PDA

View Full Version : Problema Generic Host Process Win32

BluIce
07-01-2009, 21:07
:) ciao a tutti io nn sono un assiduo dei forum ma so che se ho problemi posso chiedere sempre aiuto ad un gruppo di persone capaci e gentili .. :D ke siete voi... hahaha nn lo dico per addolcirvi.. ma per ringraziarvi...

ora passo al problema...

win xp pro sp3
P4 2.400ghz / 2.700ghz overclok
skm: asus P4pE
skv: ati 9000 pro

e da un pò che ho problemi col pc ogni volta mi esce un errore del generic host process win 32... una volta che mi si visualizza questo errore .. e mi chiede di inviare l'errore e io nn invio dopo la grafica del win xp pro mi ritorna tipo qiella di win 98 e poi non va piu l'audio ... se entro nel pannello di controllo e vado in suoni e periferiche li le ozioni sono tutte non cliccabili ( in modo trasparente ) fin quando non riavvio... .ma dopo pochi minuti ritorna......
ora mi son ritrovato a formattare mai l problema dopo 3 ore si e riproposto qualcuno mi sa dire come potrei risolverlo??? per semplificare le cose fo fatto una foto dell'errore
http://i44.tinypic.com/15xa71c.jpg

spero che mi potete aiutare a risolverlo... :( credo che qualche programma... ma quale o cosa ....
vi ringrazio ancora tanto e aspetto aiuto o consigli

PS: :D :D :D dare fuoco al catorcio nn va bene come consiglio hahah ke non ho soldi per comprarne un altro

BluIce
08-01-2009, 13:48
:( :( nessuno sa aiutarmi???

:mc: help ... help...

pingu79
08-01-2009, 15:34
:( :( nessuno sa aiutarmi???

:mc: help ... help...

è molto probabile che si tratta di un virus/malware...cos'è bluice? un tema aggiuntivo?

inoltre il sistema è aggiornato? c'è un antivirus installato?

BluIce
09-01-2009, 01:42
è molto probabile che si tratta di un virus/malware...cos'è bluice? un tema aggiuntivo?

inoltre il sistema è aggiornato? c'è un antivirus installato?

tema sicuramente no perchè non ho istallato nessun tema o altre cose cosi..
in realta non so da dove provenga..

come sistema nativirus ora ho nod32 3.0 tutt aggiornato
spybot , avg antispy , spy termine
uso firefox vers. 3.05 <con componenti aggiuntivi noscript
il firewall di xp..
io ho tutto aggiornato e faccio scansioni periodiche settimanali ma nada....

prima ke formattassi istallai il kaspersky ( prova di 30 giorni ) e lui mi blocco come tentativo pericoloso che un programma voleeva tentate di accedere al svhost.exe
mi chiese di negare o concedere la modifica io logicamente negai ma il risultato nn fu diverso ed e allora che decisi di formattare...:doh: