PDA

View Full Version : Problemi con un hard disk esterno...


PozZz85
08-01-2009, 12:04
ho un hard disk maxtor basics desktop da 500 gb... ha sempre funzionato perfettamente su qualsiasi computer e tutt'ora funziona perfettamente su qualsiasi pc... da poco però ho reinstallato l'orribile sVista per necessità (non posso per ora tornare a xp) e da quel dì, quando collego l'hd al mio portatile e clicco sull'icona della sua unità dice che è impossibile accedere.
Ho provato anche con un programma di file manager ma ricevo sempre lo stesso errore... quale potrebbe essere il problema?!!?!
thanks

alecomputer
08-01-2009, 13:34
Probabilmente windows vista non si ricorda il precedente proprietario , e non ti permette di accedere al disco . A volte succede soprattutto se hai cambiato il nome del tuo account dopo la reistallazione di vista .
Per rivedere i tuoi dati devi assegnare ai file e alle cartelle del disco il nuovo proprietario dell' account .

PozZz85
08-01-2009, 13:54
ho provato a modificare il proprietario ma ugualmente mi dice che è impossibile accedere all'unità... ho provato anche impostando tutte le autorizzazioni possibili a tutti gli utenti me nulla, sempre lo stesso errore, mentre su xp funziona da paura