View Full Version : Domanda solo x ragazze
Cosa vi piace di un ragazzo?
Harvester
08-01-2009, 11:16
:rotfl:
>bYeZ<
Artist : Frank zappa
Song : Tengo na minchia tanta
:sofico:
Mucchina Volante
08-01-2009, 11:23
>bYeZ<
*
:asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
Già 4 risposte da 4 ragazze. Bene
che domada... gli occhi :asd:
faccio finta di fare la seria :scusa ma che razza di domanda e? a ciascuna piacerà questo o quello mica siamo fatte con lo stampino...
E poi dipende... c'è a chi piace il cc con mega villa chi vuole 33 cm di dimensione artistica, a chi il fattone decelebrato emaciato e a chi l'intellettuale palestrato.:read:
juninho85
08-01-2009, 11:52
le tette :O
:D ma che risposta è?
che domada... gli occhi :asd:
faccio finta di fare la seria :scusa ma che razza di domanda e? a ciascuna piacerà questo o quello mica siamo fatte con lo stampino...
E poi dipende... c'è a chi piace il cc con mega villa chi vuole 33 cm di dimensione artistica, a chi il fattone decelebrato emaciato e a chi l'intellettuale palestrato.:read:
di la verità, stai ascoltando radio deejay? :D
3d of the year :D
i tuoi non hanno nulla da invidiare, credimi http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif
juninho85
08-01-2009, 11:54
:D ma che risposta è?
ti dò un indizio
http://img375.imageshack.us/img375/2251/tettone2912qi.jpg
potevi prenderle anche più belle per farmi un wall of tits, jiugno. :(
di la verità, stai ascoltando radio deejay? :D
no... perchè? ma ora che me lo hai detto vado ad ascoltare il dj +1 (o è +2?)
domthewizard
08-01-2009, 12:02
*
agli admin: avete mai pensato di farvi pagare da girl power? :fagiano:
bagnino89
08-01-2009, 12:03
Artist : Frank zappa
Song : Tengo na minchia tanta
:sofico:
Muahahahahahahahahah, è una delle canzoni più assurde che abbia mai ascoltato :asd:
i tuoi non hanno nulla da invidiare, credimi http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif
figurarsi :O
tsè
dal titolo era scontato rispondessero tutti maschi
no... perchè? ma ora che me lo hai detto vado ad ascoltare il dj +1 (o è +2?)
niente, stavano passando proprio "John Holmes" :D
comunque è +2 ;)
gabi.2437
08-01-2009, 12:21
Girlpower è di là
ti dò un indizio
Sono due indizi belli grossi :D
Comunque la domanda non era "ragazzo, cosa ti piace di una ragazza" ma era (e sarebbe) "ragazza, cosa ti piace di un ragazzo".
E x gli altri: se evitiamo di dare risposte stupide sarebbe meglio :)
X i ragazzi: ma perché fate gli scemi? Non vi interessa sapere cosa pensano le ragazze?
Alla tizia di prima di cui non ricordo il nome ma che ha detto che le ragazze non sono tutte uguali ma ognuna ha gusti diversi: brava, appunto per questo non ho messo un sondaggio ma ho aperto un thread :p
X i ragazzi: ma perché fate gli scemi? Non vi interessa sapere cosa pensano le ragazze?
ci saranno dieci ragazze in tutto su HWU di cui si conoscono vita, morte e miracoli.
il campione non e' sufficientemente rappresentativo :asd:
soldi
bellezza
coglioni(in tutti i sensi)
ecco;)
diciamo che con una dei tre requisiti puoi gia' rimorchiare ,ovvio che piu' ne hai piu' colpi farai
Alla tizia di prima di cui non ricordo il nome ma che ha detto che le ragazze non sono tutte uguali ma ognuna ha gusti diversi: brava, appunto per questo non ho messo un sondaggio ma ho aperto un thread :p
e a te cosa importa se a me picciono gli occhi verdi o il sedere di marmo?
e poi manco hai specificato se di aspetto fisico o non... (in tal caso passami un gabriel garko o un brad pitt e non li butto via... ma loro probabilmente lo farebbero con me :asd: )
Mucchina Volante
08-01-2009, 12:30
hai 15 o 14 anni?
così tanti secondo te?
Sto seriamente pensando di far chiudere questo thread... mannaggia (a parte qualche sporadica eccezione) speravo ci fosse gente più seria. :(
Mambo che ti interessa quanti anni ho?
e a te cosa importa se a me picciono gli occhi verdi o il sedere di marmo?
e poi manco hai specificato se di aspetto fisico o non... (in tal caso passami un gabriel garko o un brad pitt e non li butto via)
Se non ti va di dirlo potevi anche non scrivere la prima volta :)
Harvester
08-01-2009, 12:33
lo si capisce già dopo i dieci anni di età......
>bYeZ<
lo si capisce già dopo i dieci anni di età......
>bYeZ<
Allora illuminami, o sommo.
gabi.2437
08-01-2009, 12:35
soldi
bellezza
coglioni(in tutti i sensi)
ecco;)
diciamo che con una dei tre requisiti puoi gia' rimorchiare ,ovvio che piu' ne hai piu' colpi farai
Ma no, l'importante è che faccia ridere :O
così tanti secondo te?
Sto seriamente pensando di far chiudere questo thread... mannaggia (a parte qualche sporadica eccezione) speravo ci fosse gente più seria. :(
perche stiamo presupponendo (mi pare di capire eh) che sei un 13enne nerd in crisi ormonale...
Se non ti va di dirlo potevi anche non scrivere la prima volta :)
se questo post aveva un vago senso posso anche dirlo, ma così il senso di sto 3d è zero.
Se magari spieghi cosa vuoi sapere e perchè la gente smette di darti certe risposte:read:
perché, non posso saperlo?
per avere una risposta seria bisogna porre una domanda seria.
E in questo forum la seconda non implica comunque la prima :asd:
quele delle parole: ciascuno ha i suoi gusto quindi cerca cose diverse non ti è chiaro.
Questo si capisce da subito.
Dopo di che puoi ricadere nei luoghi comuni (ma non necessariamente)
che cercano
soldi
sicurezze
uno zerbino
uno che sappia ciulare
varie ed eventuali...
dopo di che puoi prendere una delle canzoncine da vena o meno e farle diventare il tuo must se non sei sufficientemente figo
altrimenti (ma non scriveresti questo) hai presente il "prendi una donna e trattala male" e il "trottolino amoroso dududud dadadada"
bene,lasciali dove sono
ovvio :asd:
:ave:
certo,basta che hai pure il portafoglio pieno e la faccia di brad pitt
Non preoccuparti Kirby.. la metà di quelli che ti prendono per il culo qui hanno i tuoi stessi dubbi e si fanno le stesse domande.. ma fa figo fare gli sbanfosi :D
perche stiamo presupponendo (mi pare di capire eh) che sei un 13enne nerd in crisi ormonale...
continua a presupporre
se questo post aveva un vago senso posso anche dirlo, ma così il senso di sto 3d è zero.
te credo! faccio una domanda (spero) seria e la gente risponde con risatine o cazz..volate
Se magari spieghi cosa vuoi sapere e perchè la gente smette di darti certe risposte
Bene ci riprovo, educatamente: cosa piace alle ragazze dei ragazzi? (risposte plausibili: occhi, capelli, caz..., soldi, cu...sedere... eccetera eccetera)
perché, non posso saperlo?
che io sappia no
Non preoccuparti Kirby.. la metà di quelli che ti prendono per il culo qui hanno i tuoi stessi dubbi e si fanno le stesse domande.. ma fa figo fare gli sbanfosi :D
:cry: grazieeeeeee
:cry: grazieeeeeee
prego :Prrr:
te stai sotto l'ala di elby che tanto questi utenti li ouno isi :asd:
Harvester
08-01-2009, 12:43
di bene in meglio :asd:
>bYeZ<
theJanitor
08-01-2009, 12:43
perchè secondo te la domanda, senza senso vista la soggettività dell'argomento e dato che su HWU ci saranno 10ragazze esagerando, poteva dar luogo ad una discussione produttiva? :asd::asd:
:D ti ringrazio
continua a presupporre
te credo! faccio una domanda (spero) seria e la gente risponde con risatine o cazz..volate
Bene ci riprovo, educatamente: cosa piace alle ragazze dei ragazzi? (risposte plausibili: occhi, capelli, caz..., soldi, cu...sedere... eccetera eccetera)
che io sappia no
partiamo con gradi magari ci riusciamo ad arrivare:
1)ti interessa fisicamente o no?
