PDA

View Full Version : Verona: altra probabile aggressione di estremisti di destra

er-next
08-01-2009, 19:33
Veneto/ Aggressione Verona,si indaga tra ultras ed estrema destra
Una ragazza colpita da un portacenere, 30 giorni di prognosi

Verona, 8 gen. (Apcom) - Verona ancora teatro di violenza, anche stavolta con un'aggressione in pieno centro storico. Si stanno setacciando gli ambienti della tifoseria ultras veronese e dell'estrema destra.

Il pestaggio è avvenuto in città tra sabato e domanica scorsi fuori da un bar, per un banale alterco tra giovani. I gruppo aggredito stava festeggiando un compleanno quando è stato preso di mira da un gruppo di una decina di ragazzi. Sono iniziati gli 'sfottò' sfociati poi in violenza, sono volati calci e pugni. A farne le spese una coppia, un ragazzo e una ragazza, che hanno riportato lievi lesioni e una giovane che è stata ricoverata all'ospedale e poi dimessa per un sospetto danno alla retina e una prognosi di trenta giorni.

La ragazza di 27 anni anni, a quanto si apprende, è stata colpita al volto da un posacenere che le ha rotto il setto nasale provocandole danni all'occhio sinistro. L'episodio fa tornare alla mente l'omicidio di Nicola Tommasoli, il primo maggio del 2008, pestato per avere rifiutato un sigaretta. Un caso simile, quest'ultimo, fortunatamente con esiti meno tragici.

Il massimo riserbo viene mantenuto dalla Digos della Questura di Verona che sta battendo tutte le piste. Ma si indaga anche negli ambienti dell'estrema destra e della tifoseria ultras veronese. Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni per individuare i responsabili dell'aggressione anche con foto segnaletiche e telecamere.

.

LUVІ
08-01-2009, 19:38
Il benessere genera mostri e Verona è in prima fila.

dave4mame
08-01-2009, 19:58
sono stati, al 99% ultras dell'hellas, le cui simpatie di estrema destra sono assai ben note.

notevole comunque come si vada a postare di un pestaggio mentre non si sia speso una parola, non dico di episodi simili che accadono tutti i giorni in tutta italia, ma dell'OMICIDIO accaduto a trento.

aggià, ma che stupido...
li c'è illy, e il presunto assassino è un albanese...

er-next
08-01-2009, 20:06
sono stati, al 99% ultras dell'hellas, le cui simpatie di estrema destra sono assai ben note.

notevole comunque come si vada a postare di un pestaggio mentre non si sia speso una parola, non dico di episodi simili che accadono tutti i giorni in tutta italia, ma dell'OMICIDIO accaduto a trento.

aggià, ma che stupido...

vuoi per caso sminuire l'accaduto?

apri tutti i topic che vuoi.. non si paga eh.. :O

Senza Fili
08-01-2009, 20:18
Di che nazionalità erano gli aggressori??:fagiano:

dave4mame
08-01-2009, 20:19
tu per caso lo compri mai il giornale? uno qualunque, dico.
se non ti va di investire un euro, basta anche uno di quelli a diffusione gratuita
ecco... butta un occhio alla cronaca locale e poi guarda se pestaggi come quello di ier l'altro non ci sono tutti i santi giorni*.

ma ad ogni modo... ti prego di diffondere la notizia che verona è una città violenta e che è meglio starci il più lontano possibile.

* edit:
in qualunque città

dave4mame
08-01-2009, 20:21

cimbra :D

kintaro oe
08-01-2009, 20:22
se non ti va di investire un euro, basta anche uno di quelli locali.
ecco... butta un occhio alla cronaca locale e poi guarda se pestaggi come quello di ier l'altro non ci sono tutti i santi giorni.

ma ad ogni modo... ti prego di diffondere la notizia che verona è una città violenta e che è meglio starci il più lontano possibile.

Ah, ma il giornale lo leggono, ma poi devono fare selezione per aprirci un thread come questo, e fare cagnara politica. :rolleyes:
D'altronde si e' ben capito che per alcuni utenti verona e una citta' da infangare, quindi tutto e' lecito, anche rovistare nella spazzatura pur ti trovare qualcosa....
Ora si passa con i titoli "forse aggressione estremisti di dx", prima li aprivano a notizie certe...

dave4mame
08-01-2009, 20:28
la certezza, se serve, ce la metto io.
stamattina mi è cascato l'occhio sullo strillone del giornale locale e davano per certo che il branco fosse costituito da ultrà dell'hellas.

tdi150cv
08-01-2009, 21:04
se non ti va di investire un euro, basta anche uno di quelli a diffusione gratuita
ecco... butta un occhio alla cronaca locale e poi guarda se pestaggi come quello di ier l'altro non ci sono tutti i santi giorni*.

* edit:
in qualunque città

ma anche tu cazzarola ...

sta gente posta dubbie situazioni in possibili atteggiamenti che insieme sfociano in una qualche idea di razzismo ... ma insomma ... e ci stai anche a parlare ? :rotfl: :rotfl: (praticamente una rissa diventa motivo politico ... muhahahahahahahaahha l'intelletto rosso :rotfl:)

Lascia che insistano nella loro strumentalizzazione politica cosi' la gentaglia sta lontana da una delle poche citta' che permettono benessere per tutti ...

Lascia loro punkabbestia , pittbull , droga , mafia , etc. etc. etc.

io mi tengo gli ultrass ...

(p.s. conosci la birreria F57 ?)

sider
08-01-2009, 21:12
ma anche tu cazzarola ...

sta gente posta dubbie situazioni in possibili atteggiamenti che insieme sfociano in una qualche idea di razzismo ... ma insomma ... e ci stai anche a parlare ? :rotfl: :rotfl: (praticamente una rissa diventa motivo politico ... muhahahahahahahaahha l'intelletto rosso :rotfl:)

Lascia che insistano nella loro strumentalizzazione politica cosi' la gentaglia sta lontana da una delle poche citta' che permettono benessere per tutti ...

Lascia loro punkabbestia , pittbull , droga , mafia , etc. etc. etc.

io mi tengo gli ultrass ...

A loro chi ?
Coca e mafia ce li abbiamo al governo,punkabbestia e pittbull non mi pare votino PD, sei uno spasso quando fai così :D !!

er-next
08-01-2009, 21:14
ma su.. perchè così nervosetti... :asd:

è una notiza non "ravanata" ma che è passata stasera al TG1 delle 20..

