View Full Version : [MI + sped] Waterblock D-Tek FuZion v2 775
http://www.watercoolingmatrix.net/Reviews/Images/FuZion-v2.jpg
58 euro incluso spedizione
interessato per amico a enzotech e dtek fusion v2
quanto spedito?
micanto1
08-01-2009, 14:31
coda :)
interessato per amico a enzotech e dtek fusion v2
quanto spedito?
58 spedizione inclusa per il dtek quindi se prendi anche l'enzotech con un'unica spedizione posso fare totale 93 con un'unica spedizione inclusa con corriere espresso, paghi domani e dopo domani hai già tutto
58 spedizione inclusa per il dtek quindi se prendi anche l'enzotech con un'unica spedizione posso fare totale 93 con un'unica spedizione inclusa con corriere espresso, paghi domani e dopo domani hai già tutto
Se l'offerta è valida anche per me, rispettando le code ovviamente, io sono positivo.
sentito ieri sera, preferisce un wb compatibile anche 1336....sorry e buona vendita:)
micanto1
09-01-2009, 11:02
in attesa di info dal venditore per poter concludere :)
in attesa di info dal venditore per poter concludere :)
Direi concluso: arriva tutto a me (SCW e FuZion), poi spedisco a micanto1 il FuZion insieme ai componenti che avrei già dovuto spedire. Devo solo riuscire a far combaciare i tempi, perchè faccio arrivare le cose dai miei ma vorrei spedire subito, e le liquidità di borsellino, per rimenere non troppo fuori.
Ho già le trattative in corso sia con micanto1 che mrcnet.
...e come si fa ad essere più cristallini di così? :sofico:
PS: mrc, Lunedì sono a Milano Via Imperia... se sei di zona, si può fare a mano!
Direi concluso: arriva tutto a me (SCW e FuZion), poi spedisco a micanto1 il FuZion insieme ai componenti che avrei già dovuto spedire. Devo solo riuscire a far combaciare i tempi, perchè faccio arrivare le cose dai miei ma vorrei spedire subito, e le liquidità di borsellino, per rimenere non troppo fuori.
Ho già le trattative in corso sia con micanto1 che mrcnet.
...e come si fa ad essere più cristallini di così? :sofico:
PS: mrc, Lunedì sono a Milano Via Imperia... se sei di zona, si può fare a mano!
via imperia combinazione è vicino a dove sono io, ti mando un pm con tutte le indicazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.