2)perche ti interessa cosa piace esteticamente o meno a delle estranee partendo dal presupposto che ciascuno (e per fortuna) ha gusti diversi?
:D ti ringrazio
sì ma anche te fai domande stupide però.. secondo te? cioè pensaci.. secondo te.. cosa piace alle donne?
Pensa alla mente femminile, pensa al modo di fare femminile (FEMMINILE, non basta aver la gnocca per essere femminile).. Fai uno più uno e ci arrivi :D
ah beh.
Allora sei in unabbotte de fèro :D
theJanitor
08-01-2009, 12:45
perchè secondo te la domanda, senza senso vista la soggettività dell'argomento e dato che su HWU ci saranno 10ragazze esagerando, poteva dar luogo ad una discussione produttiva? :asd::asd:
Beh... chiedere un parere personale è troppo?
Discussione produttiva dici? Magari per quelle 10 ragazze sì, ma se qui si risponde tanto per fare i grandi...
Ma porca miseria: è dalla prima risposta che ho ricevuto che cerco di comportarmi educatamente e di evitare risposte brusche per sembrare... non simpatico... ma piacevole! E' possibile che qui ci siano solo 2 o 3 che hanno capito la domanda?
Beh... chiedere un parere personale è troppo?
Discussione produttiva dici? Magari per quelle 10 ragazze sì, ma se qui si risponde tanto per fare i grandi...
Ma porca miseria: è dalla prima risposta che ho ricevuto che cerco di comportarmi educatamente e di evitare risposte brusche per sembrare... non simpatico... ma piacevole! E' possibile che qui ci siano solo 2 o 3 che hanno capito la domanda?
ma guarda che la domanda l'abbiamo capita tutti.
Mi sa che l'unico che non ha capito qui sei tu :D
gabi.2437
08-01-2009, 12:52
Hai sbagliato forum semplicemente, mica vado a chiedere pareri seri sui nuovi PhenomII su girlpower...
Hai sbagliato forum semplicemente, mica vado a chiedere pareri seri sui nuovi PhenomII su girlpower...
prova nella sezione off-topic :D
gabi.2437
08-01-2009, 12:55
prova nella sezione off-topic :D
Sento che non troverò molti pareri seri lo stesso a parte "ah ma è il nuovo pentium? fiiigo, il mio raga mi ha regalato il pentium 4 l'anno scorso ma adesso c'ho l'apple, è più cariiiinooo"
ma guarda che la domanda l'abbiamo capita tutti.
Mi sa che l'unico che non ha capito qui sei tu :D
Giusto!!! Ma come ho fatto a non pensarci??? Era evidente che io, che ho fatto la domanda, essendo minore di età (che poi non è nemmeno detto :) di altre persone, non avessi capito la domanda che io stesso medesimo ho fatto.
Sai che sei davvero illuminante?
Ora chiedo di chiudere il thread, perché sennò tiro giù chissà quanta roba. Ringrazio quei pochi che hanno risposto seriamente.
Ciao & grazie a tutti
PS: non è che se veramente uno sa qualcosa che un altro non sa allora può fare tanto lo sborone eh? voi vorreste che se vi trovaste in una situazione come la mia vi fosse risposto come ora state facendo voi?
gabi.2437
08-01-2009, 12:58
Ah, comunque la risposta è "i soldi" (e non dire che non è vero, le altre cose le guardi SOLO se il tipo ha i soldi)
E noi in situazioni così ci siamo immersi sempre, quindi niente di nuovo!
theJanitor
08-01-2009, 12:59
PS: non è che se veramente uno sa qualcosa che un altro non sa allora può fare tanto lo sborone eh? voi vorreste che se vi trovaste in una situazione come la mia vi fosse risposto come ora state facendo voi?
guarda che la risposta non la conosce nessuno semplicemente perchè non esiste UNA risposta alla tua domanda
guarda che la risposta non la conosce nessuno semplicemente perchè non esiste UNA risposta alla tua domanda
Allora perché tanta gente risponde se non sa la risposta????
Nella mia firma ci sono 2 thread in cui espongo un problema e quelli che hanno visitato, non sapendo cosa fare, sono stati zitti!!!!!!!!!!!!!