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/#contentLTXTTop

servizio 16..

riotta comunista punkabbbestia :asd:

tdi150cv
08-01-2009, 21:15
A loro chi ?
Coca e mafia ce li abbiamo al governo,punkabbestia e pittbull non mi pare votino PD, sei uno spasso quando fai così :D !!

loro nel contesto non identifica un partito politico ... siete ossessionati !

kintaro oe
08-01-2009, 21:16
A loro chi ?
Coca e mafia ce li abbiamo al governo, punkabbestia e pittbull non mi pare votino PD, sei uno spasso quando fai così :D !!

...questa fa il paio con "quelli che si fanno le canne o si drogano non votano PDL".....:stordita:

tdi150cv
08-01-2009, 21:18
o ma c'è mica un articoletto nuovo da aggiungere ? (di quelli probabili e possibili ovviamente)
Dai dai che magari e' la buona volta che qualcuno prende e va fuori dalle balle ! :D :cool:

Dream_River
08-01-2009, 21:31

...ma una panchina per nessuno :asd: (Eh solo una battuta, non prenderla come uno sfotto magari anche motivato da ideali politici ;) )

Per quanto riguarda l'accaduto, mi dispiace per la vittime, ma non vedo il senso di sottolineare che magari erano di estrema destra.
Insomma, di casini provocati da estremisti di estrema destra e di estrema sinistra se ne leggono tutti i giorno, e penso ci si possa risparmiare di mettersi li a contarli per fare dei distinguo.
L'idiozia milita in ogni area politica

lo_straniero
08-01-2009, 21:49

anticomunisti :D

dave4mame
08-01-2009, 22:56

sono foresto, e da bravo immigrante (da milano! sic transit gloria mundi) mi sono portato dietro moglie e figlio di tre mesi... cosa vuoi che conosca?

conosco il negozio gestito (credo) da qul capo ultrà giusto perchè è all'inizio della via dove abito :O

dave4mame
08-01-2009, 22:57
...ma una panchina per nessuno :asd: (Eh solo una battuta, non prenderla come uno sfotto magari anche motivato da ideali politici ;) )

orca.. è arrivata anche fuori città la news della "modifica" alle panchine?

_Magellano_
08-01-2009, 23:02
Ma possibile 10 persone non avevano di meglio da fare che azzuffarsi con chi festeggiava un compleanno?
Ma poi che soddisfazione puoi mai dare azzuffarti con qualcuno che non solo non ti ha fatto nulla ma che neanche conosci?
ps. do per buona la versione del giornale(qualunque sia visto che non vedo link).

dave4mame
09-01-2009, 07:45
articolo di oggi con testimonianza dell'aggredita

http://www.leggo.it/20090109/pdf/LEGGO_VERONA_19.pdf

ferste
09-01-2009, 08:25
Ma gli aggrediti erano negri?ebrei?comunisti?omosessuali?albanesi?romeni?spacciatori?studenti?operai?amministratori delegati?napoletani?bresciani?occhialuti?ubriaconi?senzatetto?contadini?sindacalisti?

Perchè altrimenti "estrema destra" non avrebbe senso......se Olindo votava per Casini il titolone sarebbe stato "Strage Centrista"? :confused:

Doraneko
09-01-2009, 08:30
articolo di oggi con testimonianza dell'aggredita

http://www.leggo.it/20090109/pdf/LEGGO_VERONA_19.pdf

Sti qua sono solo dei balordi pezzenti che hanno solo voglia di menare le mani.Inneggiano a qualcosa che non conoscono e per sembrare piu' tosti si son imparati 4 parole di tedesco.
Fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati caricati anche loro sui treni insieme alle "razze inferiori" che tanto disprezzano.

ferste
09-01-2009, 08:30
una scorreggia fatta a Verona

"ATTACCO CHIMICO FASCISTA!"

eriol
09-01-2009, 08:35
ma l' hanno aggredita così? senza motivo?
io ai colpevoli di fatti del genere darei almeno 15 anni. ma minimo proprio.
occorre dare un messaggio dissuasore perentorio.

eriol
09-01-2009, 08:39
Ubriachi, cantavano canzoni da stadio tra cui alcune del ventennio.
La tipa ha detto qualcosa tipo:"oh, ma non vi vergognate"?
Ed è partito il parapiglia.
Tranquillo che non la passano liscia: son tutti "amici" della Digos.

sono meno che scimmie.
voglio vedere quanto si beccano...

dave4mame
09-01-2009, 08:40
Hai detto tutto quello che c'era da dire.

ot.
ci voleva (l'ennesima :D) aggressione fascista per stanarti... che fine avevi fatto?

trallallero
09-01-2009, 08:44
Fossero vissuti ai tempi del nazismo, sarebbero stati caricati anche loro sui treni insieme alle "razze inferiori" che tanto disprezzano.
Bellissima questa :D

Doraneko
09-01-2009, 08:44
In giro per l'italia succede di tutto ma una scorreggia fatta a Verona fa gridare allo scandalo: contenti i boccaloni, contenti tutti. ;)

E' come Treviso.Una citta' piccola che non si caga nessuno per quanto riguarda le cose positive, ad esempio i traguardi raggiunti in campo medico/chirurgico, i record di efficienza dell'amministrazione comunale, le vittorie nello sport, ecc...
Pero' appena Gentilini dice qualcosa, tutti si svegliano subito.Chiamandolo sindaco, tra l'altro.

sider
09-01-2009, 08:49
Leggi certi post di questo thread e capisci che ti passa la voglia di passare al "Bar Hwupgrade"! Prezzi alti e brutta gente! :D

Insomma...l'aggressione c'è stata , e gli aggressori sono "simpatizzanti" dell'ideologia dell'estrema destra, per cui non vedo errori nell'articolo.

gugoXX
09-01-2009, 08:50
Comunque io ne ho un po' le wallas piene.
Qui si divide il mondo in destra e sinistra.
Dove a sinistra ci finiscono comunisti e affini,
E a destra ci finiscono i fascisti. E si continua a fare cosi' anche oggi, in un mondo dove i fascisti sono fortunatamente relegati a piccole frange ignoranti delle popolazioni con cui ci confrontiamo e per lo piu' giovani pieni di ormoni e daltonici al punto che neppure sanno distinguere il rosso dal nero, che seguono il "partito" come una squadra di calcio (con gli stessi effetti), oppure in Africa.

