PDA

View Full Version : Che ha fatto di male la Jervolino?

MARCA
07-01-2009, 22:24
Intendo registrando la conversazione con il segretario regionale del Pd e con iannuzzi. :confused:
Certo, magari non poteva esser piacevole scoprirlo poi, ma se non si ha nulla da nascondere e la conversazione era amichevole come dichiarato, perchè sta "bufera"?:confused:

Xile
07-01-2009, 22:41
Intendo registrando la conversazione con il segretario regionale del Pd e con iannuzzi. :confused:
Certo, magari non poteva esser piacevole scoprirlo poi, ma se non si ha nulla da nascondere e la conversazione era amichevole come dichiarato, perchè sta "bufera"?:confused:

Serve giusto per dargli contro, se veramente non ha fatto nulla di male non si deve preoccupare, il problema sarà il momento delle scuse li si voglio vedere quanti lo faranno.

dave4mame
08-01-2009, 07:51
se qualcuno registrasse una mia conversazione con lui a mia insaputa io mi incazzarei un tantinello.

rgart
08-01-2009, 08:31
Prima ci si inalbera perchè viene tenuta nascosta la conversazione del nano sulla pompa promesse e che guzzanti afferma ci sia stata, poi adesso si nasconde stà cavolata.....

la coerenza non è più di questo mondo....

e la iervolino dovrebbe andare a buona domenica invece che a dirigere uno dei comuni più importanti d'italia, ci sono tante donne capaci, proprio lei li dovevano scegliere...?

LUVІ
08-01-2009, 09:29
se qualcuno registrasse una mia conversazione con lui a mia insaputa io mi incazzarei un tantinello.

Una volta un admin di un altro forum :asd: lo fece, mentre mi faceva una "visita di cortesia" :sofico: e nella registrazione risultano solo i suoi vani tentativi di fare a botte :asd:
Però non s'è permesso di pubblicarle.

gd
08-01-2009, 09:32
Una volta un admin di un altro forum :asd: lo fece, mentre mi faceva una "visita di cortesia" :sofico: e nella registrazione risultano solo i suoi vani tentativi di fare a botte :asd:
Però non s'è permesso di pubblicarle.

davvero ti voleva menare?

Chissà perchè... :D :sofico: ;)