PS: non me la prendo con te, scusa, sono un po' nervosetto
Quoto! :asd:
Dato che spesso sono stati aperti 3d non troppo lontani da questo :asd:
Mazza poi se siete acidi :O
:cry: grazie mille
ma hai mangiato pesante, hai preso un due di picche, non hai il coraggio di dichiararti a qualcuna o semplicemente non sai che fare oggi?
per gli altri :asd:
ma hai mangiato pesante, hai preso un due di picche, non hai il coraggio di dichiararti a qualcuna o semplicemente non sai che fare oggi?
la numero 3... ma che è? un quiz?
gabi.2437
08-01-2009, 13:05
Nella mia firma ci sono 2 thread in cui espongo un problema e quelli che hanno visitato, non sapendo cosa fare, sono stati zitti!!!!!!!!!!!!!
I 2 thread in firma sono bazzeccole, risolviamo subito :O Se è problema hardware però devi sborsare €€ (non a noi eh!)
Questo thread invece è senza risposta a parte "i soldi"
perchè la tua domanda essendo soggettiva è del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina"
theJanitor
08-01-2009, 13:06
tranquillo, non c'è bisogno che ti scusi...... :)
comunque, seriamente.... stai facendo una domanda per la quale non esiste la risposta e la piazzetta ha un clima cazzeggiante per cui magari si fa un pò più di caciara, diversamente dalle sezioni tecniche
ad ogni modo non intervengo più.... rispetto il tuo stato d'animo :)
perchè la tua domanda essendo soggettiva è del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina"
Allora, avendo preso parte a questa discussione, chiediamo... è nato prima l'uovo o la gallina?
Te? Ingurgitato barattoli di yogurt scaduto? :Prrr:
Dai avrà anche posto una domanda banale e forse anche infantile, però percularlo così ...porello! Se non vi interessa il 3d ignoratelo no? :D
la numero 3... ma che è? un quiz?
ok allora visto che non saip rendere il coraggio di provarci cosa ti cambia sapere che ipoteticamente a me piacciono i morie magari a setzu (ipotesi) i biondi?
tranquillo, non c'è bisogno che ti scusi...... :)
comunque, seriamente.... stai facendo una domanda per la quale non esiste la risposta e la piazzetta ha un clima cazzeggiante per cui magari si fa un pò più di caciara, diversamente dalle sezioni tecniche
ad ogni modo non intervengo più.... rispetto il tuo stato d'animo :)
No, scusa, janitor. Parla pure. E' solo che c'è gente che mi sa tanto di sborone solo perché crede di sapere.
A proposito di questo... chi conosce Socrate non ha imparato niente dall'apologia di Platone?
ok allora visto che non saip rendere il coraggio di provarci cosa ti cambia sapere che ipoteticamente a me piacciono i morie magari a setzu (ipotesi) i biondi?
Un'ipotesi moooolto grande, dato che proprio i biondi sono quelli che mi piacciono di meno :asd:
In qualche modo, ho inziato a rispondere alla domanda del 3d :O
*
certo che le fate cascare non poco eh :rolleyes:
abbiamo capito che molti si reputano così superiori da snobbare il prossimo "a gratiss'"..
ma caxo.. rispondete o state zitti.:rolleyes:
ha fatto una domanda, che sia sciocca o meno è pur sempre una sua curiosità.
non l'ha consigliato il medico di prenderlo per il :ciapet:
caro kirby.. la mia risposta è un dipende grosso come una casa.:)
nel senso che la cosa varia a seconda della persona e della situazione.
mi può piacere un sedere o un paio di occhi bellissimi, o un carattere.. insomma, dipende;)
Ma kirby, ti interessa conoscere fisicamente cosa ci colpisce di più...oppure il discorso è un pochino più "profondo" e quindi si vanno a toccare questioni come il carattere ecc ecc?
*
abbiamo capito che molti si reputano così superiori da snobbare il prossimo "a gratiss'"..
caro kirby.. la mia risposta è un dipende grosso come una casa.:)
mi può piacere un sedere o un paio di occhi bellissimi, o un carattere.. insomma, dipende;)
:cry: :cry: :cry: grazieee
gabi.2437
08-01-2009, 13:14
Ma kirby, ti interessa conoscere fisicamente cosa ci colpisce di più...oppure il discorso è un pochino più "profondo" e quindi si vanno a toccare questioni come il carattere ecc ecc?
