View Full Version : Rivista di informatica che regala webcam
Ho visto di sfuggita in TV la pubblicità di una rivista che regala una webcam. Sapete come si chiama ed eventualmente quanto costa questa rivista con la wc?
Grazie! :)
sparagnino
08-01-2009, 08:14
mio fratello ha preso una webcam dalla cina per 1 euro. spese di spedizione incluse.
Non mi sembra il caso di farsi abbindolare dai giornali...
p.nightmаrе
08-01-2009, 08:19
Ho visto di sfuggita in TV la pubblicità di una rivista che regala una webcam. Sapete come si chiama ed eventualmente quanto costa questa rivista con la wc?
:asd:
giannola
08-01-2009, 10:05
la versione con la web cam in pratica costa 14 €, fai prima ad andare in un negozio e per lo stesso prezzo ne prendi una di qualità migliore...che soprattutto se si rompe hai meno sbattimenti.;)
la versione con la web cam in pratica costa 14 €, fai prima ad andare in un negozio e per lo stesso prezzo ne prendi una di qualità migliore...che soprattutto se si rompe hai meno sbattimenti.;)
Ah no, per 14€ se la possono tenere!!!! :mc:
Pensavo a pochi euro, non mi serviva qualità!
mademistake
08-01-2009, 10:35
mio fratello ha preso una webcam dalla cina per 1 euro. spese di spedizione incluse.
:asd:
dottormaury
08-01-2009, 10:36
ma anche no, io ho una logiteh pagata 19 euro risoluzione vga che è propio merda molle.
Futura12
08-01-2009, 10:48
ma anche no, io ho una logiteh pagata 19 euro risoluzione vga che è propio merda molle.
dipende da quanto l'hai comprata....e poi è chiaro che con 20€ è merda molle:O ma tanto non ha senso spendere di piu....tanto è che io ce ne ho una da 5 euro:rolleyes:
giannola
08-01-2009, 10:51
quindi stai asserendo che quella nella rivista è sicuramente meglio ? :asd:
Futura12
08-01-2009, 10:53
Avranno preso un stock pagandole 50 centesimi l'una....e le rivendono al 1000%in piu con la scusa della rivista:asd: e pensare che ce gente che crede che sia una svolta..e vola in edicola di corsa:asd:
dottormaury
08-01-2009, 11:22
quindi stai asserendo che quella nella rivista è sicuramente meglio ? :asd:
sto dicendo che probabilmente farà schifo come la logitech ma costa 5 euro in meno e almeno ti danno 4 fogli da leggere.
per chi l'ha chiesto prima mi è stata regalata ad ottobre(altrimeni avrei fatto a meno) e tutt'ora è in vendita da mediaworld è la logitech quick cam e2500 la vendono a 19.90
Ma come ha fatto? A volte per risparmiare o prendere sciocchezze per i soliti amici che vogliono spendere meno possibile, acquisto su ebay dalla cina. E' vero che pago il pezzo 0,99€ o giù di lì, ma anche dalle 6 alle 9 euro di spedizione!
giannola
08-01-2009, 15:19
sto dicendo che probabilmente farà schifo come la logitech ma costa 5 euro in meno e almeno ti danno 4 fogli da leggere.
per chi l'ha chiesto prima mi è stata regalata ad ottobre(altrimeni avrei fatto a meno) e tutt'ora è in vendita da mediaworld è la logitech quick cam e2500 la vendono a 19.90
cioè tu consideri un affare spendere 14€ per avere una webcam che ne vale 5€(per eccesso) e che se si rompe ti attacchi al tram ?
Se devi avere un prodotto che reputi già scarso anche un solo euro è troppo.
dottormaury
08-01-2009, 15:43
mai detto che sia un affare contesto l'affermazione:
"allo stesso prezzo ne prendi una di migliore qualità in negozio"
perchè in negozio a 20 euro trovi le logitech merda molle che ad andare bene è della stessa qualità di quella del giornale che per assurdo potrebbe pure essere stretta parente di quelle che hanno 3 megapixel interpolari e 1.3 reali vendute su e-bay che sicuramente sono migliori della logitech vga.
giannola
08-01-2009, 16:06
mai detto che sia un affare contesto l'affermazione:
"allo stesso prezzo ne prendi una di migliore qualità in negozio"
perchè in negozio a 20 euro trovi le logitech merda molle che ad andare bene è della stessa qualità di quella del giornale che per assurdo potrebbe pure essere stretta parente di quelle che hanno 3 megapixel interpolari e 1.3 reali vendute su e-bay che sicuramente sono migliori della logitech vga.
con trovaprezzi a 20€ trovi delle webcam con risoluzione anche 1280x1024 (mica 640 x 480 come la tua), basta che trovi l'eshop più vicino e non paghi nemmeno le spese di spedizione.;)
Futura12
08-01-2009, 16:07
con trovaprezzi a 20€ trovi delle webcam con risoluzione anche 1280x1024 (mica 640 x 480 come la tua), basta che trovi l'eshop più vicino e non paghi nemmeno le spese di spedizione.;)
e lui che ha detto? si trovano sia nei shop che su ebay...poi 1280x1024 non è tutto sto spettacolo è sempre solo 1.3mp
giannola
08-01-2009, 16:32
e lui che ha detto? si trovano sia nei shop che su ebay...poi 1280x1024 non è tutto sto spettacolo è sempre solo 1.3mp
veramente ne ho viste una da 4 e una da 5.2 :stordita:
Futura12
08-01-2009, 16:40
veramente ne ho viste una da 4 e una da 5.2 :stordita:
Sicuramente esistono ma non hanno di certo 1280 come risoluzione,visto che la risoluzione è legata alla capacità in megapixel.
Comunque secondo me,gia una da 1.3mp basta e avanza pure....quelle vga le escludo perchè effettivamente si vedono da cani:fagiano:
dottormaury
08-01-2009, 16:55
se cerchi bene ne trovi pure da 10 megapixel
INTERPOLATI PERO'
di solito sono tutte 1.3 o 2 al massimo
giannola
08-01-2009, 17:38
se cerchi bene ne trovi pure da 10 megapixel
INTERPOLATI PERO'
di solito sono tutte 1.3 o 2 al massimo
beh non è che si può avere tutto gratis...se vuoi 5mpx ccd devi pensare di spendere più di 50 €. :stordita:
se uno si accontenta con 2.0mpx che interpolati arrivano fino a 8, può cmq godere di una discreta qualità spendendo tra i 20 e i 30 €...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.