E i liberalisti? E gli orientamenti dei governi stile USA e UK?
Quelli che hanno dato sonore mazzate sia a fascisti e nazisti e se non fosse per loro avremmo conosciuto Tito2 la vendetta?
Quelli che sono sempre stati contro (al piu' osservatori immobili) i nazisti dall'inizio alla fine, mentre all'inizio i nazisti e i comunisti erano alleati?
Dove li mettiamo ? A destra insieme ai fascisti?

Da che parte sta questa aggressione? Cosa vuol dire "destra"?

sider
09-01-2009, 08:56
Sider, sei intelligente a sufficienza per capire quello che si va sostenendo, dai.
;)

Ho capito infatti però ogni città presenta lati positivi e negativi, sono stato a napoli per lungo tempo e di cose belle e positive ce ne sono però è ovvio che i giornali parlano della monnezza e delle sparatorie della camorra, non di quanto è buono il caffè con la sfogliatella riccia calda che te li fanno entrambi ad un euro.

Poi trovo infantile sdoganare le teste rasate perchè sennò drogati puinkabbestia e pittbull. in mezzo a questi fenomeni esiste la gente normale.

Doraneko
09-01-2009, 09:04
Stai dimenticando il volontariato e le donazioni di sangue e midollo: ma queste cose evidentemente non interessano ai catto-kom-punk-islam pensanti.
Quello che conta è gettare merda: non importa chi si inzacchera ma importa lanciarla.
Yes we can! :D

Il bello e' che molti, nella merda, ci vivono gia' ma sono talmente avidi che saltano fuori ogni volta appena sentono l'odore della nostra.
Se uno si facesse delle ricerche, si stupirebbe di quante cose positive si sarebbe potuto parlare e non lo si e' fatto, riguardo a Treviso ad esempio.

trallallero
09-01-2009, 09:07
Io invece non capisco perchè gridano "sieg heil" :wtf:
Posso capire un fascista, nazionalista, patriottico, vuole l'Italia pura etc, è italiano e ci può stare che voglia la sua Italia così.
Ma questi fanno i nazisti ma con slogan stranieri ... hanno decisamente le idee confuse

Doraneko
09-01-2009, 09:10
La sensazione è che si dia un aggettivo all'aggressione per contestualizzarla e quindi, un pò, tentare di capirla: spero di sbagliare.

Si, "capirla" pero' non e' ancora il fine ultimo.
E' come quando il prestigiatore fa esaminare le carte al pubblico, per renderle piu' vere per quando poi fara' il trucco.
Qua prima si contestualizza l'aggressione, quando tutti hanno accettato che e' di matrice politica, la si usa per criticare le scelte politiche della citta', dei cittadini, ecc...

Doraneko
09-01-2009, 09:13
Poi trovo infantile sdoganare le teste rasate perchè sennò drogati puinkabbestia e pittbull. in mezzo a questi fenomeni esiste la gente normale.

Della gente normale non se ne fa niente nessuno.
"Normale" non e' una categoria.Il "normale" e' trascurabile e non e' strumentalizzabile in nessun modo.

johannes
09-01-2009, 09:15
Verona è veramente una città particolare, a leggere questi ultimi eventi. mi chiedo il sindaco cosa aspetti a fare qualcosa....

Scalor
09-01-2009, 09:16
io trovo di cattivo gusto fare di tutta l'erba un fascio, la città di verona viene descritta come un luogo di razzismo, risse ecc ecc, quando invece sono fenomeni isolati frutto di qualche testa calda. ci sono anche lati positivi, certo il fatto è da condannare, ma per questo quando avranno trovato i responsabili basta metterli nel gabbio per un po, sempre che non usufruiscano dell'indulto aministia o sconti di pena, ma non si puo sparlare male dellla città solo perchè c'è tosi o a tv gentilini e ogni tanto escono con frasi " particolari ". guardiamo quello che fanno e che funziona meglio rispetto a molte altre città italiane.

Doraneko
09-01-2009, 09:22
Io invece non capisco perchè gridano "sieg heil" :wtf:
Posso capire un fascista, nazionalista, patriottico, vuole l'Italia pura etc, è italiano e ci può stare che voglia la sua Italia così.
Ma questi fanno i nazisti ma con slogan stranieri ... hanno decisamente le idee confuse

Non sanno di cosa stanno parlando e non hanno idea di cosa sia in realta' cio' che inneggiano.Questa e' gente che la storia non l'ha mai studiata.
Questi son come quelli che appiccicano un adesivo dietro all'auto e poi dicono "Sono un tuner!!".
Ripeto, non si rendono conto che se ci fossero i nazisti veri si prenderebbero o delle sventagliate di MP40 o vincerebbero un viaggio gratis per qualche campo ricreativo...

blackgnat
09-01-2009, 09:22
aggià, ma che stupido...

da quando si è trasferito ?..... ha aperto una torrefazione anche li ?

dave4mame
09-01-2009, 09:23
il problema è che praticamente in ogni città, nel fine settimana, ci scappa la scazzottata

peruviani contro albanesi, milanisti contro interisti, tipo con donna contro il tipo senza donna (che gliela vuole fottere), studente contro sarcazzo chi altro.

a verona, è inutile legarlo, è quasi sempre testaccia vuota neofascista contro resto del mondo civile.

però è abbastanza inutile negare che, in città episodi di "mani mosse" in generale sono ben rari...

johannes
09-01-2009, 09:25
Il sindaco che dovrebbe fare? Riguardo cosa?
:confused:

mettere fuori legge alcune organizzazioni di estrema destra. preoccuparsi di vigilare maggiormente su ciò che fanno i cittadini particolarmente violenti invece di concentrarsi sulla lotta alle prostitute.

Scalor
09-01-2009, 09:27
mettere fuori legge alcune organizzazioni di estrema destra. preoccuparsi di vigilare maggiormente su ciò che fanno i cittadini particolarmente violenti invece di concentrarsi sulla lotta alle prostitute.

no, bisogna vigilare su TUTTO, molto spesso dietro alle prostitute si nascondono organizzazioni criminali che sfruttano i guadagni delle prostitute come mezzo per finanziarsi.

Dream_River
09-01-2009, 09:28
E' come Treviso.Una citta' piccola che non si caga nessuno per quanto riguarda le cose positive, ad esempio i traguardi raggiunti in campo medico/chirurgico, i record di efficienza dell'amministrazione comunale, le vittorie nello sport, ecc...
Pero' appena Gentilini dice qualcosa, tutti si svegliano subito.Chiamandolo sindaco, tra l'altro.

