View Full Version : Nuovi cellulari Cybershot e Walkman per Sony Ericsson
Redazione di Hardware Upg
08-01-2009, 13:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-cellulari-cybershot-e-walkman-per-sony-ericsson_27638.html
Un nuovo telefono Walkman a conchiglia e un monoblocco Cybershot nella gamma Sony Ericsson
Click sul link per visualizzare la notizia.
marko.fatto
08-01-2009, 13:49
celllllulari? :Prrr:
Automator
08-01-2009, 13:53
aspetto android.... :cool:
outlaw16
08-01-2009, 13:58
Veramente bello ed elegante il secondo, sono anni che uso i sonyericsson e sono soddisfattissimo!
Belli tutti e due, il mio prox cell sarà sicuramente un SE.
Esteticamente il primo é davvero notevole...oramai i SE sono dei lettori mp3 con funzioni telefoniche
ma chi cazzo li compra???
il secondo mi sembra un pò troppo grande però come qualità sono davvero ottimi...io con il mio sonyericsson mi sto trovando davvero bene
SwatMaster
08-01-2009, 15:29
aspetto android.... :cool:
"Aspettiamo", vorrai dire. :D
sniperspa
08-01-2009, 15:31
ma chi cazzo li compra???
Di certo non i geni che provano gusto a comprare sempre la stessa marca ritrovandosi ogni due mesi con il cellulare in assistenza con qualcosa che non va o con il software bacato.
tommy781
08-01-2009, 16:27
bellissimo quello a conchiglia, mi sono sempre trovato mene con i sony mentre con nokia e motorola sempre rogne.
sniperspa
08-01-2009, 16:41
bellissimo quello a conchiglia, mi sono sempre trovato mene con i sony mentre con nokia e motorola sempre rogne.
Parole sante :ave:
hai centrato proprio le due marche ideali per divertirsi a vedere il proprio telefono in assistenza :sofico:
CaFFeiNe
08-01-2009, 16:56
molto belli... inoltre tralasciamo i "modaioli" che non capiscono la qualita' sia dei materiali, sia del software proprietario sony ericsson...
fino ad ora i migliori cell come audio e segnale, sono sempre usciti sotto brand sony ericsson
(inutile dire che la ericsson è colei che si occupa della gestione e programmazione delle piattaforme usate nel gsm vero?)
ho un p1i, e mi sembra di parlare con il telefono fisso... inoltre mi prende nel garage di casa senza problemi
prima avevo solo nokia e negli stessi punti, non prendeva alcune volte...
sempre trovato bene con i se.. ma sul mio k770 si è scrostata la vernice... e adesso ha un aspetto veramente disgustoso
efrite15
09-01-2009, 09:44
Sono un amante dei sony ericsson, veramente dei bellissimi terminali.
Il secondo è davvero carino, ma per ora rimango col mio W850i :D !
Sempre usato SE e sempre li userò, però finchè non eliminano la maledetta fastport e la sostituiscono con jack 3.5 e mini usb col cavolo che ne compro uno nuovo.
infatti, il mio prossimo cell sarà SE
paolo 94
10-01-2009, 22:53
spettacolari tutti e due soprattutto il secondo, davvero elegante, anche le prestazioni nn sono nnt male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.