PDA

View Full Version : Aiuto! Non si accende!!

Marcolino90
08-01-2009, 12:56
ciao..oggi finalmente è arrivato il mio ordine di pezzi.
tutto felice monto il pc composto da

c2d e7300
hd4850 gainward
asrock 1600dvi 4core
corsair hx450w
geil ultra ddr2 2x1gb
wd 160gb sata
e masterizzatore dvd.

dopo aver collegato il tutto, premo il tasto per accenderlo e che succede? niente s accende per mezzo secondo e poi si rispegne! e cosi via per diverse vote e non c'è verso di avviarlo!! Premetto che era tutto nuovo di zecca tranne l'ali. Che potrebbe essere? Il mio sospetto è:

alimentatore flippato
scheda madre flippata

qualcuno m aiuti!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

alecomputer
08-01-2009, 13:05
E possibile che l' alimentatore non ce la faccia ad erogare abbastanza potenza per tutto il sistema .

Per esempio prova a sostituire ( con una scheda video che assorbe poca corrente ) o togliere del tutto la scheda video , e prova ad avviare il pc , se il pc si avvia per un tempo piu lungo significa che devi cambiare l' alimentatore con uno piu potente .

Altre cose che potresti fare e resettare il bios , e anche controllare che la versione del bios montato sulla scheda madre supporti il processore e7300 .

Marcolino90
08-01-2009, 13:08
E possibile che l' alimentatore non ce la faccia ad erogare abbastanza potenza per tutto il sistema .

Per esempio prova a sostituire ( con una scheda video che assorbe poca corrente ) o togliere del tutto la scheda video , e prova ad avviare il pc , se il pc si avvia per un tempo piu lungo significa che devi cambiare l' alimentatore con uno piu potente .

Altre cose che potresti fare e resettare il bios , e anche controllare che la versione del bios montato sulla scheda madre supporti il processore e7300 .

grazie per la risposta. ho provato a smontare tutto, lasciando solo ed esclusivamnte scheda madre, processore con dissi e alimentatore ovviamente. niente da fare il sistema non si avvia...sono veramente preoccpato:muro: