View Full Version : Trasferire file via Bluetooth, ma è possibile scegliere la cartella di destinazione?
Ciao, Vorrei trasferire files, abbastanza pesanti, tramite Bluetooth, dal pc al mio Omnia I900, ma il trasferimento me lo fa solo verso la memoria dispositivo, che ovviamente non è abbastanza capiente. Non riesco a capire se esiste la possibilità di scegliere la cartella di destinazione, che sarebbe "my storage", tramite Bluetooth, come invece non ho problemi a fare con cavo usb usando Active Sync. :mc:
E' una delle (tante... :rolleyes: ) disgraziate caratteristiche di Win Mobile.
Sul mio PDA non va ma sembra che su Omnia funzioni, quindi se riesci a farlo funzionare questo programmino (http://www.wmlog.net/dryar-bluetooth-v161-freeware/) risolve il problema.
ciao, l'ho provato ma non funziona, o meglio, si installa ma poi non si avvia.
In che senso non si avvia? Il programma gira in background, e l'unica prova della sua esistenza e' data da un'iconcina che si posiziona in basso a destra dello schermo: cliccando sull'icona si apre il menu di configurazione, accensione/spegnimento del BT etc.
La prima volta ho avuto anch'io l'impressione che non si avviasse, poi mi sono accorto dell'icona... :doh:
Come ho scritto prima, sul mio PDA non funziona (i files vengono comunque salvati in memoria centrale), e non e' garantito che funzioni su qualunque PDA in quanto e' stato scritto per uno specifico dispositivo, mi pare un HTC, ma da quanto ho letto su vari forum sembra che su Omnia vada bene.
fastmenu
18-01-2009, 12:37
come si inserisce il percorso corretto alla memory?
edit:perfetto,sul mio touch find funziona alla grande..
come si inserisce il percorso corretto alla memory?
Forse usando le manine? :Prrr:
In uno dei pannelli di configurazione e' presente un box apposito: se non ricordo male, il percorso alla memory card e' configurato di default, c'e' solo da aggiungere l'eventuale cartella di destinazione (se non vuoi ammucchiare nella Root tutti i dati in arrivo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.