PDA

View Full Version : (Rm) Iphone 3g 16giga - solo scambio a mano

fuoribordo
08-01-2009, 12:57
Metto in vendita sul forum, per un collega, un Iphone 3g 16giga, che ha ricevuto in regalo per Natale. L'ha acceso, registrato e riposto. Ma gli e' bastato per capire che non faceva per lui...:D

Lo mette in vendita a 450 €. Scatola ed accessori sono intonsi.

Il prezzo e' intrattabile, fa solo scambio a mano su Roma e non fa scambi.

Ovviamente, in quanto regalo, non ha scontrino.
Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere e provvedero' a farlo mettere direttamente in contatto con lui.

Vi prego di postare solo se siete interessati e di non chiedermi variazioni alle disposizioni che mi ha dato....:read:

In vendita ovunque...

Grazie:D

Yota79
08-01-2009, 13:23
Metto in vendita sul forum, per un collega, un Iphone 3g 16giga, che ha ricevuto in regalo per Natale. L'ha acceso, registrato e riposto. Ma gli e' bastato per capire che non faceva per lui...:D

Lo mette in vendita a 450 €. Scatola ed accessori sono intonsi.

Il prezzo e' intrattabile, fa solo scambio a mano su Roma e non fa scambi.

Ovviamente, in quanto regalo, non ha scontrino.
Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere e provvedero' a farlo mettere direttamente in contatto con lui.

Vi prego di postare solo se siete interessati e di non chiedermi variazioni alle disposizioni che mi ha dato....:read:

In vendita ovunque...

Grazie:D

Inviato pvt . :)

Yota79
08-01-2009, 13:31
In coda come da pvt. :)

fuoribordo
08-01-2009, 14:01
In coda come da pvt. :)

come ti ho risposto in pvt. e' veramente improbabile che possa scendere al prezzo da te proposto.
grazie cmq. ;)

Yota79
08-01-2009, 14:11
come ti ho risposto in pvt. e' veramente improbabile che possa scendere al prezzo da te proposto.
grazie cmq. ;)

Io rimango cmq in coda cambiasse idea. ;) Un up per te ti auguro cmq buona vendita. ;)

fuoribordo
09-01-2009, 06:47
L'oggetto e' stato venduto fuori dal forum.

si puo' chiudere :D