View Full Version : In arrivo nuovi capitoli di Rainbow Six e Ghost Recon
Redazione di Hardware Upg
08-01-2009, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-arrivo-nuovi-capitoli-di-rainbow-six-e-ghost-recon_27631.html
Ubisoft sarebbe pronta ad annunciare nuovi capitoli di due delle serie facenti parte del brand Tom Clancy.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marco93 -the witcher-
08-01-2009, 08:53
Molto bene, sono fra i giochi che mi sono piaciuti di più in assoluto, insieme ad un altro di Tom : Splinter Cell
___MrBlonde___
08-01-2009, 08:53
molto bene :) nn aspettavo altro :D
mah ,ame non è piaciuto nessuno di questi apparte splinter cell.sarà che non sono il mio genere ma sembrano troppo rigidi i movimenti.
(piccolo OT)
Maaaaa... e BATTLEFIELD 3 ??
Si sa qualcosa? Dovrebbe uscire in questo periodo se non sbaglio..
krissparker
08-01-2009, 09:36
io spero nel controllo vocale come in endwar.... renderebbe il tutto più realistico.... tipo Socom per intenderci!
max@nikon
08-01-2009, 09:46
Battlefield 3??? Mai sentito parlare.
Speriamo comunque che proseguano con l'era attuale. Preferisco Battlefield 2 al 2142
Mi spiegate il controllo vocale di Endware?! :D
(piccolo OT)
Anch'io aspetto sto gioco ma mi pare di aver letto tempo fa che avessero silurato il progetto. :what:
(piccolo OT)
In un intervista a Gordon Van Dyke, uno dei capi della DICE, si capisce che non ci sara' nessun bf3 e che ormai il futuro di bf sono le console.
Alla domanda se bf bad company fosse una piattaforma di test per il futuro bf3 lui risponde :
Citazione:
No, Bad Company is not being used as a test bed for anything. And, there is no BF3, that’s just a rumor. But it’s not a test bed for anything. It was more of picking at the next level for the console area. DICE is a very large studio so when there is one project in the works it doesn’t mean that everything shuts down for the rest of the company. There are different teams working on different projects (Including Heroes, Mirror’s Edge, and so on).
La serie Rainbow Six è morta dopo Raven Shield e quella di Ghost Recon con il 2. Ora non hanno più senso d'esistere, sono solo giochi mediocri.
In un intervista a Gordon Van Dyke, uno dei capi della DICE, si capisce che non ci sara' nessun bf3 e che ormai il futuro di bf sono le console.
Alla domanda se bf bad company fosse una piattaforma di test per il futuro bf3 lui risponde :
Citazione:
No, Bad Company is not being used as a test bed for anything. And, there is no BF3, that’s just a rumor. But it’s not a test bed for anything. It was more of picking at the next level for the console area. DICE is a very large studio so when there is one project in the works it doesn’t mean that everything shuts down for the rest of the company. There are different teams working on different projects (Including Heroes, Mirror’s Edge, and so on).
Avevo letto anche io.. ma poi è stato smentito tutto.. BF3 pare esista e sia pronto per il mercato, e questo dovrebbe essere il periodo di lancio.
Cazzarola possibile che su sto maledetto titolo non si riesca ad avre uno straccio di notizia certa?? :mad: :mad: :mad:
se fan conto di vendere ancora ghost o graw....il 2 è stato supportato un paio di mesi poi se ne son lavati completamente le mani...han lasciato morire la comunità...c'è più gente che gioca ancora a ghost recon nonostante i suoi 7 anni che gli ultimi 2 messi assieme il chè la dice lunga....
La serie Rainbow Six è morta dopo Raven Shield e quella di Ghost Recon con il 2. Ora non hanno più senso d'esistere, sono solo giochi mediocri.
Su pc ti posso dar ragione, ma Ghost recon advanced warfighter 1 e 2 per xbox sono tutta un'altra cosa!
Avevo letto anche io.. ma poi è stato smentito tutto.. BF3 pare esista e sia pronto per il mercato, e questo dovrebbe essere il periodo di lancio.
