PDA

View Full Version : [PS360] Aspettando EA SKATE 2!

blindzoom
08-01-2009, 14:35
Nonostante la chiusura del team originario che ha sviluppato il primo capitolo, lo studio Blac Box, Ea si appresta a lanciare il 20 gennaio il seguito di skate.

http://www.geek.com/wp-content/uploads/2008/05/skate2.jpg
Demo disponibile da oggi su xbln e dal 15 gennaio (gioedì prossimo) su psn.
Dopo aver visto il vdeo della demo (che potete vedere qui:http://www.gamersyde.com/news_7436_en.html), per me questo titolo è assolutamente Day One.
Graficamente molto simile (meno pop up, modelli dei personaggi migliori, migliore illuminazione ma soprattutto un framerate che sembra essere costante!:D), sembra avere le carte in regola per diventare il gioco di skate definitivo.
http://www.ripten.com/wp-content/uploads/2008/05/skate-2confirmedcopy.jpg
http://www.journaldugamer.com/images/2006_12/skate_2.jpg

Qui potete trovare una lista di tutti i video disponibili in rete:
http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?threadID=470172&tstart=0

blindzoom
21-01-2009, 16:54
Questo thread non ha riscosso molto successo:(

Comunque a me è arrivato oggi il gioco, provato un'oretta, ed è magnifico.

Grafica molto migliorata, ambienti più complessi, caricamenti molto più veloci.
Qualche scattino c'è ancora ma la fluidità è decisamente buona.

Bellissimo attaccarsi alle auto in corsa!

Sk8er_ve
21-01-2009, 18:08
ma è già uscito????? pensavo uscisse il 23 cacchio... lo vogliooo

blindzoom
21-01-2009, 21:31
ma è già uscito????? pensavo uscisse il 23 cacchio... lo vogliooo

sI ESCE IL 23 MA AL MIO GAMESTOP DI FIDUCIA ERA ARRIVATO OGGI.
Ops scusate il caps:D

Comunque se hai giocato al primo non rimarrai deluso, decisamente un gran salto avanti!
Torno a fare qualche trick:D:D

Sk8er_ve
22-01-2009, 19:42
sI ESCE IL 23 MA AL MIO GAMESTOP DI FIDUCIA ERA ARRIVATO OGGI.
Ops scusate il caps:D

Comunque se hai giocato al primo non rimarrai deluso, decisamente un gran salto avanti!
Torno a fare qualche trick:D:D

si si il primo l'ho consumato praticamente :P di sicuro questo lo compro uno di questi giorni!!

blindzoom
22-01-2009, 19:52
si si il primo l'ho consumato praticamente :P di sicuro questo lo compro uno di questi giorni!!

Io l'ho pagato 69€...ti auguro di avere più fortuna di me...:(
(ma comunque a mio avviso ne vale la pena, visto che al primo c'ho giocato fino all'altro giorno, e anche quello l'ho preso quando è uscito)

Friz1983
22-01-2009, 21:48
sisi acquistato anche io ieri, bellissimo, nel primo post sarebbe bello mettere le gamertag di chi ci gioca cosi ci troviamo online

la mia gamertag x360 è: Rollash

blindzoom
22-01-2009, 22:18
sisi acquistato anche io ieri, bellissimo, nel primo post sarebbe bello mettere le gamertag di chi ci gioca cosi ci troviamo online

la mia gamertag x360 è: Rollash
Sarebbe meglio prima aprire un thread ufficiale..ma io non ne ho il tempo.
Fallo tu, basta che copi il primo post (o che i mod cambino il titolo di questo, tanto visto l'esiguo numero di risposte finora non cambierebbe molto).

Ho appena fatto la deathrace alla diga..spaziale.
Certo che come ambienti il salto dal primo è stato veramente enorme:O

Il mio nick psn comunque è blindzoom

Friz1983
23-01-2009, 12:09
se qualcun altro ha voglia di farlo ben venga se no stasera o domani tiro su il 3d ufficiale del gioco

blindzoom
23-01-2009, 13:38
se qualcun altro ha voglia di farlo ben venga se no stasera o domani tiro su il 3d ufficiale del gioco

Io cedo il passo....

ieri sono arrivato ad una sfida parecchio difficile.
Una Jam contro Danny in un megapark, 3 round, chi fa il punteggio più alto vince.Il problema è che bisogna arrivare in fondo al park perchè il puteggio venga validato, e Danny fa dei punteggi alti, quindi bisogna impegnarsi coi trick, non cadere ed arrivare in fondo.
Bella sfida!

Vlad
23-01-2009, 13:49
Sono arrivato alla sfida...S.K.A.T.E. ....non così facile..direi :S
cmq grande gioco...soprattutto per gli skaters

blindzoom
23-01-2009, 13:54
Sono arrivato alla sfida...S.K.A.T.E. ....non così facile..direi :S
cmq grande gioco...soprattutto per gli skaters

nel primo skate era la cosa che odiavo di più, infatti non ne ho ancora fatta una in questo secondo capitolo.
le sfide skate sono spesso lunghe e noiose (oltre che difficili).Molti trick sono facilmente confondibili uno con l'altro, basta spostare un attimo di più la levetta dello skate e hai già sbagliato trick...

Vlad
23-01-2009, 14:25
Vero..infatti ieri..giunto alla "A"... ho quittato la sfida per noia... :S

blindzoom
23-01-2009, 21:16
questo m'ha fatto troppo ridere:D
http://skatereel.ea.com/members/2/183795927/2352.aspx

bellissimo avere la propria pagina personale dove anche chi non ha il gioco può veedere i video che ho uppato:D

blindzoom
24-01-2009, 16:49
Ta-daaaah! il mio primo video:D:D

http://skatereel.ea.com/members/2/172329356/6584.aspx

Feldmaresciallo
24-01-2009, 19:44
Ale, é figo o é noioso? Cazzo dai che mi mandi in paranoia.

