PDA

View Full Version : Un Lavoretto "Particolare"

The_Killer
08-01-2009, 19:33
Ciao a tutti!

probabilmente quanto state per leggere vi sembrerà strano. Quando me l'hanno detto è sembrato strano anche a me :D

In pratica, un paio di sere fa ero a casa di un mio amico con altri 3 ragazzi con i quali ci troviamo ogni venerdì pomeriggio/sera per studiare e stare un po' in compagnia.

di solito dopo un pomeriggio di intenso studio (...) e una veloce cena ci svaghiamo un po' facendo 4 chiacchere.

ad un tratto uno dei 4 miai amici ci dice: "visto che siamo sempre qua a far niente, potremmo cercare qualche lavoretto da fare tutti assieme al venerdì sera. Così stiamo un po' insieme e guadagamo pure qualcosa"

all'inizio mi è sembrata una scemata, ma a casa ci ho riflettuto ed ho pensato che, se davvero si potesse fare, sarebbe una gran trovata!

Perciò chiedo a voi: c'è la possibilità di fare qualche lavoretto (non necessariamente a casa) che ci permetta comunque di non interrompere il nostro "tradizionale" incontro del venerdì?

Non cerchiamo retribuzioni enormi... anche 10-20€ a testa (per 3-4 ore di lavoro) sarebbero più che sufficienti

tnx :)

Iluccia
08-01-2009, 20:53
provate qualche pizzeria/ristorante durante i week end :boh:

Sbam
08-01-2009, 23:12
Trovare lavoro solo per il venerdì mi sembra arduo! Non so quanto anni avete ma potreste andare a fare i portatori di pizza (non mi viene in mente un termine più tecnico, scusate!) per il week end!

Alien
09-01-2009, 07:51
Trovare lavoro solo per il venerdì mi sembra arduo! Non so quanto anni avete ma potreste andare a fare i portatori di pizza (non mi viene in mente un termine più tecnico, scusate!) per il week end!

Al momento anche a me sembra la "professione" più richiesta e senza bisogno di un particolare curriculum.

HiroNakamura
09-01-2009, 13:44
mmm "particolare"....

Dì la verità avete pensato a qualcosa tipo Full Monty eh? :D

The_Killer
09-01-2009, 18:29
bell'idea, sinceramente non ci avevo pensato! :D

bhè, una volta mio zio (che lavora alla croce rossa) mi aveva chiesto se potevo riorganizzare gli orari e i turni dei vari medici/infermieri/volontari e compagnia bella.

Un lavoraccio perchè dovetti trascrivere tutti gli orari da formato "cartaceo" in excel... non mi pagarono molto, ma il lavoro non era faticoso e potevo farlo quando avevo tempo.

come "curriculum"... bhè, abbiamo tutti e 5 il diploma di lisco scientifico

durbans
09-01-2009, 21:39
Proposte:

1) Organizzare tornei clandestini di Texas Hold'em, buy-in 10 euro
2) Lavavetri
3) Infornare/Incartare pizze

gnomo84
10-01-2009, 14:35
4 persone di venerdi?
lavavetri nei semafori..