View Full Version : [Rm+ss]Samsung Omnia perfettissimo
Samsung Omnia,per conto di un collega, vendo a 350€ spedito in j+3 ass.
Bundle completissimo.
Condizioni: SPETTACOLARI
Fotocopia dello scontrino di settembre di 499€.
Non scambio
Preferisco consegna a mano
In vendita ovunque
stefy_mark
08-01-2009, 13:02
300 euro consegna a mano.
Solo un dubbio..... perchè fotocopia dello scontrino? Non c'è l'originale?
300 euro consegna a mano.
Solo un dubbio..... perchè fotocopia dello scontrino? Non c'è l'originale?
300 è proprio difficile...non trovi?
stefy_mark
08-01-2009, 13:56
Beh, almeno non posso dire di non averci provato......
Il fatto è che sono più incline verso un htc hd, ma se capita un affare su di un omnia potrei anche cambiare idea.
Comunque grazie lo stesso.
anche io interessato, ma a prezzo più basso; 350€ non è prezzo da regolamento, considera che sul web lo si trova intorno ai 380€ (per esattezza il prezzo piu basso oggi è di 374.25€) elimina il 20% di iva da regolamento e tira le somme...;)
anche io interessato, ma a prezzo più basso; 350€ non è prezzo da regolamento, considera che sul web lo si trova intorno ai 380€ (per esattezza il prezzo piu basso oggi è di 374.25€) elimina il 20% di iva da regolamento e tira le somme...;)
se mi posti un sito da regolamento che vende un nobrand garanzia ITA al prezzo che dici tu, posso prendere in considerazione questo tuo intervento,ma fino a ieri che ho controllato ( se l'hanno messo oggi non saprei) e penso di essere in linea con il regolamento ;)
il sito a cui ti riferisci, non è contemplato nel regolamento ed il terminale offerto è brandizzato TIM ( costano mediamente 100 eurozzi in meno)
verolenny
08-01-2009, 16:07
dai vediamo questo sito DA REGOLAMENTO.
se mi posti un sito da regolamento che vende un nobrand garanzia ITA al prezzo che dici tu, posso prendere in considerazione questo tuo intervento,ma fino a ieri che ho controllato ( se l'hanno messo oggi non saprei) e penso di essere in linea con il regolamento ;)
il sito a cui ti riferisci, non è contemplato nel regolamento ed il terminale offerto è brandizzato TIM ( costano mediamente 100 eurozzi in meno)
sorry...non sapevo che il cell fosse nobrand
sorry...non sapevo che il cell fosse nobrand
:eek: a dir il vero, me ne accorgo solo ora che non avevo fatto queste precisazioni....chiedo scusa...:( ;)
ultimo prezzo con scambio a mano?
Balio
ultimo prezzo con scambio a mano?
Balio
ti posso scalare ( logicamente) le spese di spedizione....12 euro, quindi arrotondiamo a 335...:)
dual2duo
12-01-2009, 11:40
si possono avere delle foto?
si possono avere delle foto?
foto? E' meglio del nuovo ;)
puccio1984
13-01-2009, 11:40
Interessato a 335 scambio a mano! Contenuti e scatola originale ci sono?
Interessato a 335 scambio a mano! Contenuti e scatola originale ci sono?
C'è tuttissimo....ti tengo in considerazione perchè ho una richiesta esterna al forum ( entro le 20,00 dovrei sapere qualcosa) ;)
puccio1984
13-01-2009, 14:29
Ok attendo allora!
puccio1984
13-01-2009, 20:28
Qualche notizia???:D
Qualche notizia???:D
si,scusa il ritardo...l'ha preso...mi spiace, sarà per un'altra volta ;)
Si puo' chiudere
HighVoltage
13-01-2009, 20:34
si,scusa il ritardo...l'ha preso...mi spiace, sarà per un'altra volta ;)
Si puo' chiudere
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.