View Full Version : Hp pavilion dv5-1128
Chiachiara
08-01-2009, 16:27
Ciao, ho visto sul volantino di una nota catena questo notebook:
processore intel core 2 duo P8600, Ram 4096 mb, Hd 320 gb, scheda grafica gf9600m gt, ecc a 799 euro. Secondo voi è un affare?
Ciao, ho visto sul volantino di una nota catena questo notebook:
processore intel core 2 duo P8600, Ram 4096 mb, Hd 320 gb, scheda grafica gf9600m gt, ecc a 799 euro. Secondo voi è un affare?
E' in linea con i prezzi dei dv5 che trovi in giro (ovviamente in relazione ai componenti montati).
Chiachiara
08-01-2009, 16:48
E invece un dv5-1120el (P7350, ram 4gb, hd 250 gb, gf9600m gt) a 699 euro?
EDIT: ho trovato il 1128 con lo stesso prezzo nel volantino di ilsestopianetadelsistemasolare :D
davidep85
08-01-2009, 20:13
ho visto pure io il 1128 a 799 ma non l'ho mai sentito nè si trova su internet. il 1120 c'è a 699 da mediamondo!
Chiachiara
08-01-2009, 22:32
Infatti, sul 1128 in pratica non si trovano informazioni....sembrerebbe simile al 1140 (o 1121).Alla fine ho preso il 1120 da mediamondo:D
davidep85
08-01-2009, 23:24
Infatti, sul 1128 in pratica non si trovano informazioni....sembrerebbe simile al 1140 (o 1121).Alla fine ho preso il 1120 da mediamondo:D
secondo me è il 1122..cmq com'è il 1120? che punteggi fa con vista?
calore e rumore?
Chiachiara
09-01-2009, 15:47
cmq com'è il 1120? che punteggi fa con vista?
calore e rumore?
Rumore molto poco e calore anche, ma considera che fino ad ora non è stato acceso per più di 5 ore e non l'ho messo molto sotto sforzo...i punteggi sono 4.9 processore e scheda video,5.2 disco rigido, 5.3 memoria video, 5.9 ram.
davidep85
09-01-2009, 16:17
Rumore molto poco e calore anche, ma considera che fino ad ora non è stato acceso per più di 5 ore e non l'ho messo molto sotto sforzo...i punteggi sono 4.9 processore e scheda video,5.2 disco rigido, 5.3 memoria video, 5.9 ram.
ok grazie mille, fammi sapere per calore e temp sotto sforzo che sono interessato!!
Ciao
Ho compraro anche io questo notebook che se tutto va bene mi dovrebbe arrivare settimana prossima.
Volevo chiederti se nella utilità della scheda audio era riportata la connesione spdif?
Come ti trovi con il notebook in generale? facci una piccola recensione
davidep85
09-01-2009, 23:17
Ciao
Ho compraro anche io questo notebook che se tutto va bene mi dovrebbe arrivare settimana prossima.
Volevo chiederti se nella utilità della scheda audio era riportata la connesione spdif?
dovrebbe esserci la connessione spidf sia da un'uscita cuffie che da hdmi
speriamo sia come dici tu
davidep85
10-01-2009, 09:36
speriamo sia come dici tu
hai pm, non posso postare link..
Chiachiara
12-01-2009, 18:57
Ciao
Si, ho controllato e nella scheda audio riporta"spdif funzionante" (ti confesso che è una cosa di cui sento parlare per la prima volta, sono un pò ignorante perciò mi attengo a ciò che leggo). Per ora mi trovo molto bene con questo notebook, certo bisogna sempre vedere con cosa si fa il paragone...io ho altri 2 pc abbastanza datati!L'unica cosa è che una volta acceso si scopre subito quanti programmi sono stati precaricati(se non sbaglio l'ho trovato con già una ventina di giga di hd occupato). A mio parere è un pò rallentato da tutta quella roba e dall'antivirus (senza far nomi, ma se uno lo lascia come lo trova è a dir poco esageratamente rompiscatole e invadente).Poi capitolo a parte e del tutto personale è che per una fedele di xp è un pò difficile fare amicizia con Vista.Oggi è acceso da diverse ore e posso dire che non scalda molto. Ho provato anche l'antenna in dotazione per il digitale terrestre, devo dire che rispetto al decoder che ho nella mia tv prende molti meno canali e l'immagine si vede spesso a scatti...fortuna che non mi serve a molto, poi forse dipende anche dalla copertura che c'è da zona a zona. Qua e la ho trovato qualche graffietto sulla parte satinata e su qualche tasto (e non li ho fatti io, è uscito così dalla scatola)...e anche nella parte nera intorno allo schermo mi sembra che si graffi anche solo guardandolo :fagiano: ...ma poco importa, esteticamente lo trovo veramente stupendo e perciò preferisco stare un pò più attenta e risparmiarmi le plastiche opache e per niente eleganti di altri notebook (poi sono sempre gusti,chiaro). Lo schermo tutto ok, ogni pixel al suo posto e bello luminoso. Sono rimasta un pò delusa dalla batteria, me la immaginavo più performante...invece si scarica abbastanza velocemente. Se avete qualcosa da chiedere fate pure, rispondo con piacere nei limiti delle mie possibilità.ps Forse dovremmo cambiare thread o cercare quello ufficiale di questo modello perchè ormai l'argomento non ha niente a che fare con il titolo di partenza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.