!

predator80
09-01-2009, 17:13
è vero
Rimango con Alice, stasera mi chiamerà Wind, gli dirò:
mi dispiace ma ho sentito dire che wind blocca il P2P quindi niente da fare, rimango con Alice.

stefanolab
09-01-2009, 17:19
già, io per la mia nuova linea a casa ho scelto Infostrada\Wind, perchè tra allaccio e rata mensile era molto appetitosa come offerta, ma domani faccio un mese con la nuova linea e non riesco nemmeno ad andare su internet decentemente.
mi hanno fatto cambiare filtro adsl, cambiare modem, fare test (che mi hanno causato la caduta della completa linea telefonica per giorni a cavallo di Natale) e ad oggi ho internet che funziona a singhiozzo ed eMule che scarica al massimo a 5k\s ...
:muro:
e ovviamente se provi a lamentarti o ti chiudono il telefono in faccia o ti dicono che manderanno un tecnico... ma posso sempre chiudere il contratto... pagando altri 45 euro... :read:

:cry:

predator80
09-01-2009, 17:30
già, io per la mia nuova linea a casa ho scelto Infostrada\Wind, perchè tra allaccio e rata mensile era molto appetitosa come offerta, ma domani faccio un mese con la nuova linea e non riesco nemmeno ad andare su internet decentemente.
mi hanno fatto cambiare filtro adsl, cambiare modem, fare test (che mi hanno causato la caduta della completa linea telefonica per giorni a cavallo di Natale) e ad oggi ho internet che funziona a singhiozzo ed eMule che scarica al massimo a 5k\s ...
:muro:
e ovviamente se provi a lamentarti o ti chiudono il telefono in faccia o ti dicono che manderanno un tecnico... ma posso sempre chiudere il contratto... pagando altri 45 euro... :read:

:cry:
questo Wind è proprio un pacco...:D :D :D
Grazie per avermi illuminato

maxdgr
11-01-2009, 16:39
fatti Tiscali è la numero 1 ;)

0sc0rpi0n0
11-01-2009, 17:51
Se hai la fortuna che Alice ti funziona , ti merita rimanere dove sei .
Casomai , se un giorno dovessi iniziare ad avere problemi , allora guardati in giro e valuta attentamente le varie offerte .

mavelot
11-01-2009, 21:27

ESATTO !!!

Non toccate mai le cose che funzionanano (soprattutto le ADSL):D

zagler
11-01-2009, 23:10
io per risparmiare qualche euro sono passato a wind :muro: :muro: :muro: :muro: ed ora sono 5 mesi che lotto con una connessione che al max fa 1 mega in dawnload e sono tre mesi che cerco di ritornare in telecom .....se becco qualcuno di wind lo rovino a legnate

keyra2008
12-01-2009, 00:23
io per risparmiare qualche euro sono passato a wind :muro: :muro: :muro: :muro: ed ora sono 5 mesi che lotto con una connessione che al max fa 1 mega in dawnload e sono tre mesi che cerco di ritornare in telecom .....se becco qualcuno di wind lo rovino a legnate

Serve aiuto per bastonare qualche personaggio wind? vi prego interpelaltemi ho un bel randello pronto da mesi :)
Ho percorso un calvario di mesi per la loro inefficenza e il pessimo servizio offerto, per fortuna da alcuni giorni sono riuscita ad avere attivata la mia cara adsl Alice, ma non auguro a nessuno ciò che mi ha fatto penare wind:muro: