View Full Version : Qualcuno ha il Gene VI di biologia molecolare???
Salve a tutt qualcuno ha questo libro di testo? avrei da chiedere un paio di cose :)
grazie ciao ciao
Salve a tutt qualcuno ha questo libro di testo? avrei da chiedere un paio di cose :)
grazie ciao ciao
Ti interessa sapere qualcosa inerente alla materia trattata da questo libro o qualcosa sul libro?
Ti interessa sapere qualcosa inerente alla materia trattata da questo libro o qualcosa sul libro?
avrei bisogno di un paio di scansioni di questo trattato se qualcuno sarebbe così gentile...non lo trovo in biblioteca poiché é uscita la nuova edizione che ho assieme ad altri trattati tipo Genomi 3... purtroppo mi servono alcune pagine proprio di questo :(
Tu per caso lo hai?
avrei bisogno di un paio di scansioni di questo trattato se qualcuno sarebbe così gentile...non lo trovo in biblioteca poiché é uscita la nuova edizione che ho assieme ad altri trattati tipo Genomi 3... purtroppo mi servono alcune pagine proprio di questo :(
Tu per caso lo hai?
Niente, non lo posseggo, mi dispiace.
Puoi provare a vedere se riesci a trovarlo in qualche altra biblioteca dalla solita che frequenti, facendo una ricerca direttamente su internet.
Puoi provare altresì a cercare qualche articolo scientifico o review dell' argomento che ti interessa sui database internazionali, se mastichi un po' (ma veramente poco :D) l'inglese.
Al limite c'è sempre wikipedia.
:)
Io ce l'ho.Ti servono con urgenza le scansioni?Perchè ho un pessimo scanner,quindi dovrei chiedere a qualche amico se mi fa usare il suo...
Io ce l'ho.Ti servono con urgenza le scansioni?Perchè ho un pessimo scanner,quindi dovrei chiedere a qualche amico se mi fa usare il suo...
Ciao non pensavo veramente di trovare qualcuno così altruista :) :) :)
Innanzitutto grazie!No non mi servono con urgenza e anche se fosse non ti direi mai sono urgenti :)
Cmq le pagina sulla trascrizione in procarioti quante sono?Non mi servono tutte mi devo far dire le pagine precise:D
Cmq le pagina sulla trascrizione in procarioti quante sono?Non mi servono tutte mi devo far dire le pagine precise:D
Nella sezione dedicata all'espressione dei geni procarioti c'è un intero capitolo che riguarda la trascrizione,si tratta di circa 40 pagine (inclusi disegni,tabelle,e riassunto).Se può esserti utile ti riporto i titoli dei singoli paragrafi.
sono un pò arrugginito ma forse posso aiutarti ;)
adesso leggo e vedo se riesco :)
non hai domande specifiche da fare? :stordita:
cmq quelle informazioni le trovi DOVUNQUE eh ;)
un suggerimento è di provare con google cno la chiave insieme al tag "ppt".
ti saltano fuori una marea di presentazini sull'argomento di interesse.
p.es
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=BmM&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=prokaryotic+transcription+ppt&spell=1
voilà :D
Nella sezione dedicata all'espressione dei geni procarioti c'è un intero capitolo che riguarda la trascrizione,si tratta di circa 40 pagine (inclusi disegni,tabelle,e riassunto).Se può esserti utile ti riporto i titoli dei singoli paragrafi.
sono un pò arrugginito ma forse posso aiutarti ;)
adesso leggo e vedo se riesco :)
non hai domande specifiche da fare? :stordita:
cmq quelle informazioni le trovi DOVUNQUE eh ;)
un suggerimento è di provare con google cno la chiave insieme al tag "ppt".
ti saltano fuori una marea di presentazini sull'argomento di interesse.
p.es
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=BmM&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=prokaryotic+transcription+ppt&spell=1
voilà :D
Siete stai entrambi gentilissimi :D
Purtroppo devo fotocopiarmi il libro in quelle 40 pagine...
Grazie ancora mi sono fatto un giro anche sui ppt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.