View Full Version : per ps3, prince vs star wars?
quale mi consigliate di scegliere? vorrei prendere uno di questi due
http://i194.photobucket.com/albums/z3/jay_monret/princeop.jpghttp://www.gamerchip.com/images/star-wars-unleashed1.jpg
adoro entrambe le saghe, adoro i giochi d'azione, ho adorato prince fin dal primo capitolo in 2d, ho adorato l'ultima trilogia e non vedo l'ora di accaparrarmi quest'ultima uscita
per quanto riguarda star wars, son cresciuto con luke & co... e son anni che sto aspettando un gioco decente di guerre stellari
quale giudicate migliore tra i due?
GUARDIAN 77
08-01-2009, 13:43
non conosco il gioco di star wars, ma il restyling che è stato fatto a prince of persia è bellissimo, sicuramente lo prendo anche io;)
kenjcj2000
08-01-2009, 13:48
leggo feed più positivi x POP che per SW........
personalmente SW piaciuto moltissimo..... POP a breve dovrei metterci le manine sopra :O
A me star wars è piaciuto abbastanza, ci sono stati però alcuni particolari del gioco proprio che mi han fatto storcere il naso portandomi alla conclusione che il titolo mi ha soddisfatto soltanto in parte.
Probabilmente sarà stato un problema mio, che mi ero posto nei confronti del titolo in maniera sbagliata: da anni sognavo un nuovo episodio di Jedi Knight (serie che ho adorato per meccaniche e design) e speravo che questo nuovo capitolo della saga Lucassiana potesse esserne degno erede.
Mi sono però trovato di fronte ad un titolo nettamente diverso, e dal mio modo di vedere le cose nettamente inferiore. Un ottimo titolo action, ci mancherebbe, ma assolutamente lontano da quello che stavo cercando e che mi ero illuso potesse essere.
Per il resto diciamo che è fatto molto bene ed ha solo qualche calo di framerate e qualche problema di sync a danneggiarne la qualità.
Sul nuovo PoP non saprei che dirti, ancora non l'ho giocato, se non che non vedo l'ora di accaparrarmelo per potermelo godere. Lo stile grafico mi piace molto e credo gli doni un'identità abbastanza unica nel suo genere.
Così ad occhio fra i due, se prediligi l'action di combattimento sceglierei SW, se invece preferisci il genere acrobatico/esplorativo andrei su PoP.
Endy.
preso prince of persia, trovato a 20€+ss su ebay in inghilterra...
grazie per i consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.