Silver_1982
24-01-2009, 20:52
..ho scaricato la demo per x360, appena ho tempo la provo ;)

blindzoom
24-01-2009, 21:29
Ale, é figo o é noioso? Cazzo dai che mi mandi in paranoia.

Il gioco è figo, direi piuttosto difficile ma raramente noioso (le sfide di s.k.a.t.e sono una palla, questo è vero)

Sk8er_ve
24-01-2009, 23:11
Il gioco è figo, direi piuttosto difficile ma raramente noioso (le sfide di s.k.a.t.e sono una palla, questo è vero)

nel primo bastava fare un trick con 540 di rotazione e si prendevano la lettera, non so se valga lo stesso pure qua

blindzoom
25-01-2009, 14:59
Video recensione di gametrailers, un buon 8.
http://www.gametrailers.com/player/44760.html

Se ho capito bene la recensione, nella versione ps3 si può usare una tracklist personalizzata?
ora controllo...

blindzoom
25-01-2009, 16:24
Provato un pèo' di online, c'è da divertirsi parecchio.
Peccato che a quanto vedo di italiani siamo pochi, ancora meni con la versione ps3:cry: :cry:

blindzoom
26-01-2009, 16:18
Girovagando per la città ho trovato una sfia, WOW!, in cui si è in una piscine e bisogna fare un transfer da un hip ad un'altro, sfruttando gli angoli della piscina per prendere velocità(!!!) e poi fare 8m di grind sul coping...
è da un'ora che ci provo ma non riesco a capire come fare.Forse sbaglio qualcosa?

blindzoom
28-01-2009, 14:27
Recensione di Gamesblog.it

http://www.gamesblog.it/post/11370/skate-2-la-recensione

Forza gente accaparratevi questo titolo che merita come pochi!

Sk8er_ve
28-01-2009, 16:23
Girovagando per la città ho trovato una sfia, WOW!, in cui si è in una piscine e bisogna fare un transfer da un hip ad un'altro, sfruttando gli angoli della piscina per prendere velocità(!!!) e poi fare 8m di grind sul coping...
è da un'ora che ci provo ma non riesco a capire come fare.Forse sbaglio qualcosa?

non riesci a fare il grind o il transfer?

blindzoom
28-01-2009, 21:33
non riesci a fare il grind o il transfer?

Il transfer..alla fine la sfida l'ho superata, ma di sicuro non ho eseguito il tutto alla meglio.Diciamo che sono atterrato a metà dell'altra rampa e me l'ha data buona...
Fare un transfer da un lato e grindare sulla cima dell'altro la vedo molto più dura!

Feldmaresciallo
28-01-2009, 21:43
Forza gente accaparratevi questo titolo che merita come pochi!
Prendo prendo, pero' sorry sto su 360 :mano:

blindzoom
29-01-2009, 01:36
Prendo prendo, pero' sorry sto su 360 :mano:

Mannaggia, possibile che non trovo un italiano su ps3!:cry:
Ti auguro tanti bei trick comunque:cool:

Sk8er_ve
30-01-2009, 20:25
preso su 360 però devo dire che scatticchia!!!:(

blindzoom
30-01-2009, 21:18
preso su 360 però devo dire che scatticchia!!!:(

L'hai installato su hd?ho letto che risolve un po' la cosa.
La versione ps3 si installa automaticamente,qualche rallentamento rimane comunque, ma ben poca cosa. (ho ripreso in mano il primo skate e quello Si scattava!)

Sk8er_ve
30-01-2009, 23:01
L'hai installato su hd?ho letto che risolve un po' la cosa.
La versione ps3 si installa automaticamente,qualche rallentamento rimane comunque, ma ben poca cosa. (ho ripreso in mano il primo skate e quello Si scattava!)

si si scatta molto meno installato... però mi rompe doverlo installare per renderlo giocabile sinceramente!

blindzoom
31-01-2009, 01:57
si si scatta molto meno installato... però mi rompe doverlo installare per renderlo giocabile sinceramente!

Almeno te c'hai l'opzione..su ps3 è così per forza:stordita:

en3a
01-02-2009, 11:20
preso anch'io, su 360..ho amato il primo..c'è una cosa che non mi piace: nella modalità carriera quando si cade il gioco rallenta (mentre si è "in volo" durante la caduta diciamo), ma non con un ralentamento fluido, ma come se facesse tanti miscroscatti..pensavo che all'inizio fosse un problema della mia copia, ma ho provato nella modalità skate libero e quando si cade non rallenta...penso quindi che sarà fatto apposta nella modalità carriera visto che con le cadute ci si può spostare in volo e fare + punti..è così? :stordita:

blindzoom
01-02-2009, 13:39
preso anch'io, su 360..ho amato il primo..c'è una cosa che non mi piace: nella modalità carriera quando si cade il gioco rallenta (mentre si è "in volo" durante la caduta diciamo), ma non con un ralentamento fluido, ma come se facesse tanti miscroscatti..pensavo che all'inizio fosse un problema della mia copia, ma ho provato nella modalità skate libero e quando si cade non rallenta...penso quindi che sarà fatto apposta nella modalità carriera visto che con le cadute ci si può spostare in volo e fare + punti..è così? :stordita:

si si rallenta di proposito!Hall of meat:D:D

Sk8er_ve
01-02-2009, 13:52
dopo averlo installato comunque i rallentamenti sono veramente rari per fortuna... la zona del porto mi ricorda un sacco quando ho fatto skate a barcellona :p