View Full Version : Quesito su Football manager 2009
RedBlack9
08-01-2009, 13:20
Ciao a tutti
volevo sapere se acquistando il gioco da steam potevo poi metterlo su più pc... praticamente avrei la necessità di installarlo su due pc (mio e di mio fratello) in modo anche da poterci giocare online...
Acquistandolo da steam è possibile fare una cosa del genere? c'è qualche alternativa?
Grazie
Cpt.Harlock
08-01-2009, 13:27
Lo puoi mettere su quanti pc vuoi ... peccato che:
a) non puoi loggarti 2 volte con lo stesso user. Anzi, in caso di doppio login l'account viene bloccato (a quanto si legge dal forum ufficiale);
b) Vorresti giocare online contemporaneamente con la stessa key ? Ci vogliono 2 giochi.
Lo potete usare solo uno alla volta.
RedBlack9
08-01-2009, 13:37
Lo puoi mettere su quanti pc vuoi ... peccato che:
a) non puoi loggarti 2 volte con lo stesso user. Anzi, in caso di doppio login l'account viene bloccato (a quanto si legge dal forum ufficiale);
b) Vorresti giocare online contemporaneamente con la stessa key ? Ci vogliono 2 giochi.
Lo potete usare solo uno alla volta.
Grazie delle informazioni
cavolo fanno veramente schifo quelli del SI games... ecco perchè molta gente si butta sui giochi pirati...
Non me ne parlare... io e mio padre abbiamo comprato di recente Company of Heroes con espansione, Civilization IV, Age of Empires III e Warhammer 40.000... non possiamo giocare in LAN a nessuno di questi, tra cd check e seriali unici... non capisco perchè non permettere almeno su steam un doppio login purchè l'ip esterno sia lo stesso... ridicoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.