Ma va là, kirby, se hai i soldi e ti vesti con roba che costa le probabilità che ci stia salgono parecchio, se no, ciapà lì e porta a cà! :O
Se non chiedo troppo, anche il carattere :(
Ma va là, kirby, se hai i soldi e ti vesti con roba che costa le probabilità che ci stia salgono parecchio, se no, ciapà lì e porta a cà!
ta set milanes anca ti? ^^
*
caro kirby.. la mia risposta è un .... grosso come una casa.:)
:eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: grazieee
non serve.. devi abituarti..
qui prima di avere una risposta decente devono passare almeno tre pagine di perculamenti :asd:
sai, fa figo..;)
cmq.. posso sapere il perchè della tua domanda?
come mai hai questa curiosità?
hai in mente una ragazza?:D
@ migna: :asd: :asd:
Mucchina Volante
08-01-2009, 13:17
Un'ipotesi moooolto grande, dato che proprio i biondi sono quelli che mi piacciono di meno :asd:
...allora brad pitt me lo lasci? :asd:
Mucchina Volante
08-01-2009, 13:19
Ma va là, kirby, se hai i soldi e ti vesti con roba che costa le probabilità che ci stia salgono parecchio, se no, ciapà lì e porta a cà! :O
oppure deve essere bello bello bello bello in modo assurdo...e può andare anche nudo :D
Se non chiedo troppo, anche il carattere :(
La descrizione fisica l'ho fatta una marea di volte, ecco ti dico solo che non apprezzo i classici bellocci.
Caratterialmente, apprezzo una persona indipendente a 360° :)
non serve.. devi abituarti..
qui prima di avere una risposta decente devono passare almeno tre pagine di perculamenti :asd:
sai, fa figo..;)
cmq.. posso sapere il perchè della tua domanda?
come mai hai questa curiosità?
hai in mente una ragazza?:D
@ migna: :asd: :asd:
Sì, in effetti sì. Raccogliendo i vari pareri di quelli che rispondevano potevo capire come la pensano le ragazze in generale. Ma mi sa che non serve più ormai... ho chiesto a freeman se per favore chiudeva il thread visto il flame precedente. Vi ringrazio, te, Gabi, Setzuko ed Elbryan (modifica fatta :)) per il sostegno morale :)
...allora brad pitt me lo lasci? :asd:
E' tutto tuo caVa :O
Io mi accontento di un Keanu Reeves ..se proprio devo :O
Mucchina Volante
08-01-2009, 13:22
E' tutto tuo caVa :O
Io mi accontento di un Keanu Reeves ..se proprio devo :O
ti vedevo di piu' con un raul bova...ma se non ti interessa mi tengo pure questo :asd:
odracciReloaded
08-01-2009, 13:22
Dipende.
C'è a chi piace qeusto tipo di fisico
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/4/4153c0398131f0bfi3.jpg
e chi preferisce l'uomo con la pancia e i peli.
A chi piace il cantante dei tokio hotel (giovane, emo, androgino) e a chi piace Richard Gere (in là con gli anni, decisamente uomo).
C'è quella (minorenne) che cerca il ragazzo maggiorenne con l'auto e una minima disponibilità economica, quella che cerca il ragazzo più giovane inesperto.
C'è chi ordina il gelato al gusto mela verde, pompelmo rosa e chi mousse al cioccolato e tiramisu.
Certamente il fatto che una persona sia agiata economicamente e pulita contribuisce nel 98% dei casi, per il resto: questione di gusti personali.
ti vedevo di piu' con un raul bova...ma se non ti interessa mi tengo pure questo :asd:
Naaa, non fa per me.
:D
E' tutto tuo anche quello.
Preferisco un Jonny Deep in versione fattone :fagiano:
Sì, in effetti sì. Raccogliendo i vari pareri di quelli che rispondevano potevo capire come la pensano le ragazze in generale. Ma mi sa che non serve più ormai... ho chiesto a freeman se per favore chiudeva il thread visto il flame precedente. Vi ringrazio, te, Gabi, Setzuko e elybryan (?) per il sostegno morale :)
bene... ti auguro di capire quello che ti occorre allora:)
Mucchina Volante
08-01-2009, 13:26
Dipende.
