View Full Version : [FENEGRO] CERCO CORSAIR PLATINUM XMS 3200 XLPT
CERCO CORSAIR PLATINUM XMS 3200 XLPT
Ciao a tutti
cerco almeno 2 banchi da 512MB della seguente RAM e
non sapendo quali sigle sono discriminanti, le riporto tutte:
XMS PLATINUM SERIES
CMX 512
3200 XLPT 400MHZ
XMS 3208 V 1.2 2.2.2.5
Grazie mille
Andrea
PS: in realtà valuto anche l'acquisto di banchi che siano perfettamente integrabili con quelli che gia monto (2 da 512MB).
Ce l'ho!!!
2x512mb Corsair CMX512-3200XLPT, XMS3208v1.2, 2-2-2-5.
Sono perfette, mai overclocckate; stavo giusto pensando di mettere un annuncio per venderle poiché devo cambiare piattaforma (anche se mi dispiace separarmene..:cry: ).
Che ne dici di 50€ spedizione con raccomandata inclusa?
Considera che sono davvero rare; a suo tempo anch'io le cercavo uguali per aumentare la capacità, ma non le trovai se non a prezzi molto più alti.
Se vuoi ti mando un paio di foto.
Fammi sapere.
PS Fatti aggiungere da un moderatore la provincia nel titolo, altrimenti ti chiudono il topic
ciao
scusa ma per quanto rare e in perfette condizioni, comunque sono oblsolete con quella cifra posso prendere qualcosa di molto più performante.
Accordiamoci per 40,00 sempre con raccomandata. Pagamento con bonifico?
grazie
ciao
scusa ma per quanto rare e in perfette condizioni, comunque sono oblsolete con quella cifra posso prendere qualcosa di molto più performante.
Accordiamoci per 40,00 sempre con raccomandata. Pagamento con bonifico?
grazie
E' vero, sono vecchie, ma anche rognose. Per esperienza posso dirti che non riuscirai a farle lavorare stabilmente con nessun altra ram.
45€ raccomandata inclusa :) .
Per il pagamento posso accettare solo la postepay, non ho un conto corrente.
Come garanzia puoi controllare le mie altre vendite su questo mercatino o i miei feedback su eBay (nick Aleksej75).
Ok aggiudicato:mc:
Dammi gli estremi per la ricarica e se riesco la faccio oggi stesso.
Grazie
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.