garlotta1976
08-01-2009, 10:11
Non so se questa sia la sezione giusta per questo tipo di post...
Volevo rendervi partecipi delle fregatura che ho preso con questi egregi signori (M_A_R_C_O_P_O_L_O_S_H_O_P)
Questo è ciò che ho scritto loro questa mattina, dopo aver parlato con la telefonista:
"So già che il messaggio verrà cancellato dal vostro "moderatore" ma voglio comunque che conosciate la
mia opinione (che ovviamente verrà riportata anche su siti di consumatori e forum vari facendovi una grande pubblicità). Riepilogando brevemente, non ho mai ricevuto conferma dell'ordine da me effettutato, all'inizio avevate prelevato il denaro dalla carta di credito e a distanza di una settimana me lo avete restituito senza neppure degnarvi di mettervi in contatto con me per darmi delle spiegazioni. Adesso, ho appena chiamato il vostro servizio di "assistenza telefonica" (le virgolette sono d'obbligo) e la vostra telefonista si è giustificata dicendomi che probabilmente, visto che al momento dell'ordine c'erano solo 2 pezzi disponibili, 2 presunti clienti lo avrebbero comprato in contemporanea a me e il mio ordine sarebbe risultato nullo... E quando avevate intenzione di comunicarmelo????? Per colpa vostra non ho comprato un altro portatile in offerta in un centro commerciale della mia città e adesso tra una settimana ripartirò a mani vuote... Mi piacerebbe potere parlare con qualche responsabile. Vi lascio il mio numero nel caso vogliate "confrontarvi" con me e spiegarmi: XXX/XXXXXXXX"
Ordine effettuato il 29 di dicembre, denaro prelevato, denaro restituito, nessuna comunicazione...
A proposito: il portatile era un HP DVD5 1105el a 594,00 euro.
Avete delle alternative da consigliarmi????
Volevo rendervi partecipi delle fregatura che ho preso con questi egregi signori (M_A_R_C_O_P_O_L_O_S_H_O_P)
Questo è ciò che ho scritto loro questa mattina, dopo aver parlato con la telefonista:
"So già che il messaggio verrà cancellato dal vostro "moderatore" ma voglio comunque che conosciate la
mia opinione (che ovviamente verrà riportata anche su siti di consumatori e forum vari facendovi una grande pubblicità). Riepilogando brevemente, non ho mai ricevuto conferma dell'ordine da me effettutato, all'inizio avevate prelevato il denaro dalla carta di credito e a distanza di una settimana me lo avete restituito senza neppure degnarvi di mettervi in contatto con me per darmi delle spiegazioni. Adesso, ho appena chiamato il vostro servizio di "assistenza telefonica" (le virgolette sono d'obbligo) e la vostra telefonista si è giustificata dicendomi che probabilmente, visto che al momento dell'ordine c'erano solo 2 pezzi disponibili, 2 presunti clienti lo avrebbero comprato in contemporanea a me e il mio ordine sarebbe risultato nullo... E quando avevate intenzione di comunicarmelo????? Per colpa vostra non ho comprato un altro portatile in offerta in un centro commerciale della mia città e adesso tra una settimana ripartirò a mani vuote... Mi piacerebbe potere parlare con qualche responsabile. Vi lascio il mio numero nel caso vogliate "confrontarvi" con me e spiegarmi: XXX/XXXXXXXX"
Ordine effettuato il 29 di dicembre, denaro prelevato, denaro restituito, nessuna comunicazione...
A proposito: il portatile era un HP DVD5 1105el a 594,00 euro.
Avete delle alternative da consigliarmi????