View Full Version : [TORINO+ss] Kingston HyperX DDR400 1 gb (CL2 3-2-6)
Vendo ottime Kingston HyperX DDR400 PC3200, in banchi da 4x256mb, serie KHX3200A/256. TOTALE 1GB!
Reggono senza il minimo problema i seguenti timings: CL2 3-2-6-1 (2.6v)
Sono 4 banchi perfettamente uguali, vengono quindi riconosciuti dalla mobo come kit dual channel.
Perfette, qui uno screen con MemTest passato senza il minimo errore:
http://img184.imageshack.us/img184/4638/memtesthyperxea1.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=memtesthyperxea1.jpg)
Overclockate fino a 222mhz @CL2 3-2-5-1 vdimm default (2.6v), oltre il mio processore non andava di fsb, quindi potrebbero salire decisamente di più.
Ricordo che le ram in questione sono GARANTITE A VITA dal produttore. Fornisco scontrino di acquisto e imballo originale.
http://img136.imageshack.us/img136/4729/hyperx4vp6.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=hyperx4vp6.jpg)
Prezzo: 35€ ss incluse il blocco // 25€ ss incluse 2x256
REGOLE:
- PRECEDENZA VENDITA IN BLOCCO MA DISPOSTO A SMEMBRARE (ACQUISTO MINIMO DUE PEZZI)
- PRECEDENZA SPEDIZIONE
**in vendita altrove.
-----------------------------------------------------
VENDUTE a franzgranata
coda, valuto
montano i bh-5 vero???
coda, valuto
montano i bh-5 vero???
Non ho mai aperto i dissipatori per controllare. Facendo qualche ricerca su internet dovrebbero montare i ch-5.
Mafio, ti considero in coda?
Mafio, ti considero in coda?
mi spiace, io cerco solo bh-5 :(
mi spiace, io cerco solo bh-5 :(
OK, lo prendo come un UP. ;)
MuckLuck
14-01-2009, 13:51
scusami, pensavo erano 2 da 512mb... non sono interessato.... cmq ti lascio un UP :)
wolfnyght
14-01-2009, 14:18
x 15 euros te ne prendo 2 banchi consegna a mano
alle ore 18,30 stazione di torino porta nuova
fammi sapere subito però
(vado a torino adesso praticamente)
x 15 euros te ne prendo 2 banchi consegna a mano
alle ore 18,30 stazione di torino porta nuova
fammi sapere subito però
(vado a torino adesso praticamente)
Ho visto appena ora il tuo messaggio, perdonami se non ti ho risposto in tempo ma sono fuori casa praticamente tutto il giorno e non ho modo di controllare il forum. Comunque non avrei accettato lo stesso, aspetto di vendere l'intero blocco.
Quindi, come scritto nell'annuncio, PRECEDENZA A VENDITA IN BLOCCO.
UP UP, sempre in vendita.
Prezzo abbassato: 35€ ss incluse.
UP, disponibile a smembrare. minimo due pezzi.
auauiuoua
29-01-2009, 22:33
coda per 2 pezzi
coda per 2 pezzi
Ok, sono al momento in trattativa con un utente di un'altro forum, ma ancora non mi ha detto niente di preciso. In caso desiste, sarai tu il primo. Ti faccio sapere cmq.
L'utente dell'altro forum ha desistito, auauiuoua sei tui il primo della coda. hai pm.
auauiuoua è fuori dalla coda.
Blocco e smembramento sempre in vendita.
Ricordo che le ram sono perfettamente funzionanti come mostrato nello screen di MemTest, e GARANTITE A VITA dal produttore.
UP! ricordo che le ram sono GARANTITE A VITA e sono tra le migliori per l'overclock!
Ricordo inoltre che do la precedenza al blocco ma smembro anche per minimo due pezzi (2x256).
SystemR89
02-03-2009, 11:10
coda per un mio amico interessato a 2ram per 10euro, se vuoi possiamo metterci d'accordo con l'altro utente e trovarci tutti a porta nuova..
coda per un mio amico interessato a 2ram per 10euro, se vuoi possiamo metterci d'accordo con l'altro utente e trovarci tutti a porta nuova..
Ciao, 10€ è un prezzo improponibile per queste ram, stiamo parlando delle HyperX CL2!
2x256 le trovi nuove a 40€, te le propongo a non meno di 25, ovviamente il blocco completo (4x256) è ancora maggiormente scontato.
E inoltre non c'è nessun altro utente in coda.
franzgranata
07-03-2009, 20:18
30 tutto il blocco non riesci proprio a farle? Pronto a concludere;)
30 tutto il blocco non riesci proprio a farle? Pronto a concludere;)
Ciao, rimango sui 35, anche perchè le ss le includo io.. nuovo un giga di queste ram lo trovi sui 60€, e facendo due conti le sto davvero svendendo :)
Fammi sapere.
franzgranata
08-03-2009, 06:43
Ciao, rimango sui 35, anche perchè le ss le includo io.. nuovo un giga di queste ram lo trovi sui 60€, e facendo due conti le sto davvero svendendo :)
Fammi sapere.
ok potresti farmi una raccomandata1? Costa 6€, se x te va bene andiamo in pvt x lo scambio dati;)
ok potresti farmi una raccomandata1? Costa 6€, se x te va bene andiamo in pvt x lo scambio dati;)
Hai pvt. ;)
Pagamento ricevuto e ram spedite.
franzgranata
11-03-2009, 06:01
ram ricevute, tutto perfetto è stato un piacere trattare con te;)
ram ricevute, tutto perfetto è stato un piacere trattare con te;)
Ok perfetto, alla prossima. ;)
MOD si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.