Cazzarola possibile che su sto maledetto titolo non si riesca ad avre uno straccio di notizia certa?? :mad: :mad: :mad:
Si beh mi sembra strano che non si vedano immagini, video o notizie su questo gioco se dovesse uscire in questo periodo. :mbe:
grey.fox
08-01-2009, 15:20
Beh, io non vedo l'ora di giocare un nuovo Rainbow.
Quoto al 100%.
Gnubbolo
08-01-2009, 16:50
io ho preso graw1 appena uscito, era divertente in multi, un po' lento il proning ma giocabile, nei server tdm si giocava bene.
penso che in clan avrei reso bene, non si discosta molto da mohaa. lento, mappe mediograndi, no salti, armi precise con poco recoil, grafica pesantissima per l'epoca rotfl.
un'occasione persa.
Su pc ti posso dar ragione, ma Ghost recon advanced warfighter 1 e 2 per xbox sono tutta un'altra cosa!
RS è uguale su PC = gioco mediocre , GRAW meglio la versione PC, la versione console non si può giocare....
Scusate mi è impazzito explorer O_o
oltre a non postarmi tutto, dicevo GRAW e RS ormai sono film, di gioco hanno poco e niente, oltre al problema della terza persone, dell'online pietoso.
Sia su console che PC...
eRmacina
08-01-2009, 17:18
io sono un appassionato dei titoli targati Tom Claney(li ho quasi tutti apparte gli ultimi)ma devo amettere che dopo Raven Shield e l'ultima espansione di Gost Recon sono rimasto molto molto deluso da Ubisoft :(
nella serie Rainbow Six dopo Raven Shield è uscito il pessimo Lockdown qualità scadente e supporto nullo,Vegas non era affatto male come base ma pieno di bug e multiplayer penoso il seguito Vegas 2 è un espansione del primo spacciato per seguito e nonostante il numero "2" ha gli stessi problemi del primo che non sono stati coretti,se fosse stato più curato magari giocherei li :muro:
il primo Ghost Recon Adwanced Warfighter era una vera è propria alfa neanche beta,il secondo capitolo è quello che doveva essere il primo quindi stesso gioco migliorato ma fatto pagare sempre per intero,non è male il gioco peccato per la pesantezza ingiustificata secondo me,con il test di Half-Life 2: Lost Coast a 1680x1050 tutto al massimo faccio sui 100 FPS con GRAW 2 stessa risoluzione tutto al minimo faccio sui 30/40 FPS cosa che tuttora non riesco a spiegarmi :confused: nonostante la grafica di HL2 sia superiore
un altro aspetto negativo a mio parere è che i titoli sono diventati sempre più arcade rispetto l'inizio,basta fare i confronti tra Raven Shield e Vegas nel primo si pianificava tutto nel secondo si entra in gioco e si inizia a sparare alla Rambo mode on
sarò pessimista ma non mi aspetto un gran che dai nuovi titoli purtroppo :(
RS è uguale su PC = gioco mediocre , GRAW meglio la versione PC, la versione console non si può giocare....
Su pc era il solito fps, su console era un'alto genere, magari poteva non piacerti, ma in se il gioco era spettacolare e innovativo, piu lento ma molto piu coinvolgente, tipo 24.
La terza persona non è un problema, forse per i pcisti è difficile da digerire (basta leggere i commenti su quel capolavoro di dead space nel forum) perche va giocata con un pad (più comodo) al posto di un mouse (piu preciso)
a dir la verità spervo togliessero rainbow six...come brand mi ha sempre fatto Còçgare...spero che si incentrino sulla simulazione e non su l'arcade modaiolo ...le prime seire rainbow six erano piu serie di ora.
Per me è inammissibile un incursore che va ingiro sparando come se fosse non so dove. passamontagna forever...
ARMA ARMED ASSOULt COMANDA..bene ghost recon spero ci mettano piu simulazioe e meno eroismo
quoto non del tutto : ma nel complesso sono solo giochi mediocri se cercate realismo ARMA
oops dimenticavo ....avete visto il nuovo gioco H.A.W.K.S ? se condome un progetto che riscontrera successo solo su console...e mai per pc...visto i simualtori di oggi ...anche perche credo che gli acquirenti potenziali siano chi aha la passione per determinate cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.