Va bhè, allora si potrebbe dire lo stesso di qualsiasi città, visto che non si parla quasi mai della cose belle di una città.
Vedi Bologna che è ritenuto il "Bronks" (O come cazzo si scrive, quel quartiere malfamato di New York) dell'Italia, solo perchè sui giornali si parla solo di punkabbestia, centri sociali di sinistra e drogati

orca.. è arrivata anche fuori città la news della "modifica" alle panchine?

Per di più l'ho provata sulla mia pelle questa news!:D
Quando partecipai alla manifestazione per il ragazzo ucciso dai 4 naziskin, io ed un mio amico arrivammo, di fronte alla stazione dei treni dove ci doveva essere il concentramento, un pò in anticipo, allora ci siamo detti "Dai, sediamoci un pò a leggere il giornale e a far due chicchere"
Nei dintorni della stazione una panchina manco a pagarla, mentre dentro la stazione dei treni c'era...dentro il club Eurostar dove dovevi esibire un biglietto per sederti (Che noi naturalmente non avevamo essendo venuti in macchina), e il bar della stazione era strapieno.
Siamo dovuti stare in piedi ad aspettare alla fine:fagiano:
Spero che Tosi governi la sua città con provedimenti molto migliori di questi

tdi150cv
09-01-2009, 09:29
"ATTACCO CHIMICO FASCISTA!"

AZZ ... devo correre a nascondermi ... :cool:

dave4mame
09-01-2009, 09:31
da quando si è trasferito ?..... ha aperto una torrefazione anche li ?

e ti pareva che tra trento e trieste ci imbroccavo? :fagiano:

Froze
09-01-2009, 09:38
Solo di spese condominiali (ascensore) ci costa 1500 euro all'anno in più, ed è la cosa meno fastidiosa.

potete farle pagare a lei :O
magari in natura :D

johannes
09-01-2009, 09:38
no, bisogna vigilare su TUTTO, molto spesso dietro alle prostitute si nascondono organizzazioni criminali che sfruttano i guadagni delle prostitute come mezzo per finanziarsi.

su questo sono d'accordissimo ma la prostituzione non la estingui così. si aprano delle strutture dove queste attività possano essere svolte legalmente. è vero che bisogna vigilare su tutto ma se il numero degli agenti è quello.....

johannes
09-01-2009, 09:40
Un sindaco ha poteri ben precisi.
E fidati che la polizia QUI A VERONA lavora, e anche bene: difatti i nazistelli son tutti schedati e monitorati.
Mica pretendrai di mettergli agenti 24/24, vero?

Guarda, sta semplicemente portando a termine il suo programma elettorale: scusa se è poco.

Per la cronaca: nel mio condominio è venuta a stare una prostituta che lavora 24/365: vieni a trovarmi così vedi cosa vuol dire.
Solo di spese condominiali (ascensore) ci costa 1500 euro all'anno in più, ed è la cosa meno fastidiosa.

sono d'accordo con te. capisco e mi spiace per il tuo disagio, sinceramente. ma perchè se sono schedati e monitorati, soprattutto, possono commettere liberamente simili atti? perchè sono fuori dal carcere soprattutto?

tdi150cv
09-01-2009, 09:42
Insomma...l'aggressione c'è stata , e gli aggressori sono "simpatizzanti" dell'ideologia dell'estrema destra, per cui non vedo errori nell'articolo.

ma e' una rissa bella gioia ...
se vai sul famoso Google , che non e' una bestemmia , e digiti RISSA ti saltano fuori centinaia di articoli e centinaia di città ...

Ma purtroppo da sei mesi a sta parte a Verona c'è un Sindaco che ha pestato i piedi al Califfone Rosso (vediamo chi la capisce :D) e che sta lavorando bene.
Ecco che quindi l'unica cosa per remare contro , perchè il califfone rosso mira solo a questo , e' evidenziare situazioni che prima venivano narrate solo marginalmente o tenute estremamente basse con i toni.

Poi per carita' io non pretendo una maturita' tale da capire come stanno realmente le cose , ci mancherebbe , ma a sto punto eviterei di elevarmi a intellettualmente superiore ...

Resta quindi da sperare che episodi del genere vengano sempre piu' spesso costruiti e montati affichè i rompiballe stiano fuori da questa città ...

p.s. a tal proposito sarebbe interessante reperire qualche statistica su episodi analoghi , furti , risse , etc. suddivisa per città ... credo che ci sarebbero nontevoli sorprese ! :cool: :D

tdi150cv
09-01-2009, 09:44
Stai dimenticando il volontariato e le donazioni di sangue e midollo: ma queste cose evidentemente non interessano ai catto-kom-punk-islam pensanti.
Quello che conta è gettare merda: non importa chi si inzacchera ma importa lanciarla.
Yes we can! :D

... dai che poi va a finire che si rendono conto del perchè la destra al governo ha stravinto !

dave4mame
09-01-2009, 09:46
Quando partecipai alla manifestazione per il ragazzo ucciso dai 4 naziskin, io ed un mio amico arrivammo, di fronte alla stazione dei treni dove ci doveva essere il concentramento, un pò in anticipo, allora ci siamo detti "Dai, sediamoci un pò a leggere il giornale e a far due chicchere"
Nei dintorni della stazione una panchina manco a pagarla, mentre dentro la stazione dei treni c'era...dentro il club Eurostar dove dovevi esibire un biglietto per sederti (Che noi naturalmente non avevamo essendo venuti in macchina), e il bar della stazione era strapieno.
Siamo dovuti stare in piedi ad aspettare alla fine:fagiano:
Spero che Tosi governi la sua città con provedimenti molto migliori di questi

in stazione c'erano delle panchine di marmo.... ma sta pur tranquillo che tu (o chiunque altro...) non sarebbe riuscito ad utilizzarle; erano appannaggio dei soliti balordi che infestano le stazioni di ogni città.
da qualche mese sono "scomparsi"; non avevo fatto caso che si fossero portati dietro anche le panchine :)

io mi riferivo alla panchine nei parchetti cittadini.
quelle sono rimaste; ma a metà lunghezza è "apparso" un comodo bracciolo.
non riuscivo a capire cosa servisse... finchè ho provato a sbracarmici sopra.
prova tu a sdraiarti su una panchina con un bracciolo in mezzo :)

tdi150cv
09-01-2009, 09:46
A Torino son mesi che capitano fatti di cronaca allucinanti ma non leggo commenti sdegnati sulla città, ma solo sui singoli fatti: perchè?

ehmmm ... ci sara' mica un sindaco di sinistra a Torino ? (davvero non lo so ma immagino ... :D )

