View Full Version : (SA+Sped) VENDO Q6600 G0
come da titolo vendo il suddetto procio con fattura
edit: è la vesrione box col dissi mai usato
120+ss venduto ad andreat75x
regole:
precedenza al mio prezzo
precedenza a mano
precedenza a chi vuol concludere subito senza perditempo
non inquinate il 3d
code rapide
scambio solo kon quad superiore
coda:
andreat75x al mio prezzo
coda con possibile limatina.
la limatina già ce altrimenti dovevo mettere 130;) ;) ho messo 120 propio per non avere discussioni
kangaxxpk
08-01-2009, 13:19
venditore molto affidabile... potete andare tranquilli :)
darkstar00
08-01-2009, 13:22
ok alle tue condizioni
fammi sapere
ciao!
micanto1
08-01-2009, 13:25
coda scambio a mano:)
coda scambio a mano:)
risposto in pvt ricordo ke oltre ad avere precedenza al mio prezzo deve anke essere a mano lo scambio
Coda se spedisci
situazione delle code attualmente:
micanto1
darkstar00
AndLim
micanto1
08-01-2009, 15:34
lascio :)
lascio :)
no problem...passo avanti
sto contattando tutti con esiti negativi posso dedure ke le code sono svuotate, ciò ke dico mettetevi in coda se realmente interessati è inutile la perdita di tempo:(
ciao!:) coda per un amico mi ha chiesto un processore quad e io conosco te abbiamo già fatto qualche scambio giusto??ti aggiorno domani
aflexxx1980
09-01-2009, 22:17
CODA ...pronto a concludere ;)
CODA ...pronto a concludere ;)
ok lo devo mettere solo nello scatolo:)
marco2670
09-01-2009, 22:31
coda se spedisci
hai fatto test di overclock vari?
non sò dirti di oc ne capisco ben poco lo prestai a un amico ke lo fece viaggiare anke oltre i 3600 ma non kiedermi altro...ho fattura box per garanzia
aflexxx1980
09-01-2009, 23:15
LASCIO...saluti...
no problem;) passo avanti:)
Coda con limata (se possibile) e/o scambi
la limatina già è stata fatta mi spiace...verrebbe 130+ss ma ho messo 120+ss
edit:non scambio solo money
micanto1
10-01-2009, 08:23
mi rimetto in coda..avevo concluso con tonys infatti per un quad ma per un disguido forse non se ne fa più niente e mi serve una cpu..avrò conferma di questo lunedì..se ancora diponibile lunedì concludiamo con scambio a mano ok?
Cmq confermami la coda, appena arrivo fammi sapere.
ok gauss ti confermo la coda...ma ce un altro prima di voi ke non ho kiamato (Marco) adesso gli mando un pvt
marco2670
10-01-2009, 15:34
Blasio, scusami ho letto da qualche minuto il tuo pvt..... scusami ma lascio la cosa....dato che ho anche un'altra spesa improvvisa..( le ram ) dato che un banco mi ha lasciato ...
vedrò piu avanti per il quad.
grazie e buona vendita UP per te.
no problem.. passo avanti:)
darkstar00
10-01-2009, 20:22
chiedo scusa x il ritardo nella risposta ma purtroppo devo lasciare x motivi contingenti
no problem passo avanti... ma so sempre + sicuro ke non lo venderò sto procio:)
kazama-resurrection86
11-01-2009, 17:47
ciò un amico ke ha un e8500 scambieresti???
