View Full Version : internet explorer 7 crash in continuo
GIULIA85
08-01-2009, 18:09
Ciao a tutti, è da qualche settimana che stranamente mi va in crash internet mentre navigo, bloccandomi completamente il pc, costringendomi a spengere il pc in maniera poco carina:cry: Da che cosa puo' dipendere? Ho fatto tutte le scansioni e non ho virus... Ho windows vista 64 bit se puo' essere di aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
non so perchè tu abbia postato qui la tua domanda, comunque...il log degli eventi dice nulla?
OUTATIME
09-01-2009, 09:10
non so perchè tu abbia postato qui la tua domanda, comunque...il log degli eventi dice nulla?
Forse perchè sapeva che qui ci sarei stato io a darle il consiglio giusto per questa situazione.... :sofico:
Formatta.....
pegasolabs
09-01-2009, 09:49
Discussione spostata.
GIULIA85
09-01-2009, 18:47
Scusate ho sbagliato sezione:doh: dove lo vedo il log scusate ignoranza.....
Spero che l'utente che mi ha detto di formattare stia scherzando:eek:
"grande giove" è un burlone...
anche firefox si pianta?
GIULIA85
10-01-2009, 09:32
"grande giove" è un burlone...
anche firefox si pianta?
Ormai no so che pesci prendere...quindi credo a tutto:cry: explorer crash alcune volte dopo pochi minuti altre volte dopo 1 ora senza logica....
Firefox non mi piace anche se so che è meglio
GIULIA85
16-01-2009, 18:53
Nelle gestione degli eventi è comparso l'errore, l'applicazione che ha generato l'errore di iexplorer , versione.....timestant...modulo che ha generato l'errore
imon.dll versione 2.70.32.0 è nod32 ma come ora mi da problemi è un anno che lo uso:confused: Qualcuno mi puo' rispondere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.