Fil9998
09-01-2009, 09:50
cimbra :D

:stordita: :stordita: :stordita:

sider
09-01-2009, 09:52
ehmmm ... ci sara' mica un sindaco di sinistra a Torino ? (davvero non lo so ma immagino ... :D )

Come fai a paragonare la gestione di una grande città come Torino con un paese come Verona, anche Milano ha da tempo un governo di destra ma i problemi sono gli stessi.

tdi150cv
09-01-2009, 09:53

se conoscessi la realta' della stazione di Verona cambieresti idea ...
Sara' un provvedimento stupido ma la malavita che sostava notte e giorno li davanti si e' dovuta spostare piuttosto lontano ...
Il risultato e' che ora la gente puo' andare in stazione senza paura di incappare in albanesi , marocchini o zingaretti veri ...
Infine uscendo dalla porta principale vai a sinistra verso le poste centrali lungo il viale alberato e ne trovi fin che ne vuoi ! (ora libere perchè fino a qualche tempo fa occupate da travoni)
p.s. magari ricordo male ma nemmeno a bologna ci sono fuori dalla stazione !

johannes
09-01-2009, 09:54
Perchè molti sono 14-15 enni.
E soprattutto perchè sono schedati per reati "da stadio" e se la cavano con il DASPO: clamoroso fail della legge italiana...

ho capito. beh, per i minorenni c'è il riformatorio. evidentemente nessuno li vuole punire 'sti delinquenti.... comunque Tosi non mi piace quando dice che non è violenza politicizzata. questi ragazzi non sanno veramente cosa sia il nazismo, perchè non conoscono la storia, però di fatto sono legate a organizzazione di estrema destra. io le punirei severamente tutte le volte che i loro "adepti" commettono qualche reato.

tdi150cv
09-01-2009, 09:54
Come fai a paragonare la gestione di una grande città come Torino con un paese come Verona, anche Milano ha da tempo un governo di destra ma i problemi sono gli stessi.

come sospettavo ... c'ho preso ...

tdi150cv
09-01-2009, 09:56
P.s. Parli di Bologna: io dai bolognesi non ricevo buone notizie da quella città. Chiediamolo a loro.

se vuoi posso parlartene io visto che le vivo entrambe ...

spetta pero' che pulisco la scarpa dall'ennesima merdina calpestata sotto un portico ...

:D

Froze
09-01-2009, 09:59

proviamo a paragonare verona a padova o a brescia allora...

sider
09-01-2009, 10:23
Fammi capire cosa c'entrano le dimensioni di un città col buon governo della medesima. Vien da pensare che a New York, viste le dimensioni, accetteresti possa capitare di tutto.
Ma di che stiamo parlando?

No tranquillo stavo scherzando :D ho usato il termine "paese" per vedere cosa succedeva :D

Cmq a New York capita di tutto, eccome...

CYRANO
09-01-2009, 10:29
A me spiace per verona... la trovo una bellissima città e ce l'ho nel cuore...
sarebbe meglio se fosse abitata da vicentini ! :asd: :asd:

Cà.aà.z.àa

dave4mame
09-01-2009, 10:33
proviamo a paragonare verona a padova o a brescia allora...

erano le identiche città che avevo in mente io come pietra di paragone...

(ad ogni modo... magari verona fosse davvero un paesone....)

dave4mame
09-01-2009, 10:34

Cà.aà.z.àa

prima però fate un bel corso di dizione :E

toms
09-01-2009, 10:35
video della notizia:

http://it.youtube.com/watch?v=MBscd5k_EAY

CYRANO
09-01-2009, 10:44
Eh sticazzi! Questo no!!!
Già vi va ricca di essere nostri vassalli, stasì boni o ve magnemo el cul col pandoro! :D

:asd: :asd:
Dopo che lo stato italiano si sfalderà , si tornerà all'era dei comuni , e dopo che avremo messo a ferro e fuoco padova , toccherà a voi !

:O

Cm,lalòz,lòa

Dream_River
09-01-2009, 10:59
Chiedilo ai veronesi.

E non venire a Verona solo quando muore qualcuno, fai un salto in modalità "freedom": provaci almeno.

Io a Verona ci vengo anche, però quando poi sono stanco di girare e mi voglio riposare un attimo, se non vedo una panchina mi vengo a sedere a casa tua :O :sofico:

P.s. Parli di Bologna: io dai bolognesi non ricevo buone notizie da quella città. Chiediamolo a loro.

Aldilà che Bologna è governata da una giunta abbastanza pessima, non penso che la qualità di una città si misuri unicamente dall'opinione che hanno i singoli abitanti della loro città (E non lo dico solo per la scarsa stima che ho per la massa, ma anche solo per il semplice effetti "l'erba del vicino è sempre più verde di quella del proprio giardino" non so se mi spiego:D )

Dream_River
09-01-2009, 11:11
se conoscessi la realta' della stazione di Verona cambieresti idea ...
Sara' un provvedimento stupido ma la malavita che sostava notte e giorno li davanti si e' dovuta spostare piuttosto lontano ...
Il risultato e' che ora la gente puo' andare in stazione senza paura di incappare in albanesi , marocchini o zingaretti veri ...
Infine uscendo dalla porta principale vai a sinistra verso le poste centrali lungo il viale alberato e ne trovi fin che ne vuoi ! (ora libere perchè fino a qualche tempo fa occupate da travoni)
p.s. magari ricordo male ma nemmeno a bologna ci sono fuori dalla stazione !

Tipo Piazzetta Pradaval, ex dormitorio di tossici da quando ci sono le panche anti bivacco

in stazione c'erano delle panchine di marmo.... ma sta pur tranquillo che tu (o chiunque altro...) non sarebbe riuscito ad utilizzarle; erano appannaggio dei soliti balordi che infestano le stazioni di ogni città.
da qualche mese sono "scomparsi"; non avevo fatto caso che si fossero portati dietro anche le panchine :)

io mi riferivo alla panchine nei parchetti cittadini.
quelle sono rimaste; ma a metà lunghezza è "apparso" un comodo bracciolo.
non riuscivo a capire cosa servisse... finchè ho provato a sbracarmici sopra.
prova tu a sdraiarti su una panchina con un bracciolo in mezzo :)

Va bhè, ho capito che siamo stati coglioni io ed il mio amico a non aver cercato bene :doh:

Comunque nemmeno a Bologna ci sono le panchine fuori dalla stazione, però a Bologna io i posti dove potersi sedere li conosco (dove non ci sono le cacche di cane):ciapet:

dave4mame
09-01-2009, 11:16
[QUOTE=Dream_River;25764176]Va bhè, ho capito che siamo stati coglioni io ed il mio amico a non aver cercato bene :doh:
QUOTE]

stasera provo a buttare un occhio dove c'erano le panchine di marmo (quelle dei giardini di cui ti accennavo sono da tutt'altra parte).
comunque ti confermo che sul piazzale ce ne sono/erano pochine; quelle a cui accenna tdi sono un tantino defilate.

però, se non al club eurostar (se non sei proprio conciato da buttar via è difficile che ti chiedano il biglietto), potevi infilarti al mc donald...

