View Full Version : sostituzione asus eeepc701
salve a tutti, vorrei sostituire il mio eeepc 701 con un netbook con tastiera più comoda e schermo da 9 pollici che cosa potrei prendere? ho visto l'hp mininote che sembra avere una tastiera molto comoda, voi che consigliate?
salve a tutti, vorrei sostituire il mio eeepc 701 con un netbook con tastiera più comoda e schermo da 9 pollici che cosa potrei prendere? ho visto l'hp mininote che sembra avere una tastiera molto comoda, voi che consigliate?
bah t dico i 10" asus sn leggermente migliori ma a questo punto se hai soldi andrei o su un macbook o su un dell 13" xkè tra il tuo 7" e il 10" alla fiine la differenza d tastiera nn è che sia proprio così tanto!
minneapolis
08-01-2009, 20:58
Non direi proprio. Ho avuto un Eeepc 701 ed ora ho un Eeepc 1000 e ti dico che la tastiera di un 7" e' molto piu' piccola del normale ed e' facile sbagliare a digitare, quella di un 10" e' poco piu' piccola del normale e la digitazione e' molto piu' comoda.
Ovviamente se paragoni la tastiera di un notebook da 350 euro con uno da 2000 il confronto non si pone neanche :)
Per quanto riguarda lo schermo non ti dico quanto i miei occhi e la mia testa mi hanno ringraziato per il cambio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.