View Full Version : nessun bip all'accensione
ciao ragazzi,ho un grosso problema da ieri dopo aver cambiato pasta al dissipatore ho rimontato il tutto e il pc all'accensione nn fa piu' nessun bip,si avviano tutte le ventole sembrano partire tutti i componenti ma il segnale al video nn arriva,sul libretto della scheda madre ho letto che quando nn fa nessun bip ha fallito il power on test..cosa puo essere confido nel vostro aiuto.
grazie
El_david
08-01-2009, 16:05
hai rotto tutto!:muro: :D
Ma forse no, smonta e rimonta tutto individa qual'è il problema provando i singoli componenti su una mb diversa e prova anche la mb.
hai rotto tutto!:muro: :D
Ma forse no, smonta e rimonta tutto individa qual'è il problema provando i singoli componenti su una mb diversa e prova anche la mb.
ho risolto smontando e riattaccando ram e scheda video...
ma è un problema dovuto all'overclock?meglio lasciar perdere?
El_david
08-01-2009, 16:25
ho risolto smontando e riattaccando ram e scheda video...
ma è un problema dovuto all'overclock?meglio lasciar perdere?
Se hai overclockato probabilmente hai sgravato sulla ram
Se hai overclockato probabilmente hai sgravato sulla ram
invece di 800 ero a 850mhz con 1.9 di dram voltage quindi niente di che...
Ciao Ho una Asus P5N-32 SLI premium. Da ieri mentre giocavo mi si è bloccato il pc. Da quel momento non c'è più stato verso di fare arrivare il segnale al monitor. Ho staccato tutte le schede, la ram, l'hard disk e provate una ad una, ma anche facendolo ripartire senza nulla la scheda non da alcun segnale. Il led interno si accende ma nessun bip. Ho provato un nuovo processore, ma nulla.
Ho paura che sia partita anche se non so il perchè.
Accetto ogni buon consiglio anche quello di quale scheda madre nuova comprare e quale processore abbinare considerando che lo uso principalmente per giocare ai MMORPG e ad altri giochi con alti framerate senza però mai overcloccare.
Ho due schede video Geforce8800 GTX 768MB DDR3 in SLI - Physx By Ageia 128 MB - 2MB ram DDR2 - HD 500 - che sinceramente vorrei tenere
Grazie Mille per l'aiuto Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.