PDA

View Full Version : Registrazione You Tube come "funziona"

tecnico75
08-01-2009, 10:25
Alcune volte mi è capitato di selezionare filmati o altro e nella pagina successiva mi si chiedeva la registrazione al sito o dichiarare di essere maggiorenni,volevo sapere,ma questa registrazione comporta qualcosa?

Avevo letto da qualche parte che solitamente appare così quando il contenuto è violento o per adulti,insomma filmati particolari.

Ma non è che "ti sparano" qualche schifezza dentro al pc?

Qualcuno di voi è registrato?

Come funziona?

Grazie per le delucidazioni,son curioso e non ci ho mai fatto caso però.
:)

Lor1981
08-01-2009, 10:31
Alcune volte mi è capitato di selezionare filmati o altro e nella pagina successiva mi si chiedeva la registrazione al sito o dichiarare di essere maggiorenni,volevo sapere,ma questa registrazione comporta qualcosa?

Avevo letto da qualche parte che solitamente appare così quando il contenuto è violento o per adulti,insomma filmati particolari.

Ma non è che "ti sparano" qualche schifezza dentro al pc?

Qualcuno di voi è registrato?

Come funziona?

Grazie per le delucidazioni,son curioso e non ci ho mai fatto caso però.
:)

Ciao!
La registrazione su Youtube comporta solo la scelta di un nome utente e di una password. Se non erro in fase di registrazione tu dichiari semplicemente di essere maggiorenne. Niente di più!
Quando vuoi vedere un filmato "particolare" inserisci il tuo user/password e il gioco è fatto.
Nel pc non ti sparano niente!

outlaw16
08-01-2009, 10:36
Ciao io son registrato,,come una marea di gente,,registrarsi conviene eccomi, primo perchè appunto non hai limitazione di visione, poi puoi creare i tuoi preferiti e le tue playlist oppure caricare video!Devo solamente creare un nick come qui in HWUPGRAde vai tranquillo