View Full Version : Ruote pivottanti
Salve.
Giorni fa si sono rotte 2 ruote dalla mia seda da ufficio
Ne ho comprate un set da 5 all'ikea ma non riesco a capire come dovrei inserirle.
Nella sedia sono rimasti i pezzi di acciaio che non riesco a togliere
http://www.obiettivoufficio.com/spicers/low_res/356015A1.jpg
Ho letto anche questa discussione ma non ho capito quasi nulla
http://www.nntp.it/hobby-fai-da-te/1504300-smontare-ruote-pivottanti.html
Qualcuno sa come fare?
io mi ci rompo sempre le mani...
niente, vanno semplicemente infilate. Prova un po' di angolazioni finchè non trovi quella giusta.
Per togliere i resti di quelle vecchie pinza, forza e coraggio: sarà dura.
P.S.
le ruote dell'IKEA fanno schifo, non girano. Spero tu non abbia parquet :D
ok sono riuscito a togliere i perni di acciaio che erano rimasti inseriti nella base della sedia
per poi scoprire...
che le ruote dell'ikea hanno un perno più piccolo e quindi entrano ma "non agganciano"
ps: la sedia non l'ho comprata all'ikea(trovata per strada in condizioni perfette.e mio fratello dopo 1 giorno me l'ha distrutta)
ok sono riuscito a togliere i perni di acciaio che erano rimasti inseriti nella base della sedia
per poi scoprire...
che le ruote dell'ikea hanno un perno più piccolo e quindi entrano ma "non agganciano"
ps: la sedia non l'ho comprata all'ikea(trovata per strada in condizioni perfette.e mio fratello dopo 1 giorno me l'ha distrutta)
prendi una delle ruote e vai da Leroy Merlin, o in un Brico ;)
P.S.
le ruote dell'IKEA fanno schifo, non girano. Spero tu non abbia parquet :D
le ruote dell'ikea per parquet (che non si trovano più) sono perfette, e girano eccome...
le ruote dell'ikea per parquet (che non si trovano più) sono perfette, e girano eccome...
se non si trovano più... sarebbero state perfette, ma non esistono.:O
io le ho :O
devo ancora capire perché le abbiano tolte dalla produzione, sostituendole con un ignobile tappetino di plastica da mettere sotto alla sedia...
tehblizz
08-01-2009, 13:40
Forse non era così perfetta come credevi :ciapet:
Forse non era così perfetta come credevi :ciapet:
Ha ucciso la sedia in uno scatto d'ira
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.