View Full Version : la tp link nn pubblica i client per vista
invernomuto01
08-01-2009, 18:56
passando da xp a vista ho scoperto che è una caratteristica di tutti i driver tp link: per xp ci sono i driver E il client, per vista solo i driver, per cui le funzioni di proprietarie tp link, quali super g ed extended range, nn si possono usare, cosicchè il mio pc tende a perdere il segnale dell'ap
geniali
se per caso vi viene in mente una soluzione ve ne sarei grato
fastmenu
08-01-2009, 20:13
personalmente non ho mai usato i tools delle schede di rete ma sempre e solo windows senza problemi....evidentemente i driver non vanno bene....
Lights_n_roses
08-01-2009, 20:22
passando da xp a vista ho scoperto che è una caratteristica di tutti i driver tp link: per xp ci sono i driver E il client, per vista solo i driver, per cui le funzioni di proprietarie tp link, quali super g ed extended range, nn si possono usare, cosicchè il mio pc tende a perdere il segnale dell'ap
geniali
se per caso vi viene in mente una soluzione ve ne sarei grato
cioè stai dicendo che se tipo mi compro una scheda wi fi della tp-link super-g( cosa che stavo per fare tra l'altro ) con vista 64 non funziona in super g ma in g normale cioè a 54 mbit ??
Lights_n_roses
08-01-2009, 21:20
comunque mi pare strano che se ci sono i driver il super-g non funzioni senza il client loro...lo gestirà vista come cosa
invernomuto01
08-01-2009, 21:54
comunque mi pare strano che se ci sono i driver il super-g non funzioni senza il client loro...lo gestirà vista come cosa
la connessione va e viene proprio perchè mancano sia super g che extended range, mentre prima la ricezione era al massimo a 20 metri dall'acess point
cmq ho appena trovato un disgraziato che si trova nella mie stesse condizioni, ha esattamente il mio stesso hardware, che casualità
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/790499.html
invernomuto01
08-01-2009, 21:57
cioè stai dicendo che se tipo mi compro una scheda wi fi della tp-link super-g( cosa che stavo per fare tra l'altro ) con vista 64 non funziona in super g ma in g normale cioè a 54 mbit ??
già
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.