View Full Version : [LE+sped] Cerco cpu 754 e scheda madre socket A
Salve a tutti, come da titolo cerco una cpu socket 754 (meglio A64), e una mainboard socket A.
A buon prezzo.
gonfaloniere
08-01-2009, 15:49
Salve a tutti, come da titolo cerco una cpu socket 754 (meglio A64), e una mainboard socket A.
A buon prezzo.
Potrebbe interessare una Asus A7N8X-E Deluxe? (ha però una delle due schede di rete che non funziona ed il controller sata che in passato a volte non mi vedeva il set raid, mentre con i dischi sata non in raid non mi ha mai dato problemi) per il resto è ok.; la sto usando tuttora sul computer dal quale sto scrivendo, per cui sarà disponibile tra poco più di una settimana, il tempo che mi arrivino e che monti i pezzi nuovi ordinati. In abbinamento volendo c'è un AMD Athlon XP Mobile 2600+, perfetto.
Fammi sapere, ciao.
Potrebbe interessare una Asus A7N8X-E Deluxe? (ha però una delle due schede di rete che non funziona ed il controller sata che in passato a volte non mi vedeva il set raid, mentre con i dischi sata non in raid non mi ha mai dato problemi) per il resto è ok.; la sto usando tuttora sul computer dal quale sto scrivendo, per cui sarà disponibile tra poco più di una settimana, il tempo che mi arrivino e che monti i pezzi nuovi ordinati. In abbinamento volendo c'è un AMD Athlon XP Mobile 2600+, perfetto.
Fammi sapere, ciao.
Ti ringrazio, ma mi serve perfettamente funzionante.
Ciao, in firma ho due schede madri socket A :)
PS. Hai dimenticato di inserire la città nel titolo....
Ciao, in firma ho due schede madri socket A :)
PS. Hai dimenticato di inserire la città nel titolo....
Hai pm.
io ho molti socket A, se cerchi qualcosa in particolare chiedi pure, altirmenti ti faccio la lista quando posso.
io ho molti socket A, se cerchi qualcosa in particolare chiedi pure, altirmenti ti faccio la lista quando posso.
Mi serve una scheda funzionante e economica.
Cerco anche un Athlon64 skt754.
stefanonweb
09-01-2009, 23:21
soket A ecs 20€ spedita senza imballo
soket A ecs 20€ spedita senza imballo
Hai pm.
TonyM.G.
13-01-2009, 10:29
Ciao,io ho un Athlon64 skt754 2800+ Sempron,funzionante al 100%.Se puo' interessarti ne possiamo parlare.Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.