PDA

View Full Version : consiglio per giocare a gta??

Aincy
07-01-2009, 21:34
Sto facendo il pc nuovo..
p5q pro
q6600
4 gb di ram
che scheda video devo comprare per giocare a giochi come gta 4 avendo un gioco fluido con uno schermo che dovrò comprare..
penso ad un samsung t240hd

consigliatemi..

non so scegliere se mi conviene la gtx 260 visto che non vorrei arrivare a comprare una gtx 280 o mi conviene la hd4870..

aspetto vostri consigli!!

Ale985
07-01-2009, 21:41
Le versioni overcloccate della GTX260 si avvicinano molto alla GTX280.
Alternativamente puoi prendere la 4870 da 1 GB.
A breve usciranno le nuove GTX a 55 nm....ti consilgio di pazientare un pò per vedere cosa offrono tali proposte ed eventualmente vedere se le GTX260 scendono di prezzo ;)

Suhadi_Sadono
07-01-2009, 22:14
Sto facendo il pc nuovo..
p5q pro
q6600
4 gb di ram
che scheda video devo comprare per giocare a giochi come gta 4 avendo un gioco fluido con uno schermo che dovrò comprare..
penso ad un samsung t240hd

consigliatemi..

non so scegliere se mi conviene la gtx 260 visto che non vorrei arrivare a comprare una gtx 280 o mi conviene la hd4870..

aspetto vostri consigli!!
La 260GTX è ottima. Se trovi la versione a 216sp meglio ancora ;)

Renothebest
07-01-2009, 22:28
anche io sono in fase di attesa per le nuove schede video (o per meglio dire, in attesa che diminuisca il prezzo delle altre già sul mercato :D) e ti consiglio di aspettare se puoi. Io al momento ho un pc che si riavvia da solo, la scheda video che suona la mazurca nel case e gli artefatti che rendono ogni gioco un Guernica... la voglia di cambiare è tanta, ma quella di non buttare soldi inutilmente è maggiore ;)

Lilunyel
07-01-2009, 23:01
XFX GTX260 Black Edition =P

Oppure aspetti di vedere le versioni a 55nm in vendita negli shop (qualcuno penso che ti permetta già di ordinarle mmm) e poi valuti.

Edit: cmq GTA IV è meglio acquistarlo per console se ne hai una... la versione per pc sta bene sugli scaffali, perché per il lavoro osceno che han fatto non merita affatto di esser acquistato. Mi domando come faccia a prendere un voto alto (8-9?) un gioco per PC programmato in questo modo =\ E questo a prescindere dalla giocabilità e dalla "grafica" (che nel caso di GTA IV, rispetto ai titoli dell'ultimo anno, non è nulla di trascendentale). Mah :D