View Full Version : [X360][fr+sped]xbox 360 vendo lettore dvd samsung ms28
Comprato una ventina di giorni fa nuovo da un sito online .
perfettamente funzionante.
Prezzo 35+sped
Pagamento postepay o bonifico
in vendita anche altrove
davidgrohl
08-01-2009, 15:54
coda.
mi potresti anche mettere la key e applicare lo spoof (ovviamente con firmware originale)?
se vuoi si ;)
mi sono dimenticato di scrivere che non posso spedire prima di lunedi/martedi dato che mi trovo fuori per studio
davidgrohl
08-01-2009, 16:06
quello nn è un problema. nn vado di fretta. ti andrebbe bene €40 spedito?
che pagamenti accetti?
scusami, nn avevo visto che i pagamenti erano indicati :)
il prezzo è 35+10 per paccocelere3 o postacelere1 (intrattabile)
tieni conto che si prendono pagato per fare quello che hai detto mentre io lo farei gratis
come scritto su accetto postepay o bonifico
davidgrohl
08-01-2009, 16:21
ok.
ascolta resto in coda. devo controllare a casa se ho la key conservata da qualche parte. Ti faccio sapere in serata.
Intanto ti chiedo:
garantisci che il lettore funziona bene? sai dici di averlo da appena venti giorni e già lo dai via... (scusa se mi permetto).
tranquillo funziona perfettamente ,nn mi metterei a fregare qualcuno per 30 euro.
lo vendo perche' ho appena venduto l xbox e nn so che farmene dato che l acquirente nn lo voleva.
se vuoi in pvt ti mando il mio user su ebay dove ho quasi 250 transazioni tutte positive ;)
davidgrohl
08-01-2009, 16:35
tranquillo funziona perfettamente ,nn mi metterei a fregare qualcuno per 30 euro.
lo vendo perche' ho appena venduto l xbox e nn so che farmene dato che l acquirente nn lo voleva.
se vuoi in pvt ti mando il mio user su ebay dove ho quasi 250 transazioni tutte positive ;)
no vabbè ho chiesto per completezza :D
ti faccio sapere in serata. tienimi in coda.
...e grazie per ora.
davidgrohl
08-01-2009, 22:18
ciao,
io purtroppo proprio nn riesco a trovare il file con su la key :(
per cui io per ora lascio la coda. Non mi va di intasarti la vendita. Se nel week end riesco a risolvere il problema di recuperare la mia key con l'aiuto di qualcuno che ha un pc adatto e il lettore è ancora disponibile ti ricontatto.
Grazie e up per te.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.