Certamente il fatto che una persona sia agiata economicamente e pulita contribuisce nel 98% dei casi, per il resto: questione di gusti personali.
pulito mi pare il minimo sindacale! a chi piace una persona effettivamente lercia? (un conto è lo stile trasandato, capelli spettinati ecc, un conto è non lavarsi!)
e per essere puliti non serve certo essere altoborghesi :asd:
pulito mi pare il minimo sindacale! a chi piace una persona effettivamente lercia? (un conto è lo stile trasandato, capelli spettinati ecc, un conto è non lavarsi!)
*
Sì, in effetti sì. Raccogliendo i vari pareri di quelli che rispondevano potevo capire come la pensano le ragazze in generale. Ma mi sa che non serve più ormai... ho chiesto a freeman se per favore chiudeva il thread visto il flame precedente. Vi ringrazio, te, Gabi, Setzuko e elybryan (?) per il sostegno morale :)
elbryan accidenti elbryan.. quando mi ringrazi per qualcosa di buono scrivilo giusto accidenti! succede raramente.. per cui.. fallo per bene!!
@ragazze: purtroppo c'è solo uno di elby.. non posso accontentarvi tutte.. comunque rimanete in coda per non perdere la priorità acquisita :O
* concordo
elbryan accidenti elbryan.. quando mi ringrazi per qualcosa di buono scrivilo giusto accidenti! succede raramente.. per cui.. fallo per bene!!
@ragazze: purtroppo c'è solo uno di elby.. non posso accontentarvi tutte.. comunque rimanete in coda per non perdere la priorità acquisita :O
:asd: certo certo :asd:
Esatto! Queste erano le risposte che avrei voluto... ma possibile che ci sono volute 4 pagine di flame per arrivarci?
No, fa niente. Colpa mia che non mi sono espresso bene.
odracciReloaded
08-01-2009, 13:32
Forse nelle voste città non ci sono i punkabbestia con relative femmine al seguito. :stordita: Per questo ho lasciato un 2% di dubbio...
Esatto! Queste erano le risposte che avrei voluto... ma possibile che ci sono volute 4 pagine di flame per arrivarci?
No, fa niente. Colpa mia che non mi sono espresso bene.
te l'ho detto... prima i perculamenti... e poi il resto :sofico: :asd:
ragazzo, non ti conviene capire alla persona che interessa a te che tipo di uomo cerca? :p
in secundis, non buttarti a "caso di cane", vedi prima che aria tira, no? ;)
Scusa modifico subito :p
Mucchina Volante
08-01-2009, 13:34
Forse nelle voste città non ci sono i punkabbestia con relative femmine al seguito. :stordita: Per questo ho lasciato un 2% di dubbio...
quelle sono cose che la scienza sociale non è ancora in grado di spiegare...
quelle sono cose che la scienza sociale non è ancora in grado di spiegare...
i sentimenti e l'erotismo sono necessariamente pulsioni irrazionali :O
Giusto!!! Ma come ho fatto a non pensarci??? Era evidente che io, che ho fatto la domanda, essendo minore di età (che poi non è nemmeno detto :) di altre persone, non avessi capito la domanda che io stesso medesimo ho fatto.
Sai che sei davvero illuminante?
Ora chiedo di chiudere il thread, perché sennò tiro giù chissà quanta roba. Ringrazio quei pochi che hanno risposto seriamente.
Ciao & grazie a tutti
allora, siccome l'italiano non è un'opinione...
"tu non hai capito", non "tu non l'hai capita" (la domanda)
nello specifico, quello che c'è da capire è che semplicemente una risposta a questa domanda NON ESISTE.
A meno che tu non stia semplicemente cercando di fare un esame di statistica.
No, scusa, janitor. Parla pure. E' solo che c'è gente che mi sa tanto di sborone solo perché crede di sapere.
A proposito di questo... chi conosce Socrate non ha imparato niente dall'apologia di Platone?
per l'appunto, non è che si crede di sapere e quindi si fa gli sboroni. Non c'è niente da "sapere", ogni persona ha gusti differenti.