Dream_River
09-01-2009, 11:41
In stazione le panche erano perennemente occupate da gente in altre faccende affaccendata (non certo sudoku)
Per la città trovi panche ovunque ma non ti ci potrai sdraiare: sono fatte per sedercisi sopra. :O

Panchine fasciste :O :sofico:

Secondo me non c'è miglior termometro delle opinioni del cittadino stesso per misurare la "bontà" di una città.

Guarda, Penso che più della metà dei Bolognesi non sappia quanti aventi ed iniziative culturali sono organizzati ogni mese, se non ogni settimana, a Bologna, e quante risorse per acculturarsi possieda
Inoltre, direi che la maggior parte non sa nemmeno il patrimonio artistico-storico che possiede Bologna (Al massimo conoscono tutti la stutua di Nettuno giusto per le superstizioni che le sono associete)
Per questo non ritengo tanto in generale l'opinione del Bolognesi rilevante, ma in generale di qualsiasi massa

Doraneko
09-01-2009, 11:50
Va bhè, allora si potrebbe dire lo stesso di qualsiasi città, visto che non si parla quasi mai della cose belle di una città.
Vedi Bologna che è ritenuto il "Bronks" (O come cazzo si scrive, quel quartiere malfamato di New York) dell'Italia, solo perchè sui giornali si parla solo di punkabbestia, centri sociali di sinistra e drogati

C'e' modo e modo di parlare di una citta'.
Ad esempio, le ultime volte che son stato a Bologna ero alla stazione perche' dovevo cambiare il treno.Una volta ero nella sala dove ci sono quelle targhe sulla strage e c'era un vecchio che se ne stava seduto a parlare da solo ad alta voce, guardare male chi passava e ogni tanto insultava qualcuno.
Un'altra volta faccio per entrare nei cessi a pagamento e uno mi fa:
-"Hai 20 centesimi che devo andare in bagno anch'io ma mi mancano?"
-"Certo!" e gli do i 20 cent.
Passa un altro e gli fa "Hai 20 cent che devo andare in bagno ma mi mancano?"
E cosi via...Sara' stato un tossico o cosa....
Un'altra volta giro l'angolo e mi trovo davanti una ragazza sui 25 con delle occhiaie pazzesche, capelli sporchi e spettinati e occhi e bocca spalancati che mi fa "Haaaaaaaaaaaaaai uuuuuuuuuun eeeeeeeeeuuuuuuuuuuuroooooooooo?"
Questa dev'essere stata una tossica.
Nonostante cio' non vado in giro a spalare merda su Bologna, sia perche' so che le stazioni di tutte le citta' ospitano elementi strani, sia perche' so che prima di farmi un giudizio completo dovrei vedere bene tutta Bologna.
Oltre a cio', se a me fa schifo la gente che c'e' in stazione a Bologna, non penso che invece ai bolognesi piaccia.
Qua nel forum, invece, c'e' gente che non e' mai stata a Treviso e da centinaia di chilometri ne parla male filtrando solo le notizie che fanno piu' comodo.
"A Treviso primo trapianto di mandibola al mondo" --> scartare
"Gentilini fa commenti razzisti" --> ok

e cosi' via...

blackgnat
09-01-2009, 12:05
C'e' modo e ....... cut

...."A Treviso primo trapianto di mandibola al mondo" --> scartare

e cosi' via...

HAi ragione su tutta la linea .... però ( e lo dico conoscendo treviso ed i trevigiani ... ) su dai .... certe sparate di chi rappresenta il consiglio comunale non possono passare inosservate !!!

Di mandibole al mondo se ne possono trapiantare tante .... di Gentilini in giro non è che se ne vedano parecchi !!!! :) :)!!

Doraneko
09-01-2009, 12:05
:asd: :asd:
Dopo che lo stato italiano si sfalderà , si tornerà all'era dei comuni , e dopo che avremo messo a ferro e fuoco padova , toccherà a voi !

:O

Cm,lalòz,lòa

Allora tocca gia' a loro :D

Doraneko
09-01-2009, 12:09
HAi ragione su tutta la linea .... però ( e lo dico conoscendo treviso ed i trevigiani ... ) su dai .... certe sparate di chi rappresenta il consiglio comunale non possono passare inosservate !!!

Di mandibole al mondo se ne possono trapiantare tante .... di Gentilini in giro non è che se ne vedano parecchi !!!! :) :)!!

Questo dipende da dove uno vuole puntare i riflettori.

dave4mame
09-01-2009, 12:21

se ti capita di passare da queste parti... prova a sintonizzarti su una tribuna politica di una rete locale; poi ne parliamo :)

blackgnat
09-01-2009, 12:33
se ti capita di passare da queste parti... prova a sintonizzarti su una tribuna politica di una rete locale; poi ne parliamo :)

... ops ... come qualcun altro un po più basso di me .... sono stato frainteso !! :)

... considerando gentilini non statisticamente una rarità ( in quel determinato contesto sociale) ... lo considero tale come presidente del consiglio, e prima ancora come sindaco, di una città di primo piano come treviso !!!

Doraneko
09-01-2009, 12:40
... ops ... come qualcun altro un po più basso di me .... sono stato frainteso !! :)

... considerando gentilini non statisticamente una rarità ( in quel determinato contesto sociale) ... lo considero tale come presidente del consiglio, e prima ancora come sindaco, di una città di primo piano come treviso !!!

