PDA

View Full Version : Fregatura con MAR**P*LO HP DV5 1105el


garlotta1976
08-01-2009, 10:11
Non so se questa sia la sezione giusta per questo tipo di post...
Volevo rendervi partecipi delle fregatura che ho preso con questi egregi signori (M_A_R_C_O_P_O_L_O_S_H_O_P)
Questo è ciò che ho scritto loro questa mattina, dopo aver parlato con la telefonista:

"So già che il messaggio verrà cancellato dal vostro "moderatore" ma voglio comunque che conosciate la
mia opinione (che ovviamente verrà riportata anche su siti di consumatori e forum vari facendovi una grande pubblicità). Riepilogando brevemente, non ho mai ricevuto conferma dell'ordine da me effettutato, all'inizio avevate prelevato il denaro dalla carta di credito e a distanza di una settimana me lo avete restituito senza neppure degnarvi di mettervi in contatto con me per darmi delle spiegazioni. Adesso, ho appena chiamato il vostro servizio di "assistenza telefonica" (le virgolette sono d'obbligo) e la vostra telefonista si è giustificata dicendomi che probabilmente, visto che al momento dell'ordine c'erano solo 2 pezzi disponibili, 2 presunti clienti lo avrebbero comprato in contemporanea a me e il mio ordine sarebbe risultato nullo... E quando avevate intenzione di comunicarmelo????? Per colpa vostra non ho comprato un altro portatile in offerta in un centro commerciale della mia città e adesso tra una settimana ripartirò a mani vuote... Mi piacerebbe potere parlare con qualche responsabile. Vi lascio il mio numero nel caso vogliate "confrontarvi" con me e spiegarmi: XXX/XXXXXXXX"

Ordine effettuato il 29 di dicembre, denaro prelevato, denaro restituito, nessuna comunicazione...

A proposito: il portatile era un HP DVD5 1105el a 594,00 euro.
Avete delle alternative da consigliarmi????

Kaiser70
08-01-2009, 12:02
la tua reazione mi pare eccessiva. Capisco il disappunto per l'occasione mancata, ma le fregature sono ben altre, come ad esempio merce non corrispondente a quanto promesso, o soldi che spariscono (cosa capitata a tanti). A te bene o male te li hanno restituiti nel giro di qualche giorno, riguardo alla disponibilità dei prodotti è noto che al momento dell'ordine non accedi ad un sistema informativo collegato in tempo reale ai magazzini (specie in periodo di feste) e quindi la disponibilità va sempre verificata successivamente. Si tratta di una situazione spiacevole ma che può capitare, non di una "fregatura"

garlotta1976
08-01-2009, 12:23
Per me invece è una fregatura bella e buona, perché adesso non ho il tempo di ordinare un altro pc, visto che la prossima settimana partirò per l'estero (vivo in Spagna) e non ho il tempo materiale di ordinare e ricevere un altro pc.
La cosa che mi fa più rabbia è che mi sono accorto per caso che mi avevano rimborsato il denaro: non si sono degnati di comunicarmelo nè per email nè per telefono.

markk0
08-01-2009, 18:13
sicuramente un comportamento poco corretto, ma se ti serve un portatile con urgenza, esci e vai nel primo centro commerciale che trovi per la strada: di portatili ne troverai a vagonate!
;)