View Full Version : aiuto ho paura che scoppia tutto [4870 inside]
Il problema è semplice :stordita:
ho tolto la mia 3870 collegata con un cavo all'alimentatore ora montanto la 4870 mi ritrovo con due cavi da attaccare :muro:
Il primo l'ho messo come stava sulla vecchia hd3870, cioè collegato a quello con l'adesivo della sapphire :D
il secondo cavo l'ho preso all'interno della scatola, quello nero e giallo, e l'ho collegato ad un attacco bianco, dove si collega anche il dvd ecc.
Ho fatto gli attacchi giusti o mi scoppia tutto urgente raga!!!!:eek:
domthewizard
08-01-2009, 18:41
va tutto bene
non fate scherzi speriamo :eek:
Mazda RX8
08-01-2009, 21:28
Il problema è semplice :stordita:
ho tolto la mia 3870 collegata con un cavo all'alimentatore ora montanto la 4870 mi ritrovo con due cavi da attaccare :muro:
Il primo l'ho messo come stava sulla vecchia hd3870, cioè collegato a quello con l'adesivo della sapphire :D
il secondo cavo l'ho preso all'interno della scatola, quello nero e giallo, e l'ho collegato ad un attacco bianco, dove si collega anche il dvd ecc.
Ho fatto gli attacchi giusti o mi scoppia tutto urgente raga!!!!:eek:
attacchi bianci quanti ce ne erano?
attacchi bianci quanti ce ne erano?
liberi due o tre :mbe:
RiccardoBN
09-01-2009, 03:34
presuppongo tu abbia un alimentatore di poco conto visto che è carente ti connettori pci exp... da quanti watt è l'ali di che marca è e per caso sai quanti Ampere fai sulle 12 volt?
Mazda RX8
09-01-2009, 14:02
dico nell'adattatore che c'era nello scatolo...:mbe:
presuppongo tu abbia un alimentatore di poco conto visto che è carente ti connettori pci exp... da quanti watt è l'ali di che marca è e per caso sai quanti Ampere fai sulle 12 volt?
enermax da 460 w
sui 12 v fa 33Ampere
Appena gioco però sento aumentare il rumore delle ventole, non so se sta per scoppiare tutto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.