Treviso e' una cittadina ridentissima ma non e' di primo piano.
Pochi la conoscono.
Lo dimostra anche quello che hai scritto tu.
Gentilini NON e' il sindaco di Treviso :read:

Dream_River
09-01-2009, 12:43
C'e' modo e modo di parlare di una citta'.
Ad esempio, le ultime volte che son stato a Bologna ero alla stazione perche' dovevo cambiare il treno.Una volta ero nella sala dove ci sono quelle targhe sulla strage e c'era un vecchio che se ne stava seduto a parlare da solo ad alta voce, guardare male chi passava e ogni tanto insultava qualcuno.
Un'altra volta faccio per entrare nei cessi a pagamento e uno mi fa:
-"Hai 20 centesimi che devo andare in bagno anch'io ma mi mancano?"
-"Certo!" e gli do i 20 cent.
Passa un altro e gli fa "Hai 20 cent che devo andare in bagno ma mi mancano?"
E cosi via...Sara' stato un tossico o cosa....
Un'altra volta giro l'angolo e mi trovo davanti una ragazza sui 25 con delle occhiaie pazzesche, capelli sporchi e spettinati e occhi e bocca spalancati che mi fa "Haaaaaaaaaaaaaai uuuuuuuuuun eeeeeeeeeuuuuuuuuuuuroooooooooo?"
Questa dev'essere stata una tossica.
Nonostante cio' non vado in giro a spalare merda su Bologna, sia perche' so che le stazioni di tutte le citta' ospitano elementi strani, sia perche' so che prima di farmi un giudizio completo dovrei vedere bene tutta Bologna.
Oltre a cio', se a me fa schifo la gente che c'e' in stazione a Bologna, non penso che invece ai bolognesi piaccia.
Qua nel forum, invece, c'e' gente che non e' mai stata a Treviso e da centinaia di chilometri ne parla male filtrando solo le notizie che fanno piu' comodo.
"A Treviso primo trapianto di mandibola al mondo" --> scartare

e cosi' via...

Concordo su tutta la linea :)

Ma ricorda...MAI dare i soldi a quelli che dicono di andare in bagno, piuttosto digli "Guarda, io ora entro, se sei rapido riesci a entrare anche te"
Se entra con te era una persona onesta
Se se ne va, ti voleva fottere:read:
E comunque, 80 centesimi per pisciare è un furto legalizzato

Doraneko
09-01-2009, 12:53
Concordo su tutta la linea :)

Ma ricorda...MAI dare i soldi a quelli che dicono di andare in bagno, piuttosto digli "Guarda, io ora entro, se sei rapido riesci a entrare anche te"
Se entra con te era una persona onesta
Se se ne va, ti voleva fottere:read:
E comunque, 80 centesimi per pisciare è un furto legalizzato

Beh, per entrare con me dovrebbe essere talmente vicino che mi sa che mi fregherebbe il portafoglio.Meglio se non lo fai neanche tu.

80 cent per pisciare son tanti ma dovranno pur tirar fuori soldi da qualche parte.
Se magari usano quei soldi per pulirli non e' male.
In giro per l'Italia ho visto certi cessi che sembravano venuti fuori dalla dimensione demoniaca di Silent Hill :D

blackgnat
09-01-2009, 13:00
Treviso e' una cittadina ridentissima ma non e' di primo piano.
Pochi la conoscono.
Lo dimostra anche quello che hai scritto tu.
Gentilini NON e' il sindaco di Treviso :read:

leggi bene quello che ho scritto .... :)

gentilini è stato sindaco ....
ed ora ero convinto fosse il presidente del consiglio comunale ... in ogni caso all'internoi del consiglio non è un semplice consigliere !!!

per quanto riguarda il "primo piano" ..... non mi riferivo al numero di abitanti ... ma alla ricchezza prodotta

P.S.
mi sbagliavo ... non è il presidente del consiglio comunale ... è "solo" il vicesindaco !!

_Magellano_
09-01-2009, 16:18
Non mi sembra corretto cercare di diffamare un intera città soltanto perchè i suoi cittadini hanno scelto un rappresentante di un determinato partito che non si apprezza.

entanglement
09-01-2009, 16:26
Il benessere genera mostri e Verona è in prima fila.

nelle borgate romane invece sì che è il bengodi

ma dai

entanglement
09-01-2009, 16:29
Io a Verona ci vengo anche, però quando poi sono stanco di girare e mi voglio riposare un attimo, se non vedo una panchina mi vengo a sedere a casa tua :O :sofico:

bè qua a treviso le abbiamo rimesse.
quelli che ne facevano un uso poco acconcio hanno capito l'antifona

entanglement
09-01-2009, 16:32
ti posso dire che come qualità della vita sono rimasto piacevolmente impressionato da perugia.

ma piuttosto che spostarmi a roma (ma diciamo anche da perugia in giù toscana esclusa) preferisco dormire sotto i ponti qua

entanglement
09-01-2009, 16:41
Io Verona non la cambierei con nulla: è grande abbastanza da avere tutto senza esserlo troppo per diventare invivibile.
Degustibus! :O

P.s. Ma tu non sei romano? :confused:

dove Sile a Cagnan s'accompagna ... :D :D :D

mi sono trasferito da Milano

tdi150cv
09-01-2009, 16:55
Già, anche i ragazzi di Secondigliano se la spassano...
Ma ti rendi conto cosa si arriva a scrivere su 'sto forum? :D

in particolare perchè chi scrive certe cose si ritiene intellettualmente superiore perchè votante a sinistra ... :D :rotfl:

tdi150cv
09-01-2009, 16:57

Cà.aà.z.àa

ma noi amiamo i gatti ! :ciapet: :D

tdi150cv
09-01-2009, 16:57
Eh sticazzi! Questo no!!!
Già vi va ricca di essere nostri vassalli, stasì boni o ve magnemo el cul col pandoro! :D

azz ... il pandoro lo porto io ! :rotfl:

Zio_Igna
09-01-2009, 17:02
ma noi amiamo i gatti ! :ciapet: :D

Com è che faceva:

"...vicentini magna-gati, veronesi tuti mati..." :D

O erano i bellunesi :what:

:asd:

entanglement
09-01-2009, 17:02
Non ti permettere eh, che "dove Sile a Cagnan s'accompagna" a momenti ci lascio la pelle all'ultima Ombralonga!!! :D

Mi pareva di ricordare che fossi un romano trasferito nelle venessie: ricordavo male. :muro:

temo sarà proprio l'ultima.

cazzo
/fine OT

Doraneko
09-01-2009, 19:24
Mi pareva di ricordare che fossi un romano trasferito nelle venessie: ricordavo male. :muro:

Adesso che lo dici, e' venuto in mente anche a me.Si, c'e' un altro utente che aveva detto di essere romano ma trasferitosi a Treviso (e ne parlava bene).Non ricordo il nome pero'.