Se ti interessano i gusti della persona che ti piace, indaga su di lei, non sulle tipe di sto forum, che fanno tutte caso a parte, fra l'altro :asd:
l'omo ha da puzzà :O
@lessandro
08-01-2009, 14:03
Mucchina Volante
08-01-2009, 14:04
machetteridi? :asd:
@lessandro
08-01-2009, 14:06
machetteridi? :asd:
Eh beh, indovina un pò :asd:
Cmq, candidato per il thread dell'aNo 2009 :O
l'omo ha da puzzà :O
Ma anche no! :O
Ma anche no! :O
allora non e' un vero omo :O
Northern Antarctica
08-01-2009, 14:08
:mbe:
allora, siccome l'italiano non è un'opinione...
"tu non hai capito", non "tu non l'hai capita" (la domanda)
nello specifico, quello che c'è da capire è che semplicemente una risposta a questa domanda NON ESISTE.
A meno che tu non stia semplicemente cercando di fare un esame di statistica.
per l'appunto, non è che si crede di sapere e quindi si fa gli sboroni. Non c'è niente da "sapere", ogni persona ha gusti differenti.
Se ti interessano i gusti della persona che ti piace, indaga su di lei, non sulle tipe di sto forum, che fanno tutte caso a parte, fra l'altro :asd:
Dai, guarda gemma, non ho più voglia di litigare, dopo un po' è stressante. Pertanto ti chiedo scusa, a te, e pure a chiunque creda che io lo abbia offeso. Mi dispiace che il thread abbia offeso la vostra sensibilità e... boh, non so che altro dire.
Ah, ultima cosa: ma che è sta storia del thread dell'anno?
@lessandro
08-01-2009, 14:11
Ti prego VERO SOMMO, sei pregato di scusarlo :ave: :ave:
Cmq...per l'autore del thread...ti chiami KIRBY, mica venderai i fantomatici aspirapolvere della NASA? :rotfl:
Harvester
08-01-2009, 14:11
ti sei sentito nominare invano? :asd:
>bYeZ<
allora non e' un vero omo :O
Ma smettila :O
La risposta alla domanda è http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/56/Answer_to_Life.png/180px-Answer_to_Life.png
e la puoi anche invertire: cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
è sempre http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/56/Answer_to_Life.png/180px-Answer_to_Life.png :O
Ma sbaglio o qui c'è un epic flame pazzesco?!?!?!?!? WOW!!! :D
Posso flammare un po anch'io??? O già avete smontato tutto e siete tutti a casa???
Kirbi? Hai fatto una domanda parecchio "superficiale" ed aperta per trovare risposta ad un "problema" che è decisamente molto più articolato e personale.
Sei assolutamente fuori strada. Dinanzi ad una domanda del genere non t'incazzare se poi ti riempiono di flame... esistono troppi uomini e troppe donne... troppe soggettività... troppe realtà diverse... forse dovresti solo capire qual'è la realtà che vuoi "studiare" tu. ;)
Ma smettila :O
tu non puzzi, vero? :O
Ma sbaglio o qui c'è un epic flame pazzesco?!?!?!?!? WOW!!! :D
Posso flammare un po anch'io??? O già avete smontato tutto e siete tutti a casa???
Kirbi? Hai fatto una domanda parecchio "superficiale" ed aperta per trovare risposta ad un "problema" che è decisamente molto più articolato e personale.
Sei assolutamente fuori strada. Dinanzi ad una domanda del genere non t'incazzare se poi ti riempiono di flame... esistono troppi uomini e troppe donne... troppe soggettività... troppe realtà diverse... forse dovresti solo capire qual'è la realtà che vuoi "studiare" tu. ;)
Sisi, è vero. Comunque mi spiace deluderti ma mi sa che il flame sta spegnendosi (e preferirei non riaccenderlo). Se non volete rispondere o non sapete cosa rispondere o non vi va la tastiera del computer fa niente ormai, non mi interessa, purché non si riaccenda il dibattito di prima. Anzi, ne approfitto per chiedere scusa anche a te, alle ragazze, ai ragazzi, a... quelli che non sono nè ragazzi nè ragazze, alla tastiera del tuo computer, a tutti quanti.
