PDA

View Full Version : problemi cell nokia N95 8GB e nokia E71

Peppestar
07-01-2009, 21:22
Ciao ragazzi ho un problema con i due cellulari:

Nokia N95:
ogni volta che avvio il cell lancia l'installazione di qualcosa che puntualmente termina con un mess di errore...

Nokia E71:
Riesco ad installare diversi programmi dopo averlo sbloccato, essi risultano installati ma non partono....

Che si può fare???
Entrambi i cell sono sbloccati ma comunque ho installato parecchia roba sopra, spero che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolverlo

Peppestar
08-01-2009, 20:17
Uppete

Peppestar
11-01-2009, 18:52
Uppete

Up

weppa83
11-01-2009, 19:13
Ciao ragazzi ho un problema con i due cellulari:
Nokia N95:
ogni volta che avvio il cell lancia l'installazione di qualcosa che puntualmente termina con un mess di errore...

se hai installato dei temi disinstallali e installali nuovamente ma nella memoria del cell e non sulla memory card!

Peppestar
11-01-2009, 19:37
se hai installato dei temi disinstallali e installali nuovamente ma nella memoria del cell e non sulla memory card!

Wow grazie funziona!!!!!!
Mica sai per caso anche risolvere il problema per il nokia E71???

MAX1170
11-01-2009, 21:13
Wow grazie funziona!!!!!!
Mica sai per caso anche risolvere il problema per il nokia E71???

se i programmi sono installati e non partono vuol dire che non sono totalmente compatibili, magari sono per Symbian 3rd edition, ma non per l'E71 che ha piccole differenze coon gli altri soprattutto per la risoluzione schermo 320x240 contro 240x320

Per il 95 invece se all'avvio parte un'installazione è per file residui

Se hai effettuato l'hack è possibile eliminarli!
Sono copia di installazioni effettuate nella memory chge restano residue nella memoria del cell (tra l'altro installare troppe cose sulla memoria del cell non è salutare)