Ah si!E' Wales.

dave4mame
09-01-2009, 19:29
azz ... il pandoro lo porto io ! :rotfl:

NON guardate me per l'amarone...
a parte il fatto che sono foresto... prego documentarsi circa le peculiarità dei brianzoli...

entanglement
09-01-2009, 19:41
da topic sulle aggressioni è diventato ritrovo per i veneti del forum !

verona mi piace un sacco ma è calda come palermo d'estate e fredda come minsk d'inverno.
giurin giurello che in aprile faccio un giro

Doraneko
09-01-2009, 19:41
nelle borgate romane invece sì che è il bengodi

A Verona invece e' il Bentegodi :O

:ops2:

:D

Froze
09-01-2009, 19:54
A Verona invece e' il Bentegodi :O

c'e' anche il bengodi :cool:

entanglement
09-01-2009, 20:18
[MEGA OT]
E allora caricati in macchina Doraneko e passando dai nostri vassalli prelevate il corpo di Ciragno, io penso a daveformammelle e TDI (che son curioso di vedere che faccia c'ha!) e vi sfondo di valpolicella. Se non siamo in troppi e siete di modi urbani potreste anche essere miei ospiti sul lago.
Non verrete aggrediti, promesso! :D

volentieri :D
ricambieremo con una scampagnata in quel di valdobbiadene !

No donne se possibile. :O

:mbe: :mbe: :mbe:

hai letto bene la mia firma ? :D :D :D

Froze
09-01-2009, 20:18
Mamma che posto di mierda quello!!!!! :eek:

saranno almeno 6/7 anni che non ci vado, ma quando apri' non era male :fagiano:

dave4mame
09-01-2009, 20:19
Ma possibile 10 persone non avevano di meglio da fare che azzuffarsi con chi festeggiava un compleanno?
Ma poi che soddisfazione puoi mai dare azzuffarti con qualcuno che non solo non ti ha fatto nulla ma che neanche conosci?
ps. do per buona la versione del giornale(qualunque sia visto che non vedo link).

è saltato fuori (se l'articolo è quello che ha linkato io, non ce n'era menzione) che i fasci stessero cantando canzoncine da 20nnio (oso immaginare un filo meno innocue di faccetta nera) e che la tipa li abbia apostrofati.

il resto lo sai...

CYRANO
09-01-2009, 20:19
[MEGA OT]
E allora caricati in macchina Doraneko e passando dai nostri vassalli prelevate il corpo di Ciragno, io penso a daveformammelle e TDI (che son curioso di vedere che faccia c'ha!) e vi sfondo di valpolicella. Se non siamo in troppi e siete di modi urbani potreste anche essere miei ospiti sul lago.

P.s. Perchè non organizzare una cena veneta Hwupgrade da 'ste parti per una volta?

solo se offri un giro di amarone !

:asd:

Cà.az.àùa

dave4mame
09-01-2009, 20:23
giurin giurello che in aprile faccio un giro

guarda che caso... proprio quando appaiono le coscione dell'est con microgonna ombelicale....

[MEGA OT]No donne se possibile. :O
ovvio! la mia deve sostentare l'erede!

entanglement
09-01-2009, 20:34
guarda che caso... proprio quando appaiono le coscione dell'est con microgonna ombelicale....

se è quello che intendo, sul terraglio non ci facciamo mancare niente :D :D :oink:

CYRANO
09-01-2009, 20:55
Sepoffà....
Ma poi che amarone vuoi che c'hai le papille abrase dalla birra del LIDL!!! :D

ma non compro la birra dal lidl ! :cry: :cry:

bono bono l'amarone , se non costasse come un rene :asd:

Ca-ùzù-a

_Magellano_
09-01-2009, 21:02
è saltato fuori (se l'articolo è quello che ha linkato io, non ce n'era menzione) che i fasci stessero cantando canzoncine da 20nnio (oso immaginare un filo meno innocue di faccetta nera) e che la tipa li abbia apostrofati.

il resto lo sai...Ah non avevo letto quella parte,be in questo caso la prossima volta penso valuterà il rapporto di forze e l'attitudine di chi si mette contro. :asd:
Scherzi apparte quei 10 sono dei criminali da galera ma anche quella che li va a provocare con la certezza di quel risultato si è candidata per il darwin award. :boh:
Un po' come se uno andasse a dire a dei tossici quanto è sbagliato drogarsi mentre quelli hanno ancora le siringhe in mano.

tdi150cv
09-01-2009, 21:08
[MEGA OT]

P.s. Perchè non organizzare una cena veneta Hwupgrade da 'ste parti per una volta?

tra veronesi ci puo' stare ... cosi' stiamo sicuri che non scattano risse ! :D

tdi150cv
09-01-2009, 21:11
Eh ma una cena si fa tra "omeni", sennò già mi vedo le donne in un angolo a guardare il soffitto mentre io molesto SESSUALMENTE TDI... :D

ricorda che nella vita bisogna provare tutto ...

TDI150CV alias "Il trapano di Borgo Milano" ! :cool:

dave4mame
09-01-2009, 21:53
tra veronesi ci puo' stare ... cosi' stiamo sicuri che non scattano risse ! :D

io però sono d'importazione...:boh:

Oh cazzo, pure io campo lì, anche se da poco!!! :eek: :eek: :eek:
Blocca bene il mandrino, che non scappi la punta! :D

a va beh, ma allora tutti qui stiamo...

tdi150cv
09-01-2009, 22:49
Oh cazzo, pure io campo lì, anche se da poco!!! :eek: :eek: :eek:
Blocca bene il mandrino, che non scappi la punta! :D

a sto punto , giusto per rimanere in tema Ultras , se passi dall'F57 mi ci trovi spesso a farmi della gran Moretti Rossa alla spina ... :cool: :D

Attenzione pero' ... la birra ROSSA e' giustificabile !

p.s. inoltre qui canti tutti i cori che vuoi che alla peggio becchi una secchiata d'acqua da parte della Beppina del primo piano ... nulla di che ... :rotfl:

StefAno Giammarco
10-01-2009, 02:08
in particolare perchè chi scrive certe cose si ritiene intellettualmente superiore perchè votante a sinistra ... :D :rotfl:

Senti Vapore, vediamo di non fare flame con utenti che non possono intervenire perché sospesi (ma anche se potesse intervenire evitiamo flame lo stesso tanto più che tra voi due ci usate speso) Sempre, beninteso, che tu non lo voglia raggiungere immantinentemente.

Per i veneti qui presenti: apritevi un bel 3d in piazzetta per organizzare rimpatriate anche perché questo lo chiudo essendosi completamente pero in un mega OT regionale.