:doh: :doh: :doh: ho detto che non scambio...vendo solo leggi le regole:read:
interessatissimo...contattami cosi ne parliamo:)
risposto in pm l' utente lascia la coda:)
lukas785
11-01-2009, 21:46
coda...hai pvt
risposto in pvt...raga se non rispettate il mio prezzo è inutile mettervi in coda non è un asta ebay:(
no problem gauss...Le code sono svuotate il procio è ancora in vendita concludo col primo che è seriamente interessato...se non ci sarà nessuno mi sà ke farò un bel muletto:D :D
Coda 120 spedito.
ps: sale in oc?
il sale lo metto nella pasta:D :D :D non sono un esperto in oc lo sempre tenuto a 3000 con oc preconfigurati di asux ma lo prestai a un mio amico ke lo fece salire ben oltre i 3600, ho rifiutato 125 spedito l ultimo prezzo è di 129 e ti abbuono l euro di ricarica...sono + ke in regolamento...
andreat75x
13-01-2009, 12:14
Coda
andreat75x
13-01-2009, 12:15
e hai anche pm
fammi sapere in pvt perkè se sei al mio prezzo sei il primo in coda;)
il sale lo metto nella pasta:D :D :D non sono un esperto in oc lo sempre tenuto a 3000 con oc preconfigurati di asux ma lo prestai a un mio amico ke lo fece salire ben oltre i 3600, ho rifiutato 125 spedito l ultimo prezzo è di 129 e ti abbuono l euro di ricarica...sono + ke in regolamento...
120 mi sembra un prezzo onesto, dato che in negozio partendo dal tuo prezzo comprese spese si spedizioni lo prenderei con soli 20 euro in più.
Cmq np, fammi sapere.
non sò tu ke metro di valutazione di prezzo utilizzi, io utilizzo quello del regolamento e mi trovo sotto anche di 10 euro 156,90/1,2= 130,75 arrotondando esce 130 io pongo 120+ss o 129 spedito in j+3 per cui i commenti falli in pvt e non nel mio thread altrimenti segnalo
ps 156.90+10di spedizione =166,90 - 129=37.90 risparmi quasi 40 euro non 20
saluti
Dato che lo posso prendere in negozio (quì da me, non online) a 145 euro circa non mi conviene per 15/20 euro prenderlo da te, ho solo spiegato le mie motivazioni senza far polemica e poi a me il dissy non serviva e potevi anche spedire in raccomandata (3 euro).
Ripeto quello scritto prima "np, fammi sapere" altrimenti buona vendita.
;)
Dato che lo posso prendere in negozio (quì da me, non online) a 145 euro circa non mi conviene per 15/20 euro prenderlo da te, ho solo spiegato le mie motivazioni senza far polemica e poi a me il dissy non serviva e potevi anche spedire in raccomandata (3 euro).
Ripeto quello scritto prima "np, fammi sapere" altrimenti buona vendita.
;)
ok sarà per la prossima... sei fuori coda
byez
ps. i commenti si fanno in pvt questa è la seconda
doom3.it
13-01-2009, 17:09
coda spedito
coda spedito
se sei al mio prezzo ti considero in coda... altrimenti sarà per la prossima volta:)
sono stufo delle aste al ribasso ne ho fino al collo:mad:
doom3.it
13-01-2009, 22:03
se sei al mio prezzo ti considero in coda... altrimenti sarà per la prossima volta:)
sono stufo delle aste al ribasso ne ho fino al collo:mad:
lascio coda up x il venditore
no problem sto in trattativa col primo ed unico:D in coda
ricarica pervenuta da andreat75x ....pacco spedito e inviato traking...
transazione conclusa a buon fine con andreat75x...si può kiudere;)
transazione conclusa a buon fine con andreat75x...si può kiudere;)
Gli è arrivato già il cpu?:)
Gli è arrivato già il cpu?:)
a si ai voglia, stavo facendo un pò di pulizia di tutti i thread aperti scusa per la rottura:) la trattativa è andata a buon fine da tempo spedii in celere 1 ben imbottito, ovviamente puoi anche chiedere conferma al venditore sempre se non se ne dimenticato visto il tempo trascorso:D
a si ai voglia, stavo facendo un pò di pulizia di tutti i thread aperti scusa per la rottura:) la trattativa è andata a buon fine da tempo spedii in celere 1 ben imbottito, ovviamente puoi anche chiedere conferma al venditore sempre se non se ne dimenticato visto il tempo trascorso:D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.