PDA

View Full Version : panasonic fz28

diego83
08-01-2009, 14:30
Salve ragazzi, sono interessato a comprare una Panasonic FZ28. Cercando in rete ho notato che ci sono diverse versioni: EG, PK, EU, ecc.... chi sa dirmi a cosa si riferiscono queste sigle?

matteo_87
08-01-2009, 14:32
Salve ragazzi, sono interessato a comprare una Panasonic FZ28. Cercando in rete ho notato che ci sono diverse versioni: EG, PK, EU, ecc.... chi sa dirmi a cosa si riferiscono queste sigle?

penso la garanzia,
ma non ne sono certo ;)

eenry
09-01-2009, 11:31

Ciao,
sono quasi certo che siano diversi modelli, seppur tutti simili.
Scarica dal sito Panasonic il manuale di 14Mb della fotocamera (lo trovi su http://www.panasonic.it/html/it_IT/1258956/index.html?trackInfo=true), e leggi, ad esempio, quanto riportato a pagina 209 sotto la tabella: si evince che si tratta di modelli differenti che variano per piccole caratteristiche relative al video. Stessa cosa a pagina 110.
Spero di esserti stato utile,
saluti,
Enrico

eenry
09-01-2009, 12:07
Dimenticavo:
potrebbero anche riferirsi a stessi modelli,ma venduti in varie parti del mondo (leggevo ad esempio che E=Europa). Ma sono sempre supposizioni.
Ciao!

diego83
09-01-2009, 14:13
esatto. Anch'io avevo letto delle limitazioni sulla registrazione dei video. Comunque, che versione si deve comprare per avere il supporto dell'assistenza tecnica Panasonic?

eenry
12-01-2009, 18:08
esatto. Anch'io avevo letto delle limitazioni sulla registrazione dei video. Comunque, che versione si deve comprare per avere il supporto dell'assistenza tecnica Panasonic?
Eh... bho!
Io l'ho presa su E-Shop Italia (http://www.e-shop-italia.it) e mi hanno detto via mail che la garanzia viene gestita direttamente da Panasonic: mi basta recarmi in un qualsiasi centro di assistenza. Spero sia vero!!