A proposito, kirby è il puffetto rosa che ho nell'avatar :D è il top, fa troppo style
tu non puzzi, vero? :O
mi lavo abbastanza per non essere considerato un puzzone :O
il solo e Unico
scusalo se ti ha chiamato invano...
egli ignora :D
Sisi, è vero. Comunque mi spiace deluderti ma mi sa che il flame sta spegnendosi (e preferirei non riaccenderlo). Se non volete rispondere o non sapete cosa rispondere o non vi va la tastiera del computer fa niente ormai, non mi interessa, purché non si riaccenda il dibattito di prima. Anzi, ne approfitto per chiedere scusa anche a te, alle ragazze, ai ragazzi, a... quelli che non sono nè ragazzi nè ragazze, alla tastiera del tuo computer, a tutti quanti.
A proposito, kirby è il puffetto rosa che ho nell'avatar :D è il top, fa troppo style
Meeeeee... stavo facendo solo un po di ironia.
E se rifletti bene... una risposta seria te l'ho data...
Non ho assolutamente idea del perchè ma ...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
theJanitor
08-01-2009, 14:33
il SOMMO tra noi
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Feci un sacrilegio? :eek:
theJanitor
08-01-2009, 14:34
Feci un sacrilegio? :eek:
hai, inavvertitamente, invocato l'unico uomo sul forum che è in grado di dare risposta a qualsiasi domanda esclusa la tua ovviamente :asd:
hai, inavvertitamente, invocato l'unico uomo sul forum che è in grado di dare risposta a qualsiasi domanda esclusa la tua ovviamente :asd:
:eek: :eek: :eek: Me tapino! Quale demone mi indusse in tentazione! Io lo seguii ed or ora mi vien comminata una condanna imperitura.
:eek: :eek: :eek: Me tapino! Quale demone mi indusse in tentazione! Io lo seguii ed or ora mi vien comminata una condanna imperitura.
No, dai, sto a scherza'. Poi magari si offende e mi "flamea" pure lui. Piuttosto, come mai il tizio si è allibito quando io me medesimo dissi SOMMO?
No, dai, sto a scherza'. Poi magari si offende e mi "flamea" pure lui. Piuttosto, come mai il tizio si è allibito quando io me medesimo dissi SOMMO?
perchè è stato invocato.
Invano, peraltro.
:nono:
perchè è stato invocato.
Invano, peraltro.
:nono:
Dai, seriamente :D
seriamente. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
c'e' un solo SOMMO ( :ave: )
ed e' Lui ( :ave: )
Buono dai, e allora mi prostro pure io ad adorarlo :ave:
il 3d è ufficialmente andato in
http://it.geocities.com/zororonoaro/MuccaPazza.jpg
:yeah:
http://it.geocities.com/zororonoaro/MuccaPazza.jpg
Sì, ora aspettiamo un po', spero che il moderatore legga il mex (Freeman) e chiuda. Comunque gemma scusami, senza rancori :)
marco1474
08-01-2009, 15:12
(non ho resistito :stordita: )
vacca
http://www.tarheeldemocrats.com/files/mission_accomplished.jpg
Sì, ora aspettiamo un po', spero che il moderatore legga il mex (Freeman) e chiuda. Comunque gemma scusami, senza rancori :)
:mano:
secondo me l'utente kirby è molto + grande di quanto voi pensiate... :asd:
quelli più forniti della virtù meno apparente(semicit.) :O
naaa free non l'ha ancora chiuso, spettacolo:D
nooo non è andato in vacca e propio a http://it.geocities.com/edrgroup2004/MagliettaLucrezia1.JPG
Kirby, la domanda è mal posta.
Fregatene di cosa piace alle ragazze e pensa a cosa piace a te.
Se entri nella spirale della sudditanza psicologica ai gusti delle donne non ne esci più e non ne ricavi nulla di utile.
Fregatene di cosa piace alle ragazze e pensa a cosa piace a te.
Se entri nella spirale della sudditanza psicologica ai gusti delle donne non ne esci più e non ne ricavi nulla di utile.
....
fòrse tu volèvi chièdere: CHE ORE SONO?
http://forum.bbfc.it/attachments/Quelo.jpg
scusate, non ho resistito :D
Mucchina Volante
08-01-2009, 17:23
quelli più forniti della virtù meno apparente(semicit.) :O
...fra tutte le virtu' la piu' indecente...
...fra tutte le virtu' la piu' indecente...
... virtù ben poco nota ... se senza precedente ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.