PDA

View Full Version : Quesito su Football manager 2009

RedBlack9
08-01-2009, 13:20
Ciao a tutti

volevo sapere se acquistando il gioco da steam potevo poi metterlo su più pc... praticamente avrei la necessità di installarlo su due pc (mio e di mio fratello) in modo anche da poterci giocare online...

Acquistandolo da steam è possibile fare una cosa del genere? c'è qualche alternativa?

Grazie

Cpt.Harlock
08-01-2009, 13:27
Lo puoi mettere su quanti pc vuoi ... peccato che:

a) non puoi loggarti 2 volte con lo stesso user. Anzi, in caso di doppio login l'account viene bloccato (a quanto si legge dal forum ufficiale);

b) Vorresti giocare online contemporaneamente con la stessa key ? Ci vogliono 2 giochi.

Lo potete usare solo uno alla volta.

RedBlack9
08-01-2009, 13:37
Lo puoi mettere su quanti pc vuoi ... peccato che:

a) non puoi loggarti 2 volte con lo stesso user. Anzi, in caso di doppio login l'account viene bloccato (a quanto si legge dal forum ufficiale);

b) Vorresti giocare online contemporaneamente con la stessa key ? Ci vogliono 2 giochi.

Lo potete usare solo uno alla volta.

Grazie delle informazioni

cavolo fanno veramente schifo quelli del SI games... ecco perchè molta gente si butta sui giochi pirati...

Albi89
08-01-2009, 14:07
Non me ne parlare... io e mio padre abbiamo comprato di recente Company of Heroes con espansione, Civilization IV, Age of Empires III e Warhammer 40.000... non possiamo giocare in LAN a nessuno di questi, tra cd check e seriali unici... non capisco perchè non permettere almeno su steam un doppio login purchè l'ip esterno sia lo stesso... ridicoli.