View Full Version : [MI+sped][X360]Vendo burnout paradise, perfetto come da negozio.
Burnout paradise
stato perfetto, come appena scartato.
Versione pal ita
Vendo a 18€ a mano, 22€ sped. in raccomandata.
A voi.
Rules:
* preferirei non spedire, ma se proprio devo non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini
* non chiedete assolutamente ribassi visto il prezzo già basso
suarez4152
07-01-2009, 22:16
coda.ti mando un msg privato per avere piu info.
suarez4152
07-01-2009, 22:19
lascio la coda,il gioco non mi interessa.
lascio la coda,il gioco non mi interessa.
accidenti che velocità hai cambiato idea in 3 minuti :sofico:
suarez4152
07-01-2009, 22:41
accidenti che velocità hai cambiato idea in 3 minuti :sofico:
in effetti mi interessa un gioco di guida,però questo non fa per me.
in effetti mi interessa un gioco di guida,però questo non fa per me.
capito cercavi qualcosa più sulla simulazione ;)
intanto coda che siamo vicinissimi... questo ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893613
intanto coda che siamo vicinissimi... questo ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893613
guarda in teoria no, provo sentire se a qualche amico interessa :)
Altrimenti tu chiederesti per cash?
ok tu comincia a sentire per ng2
io chiedo all'amico se lo vuole e se cmq gli interessa senza sbolognare prima la sua copia di ng2
voleva prima vendere quello e poi comprare altri giochi
ok tu comincia a sentire per ng2
io chiedo all'amico se lo vuole e se cmq gli interessa senza sbolognare prima la sua copia di ng2
voleva prima vendere quello e poi comprare altri giochi
ma era interessato con scambio alla pari?
no dubito :)
credo scambio + tuo conguaglio
no dubito :)
credo scambio + tuo conguagliomhhh allora meglio lasciar stare perchè dovrei trovare qualche amico che lo cerca proprio nuovo :D
Se lo vuole iniziare a prendere mentre intanto gli vendi il ng2 io sono qui almeno è sicuro di averlo ;)
domattina lo sento per l'acquisto in cash e ti faccio sapere subito... se senti per ng2 cmq ben venga!
domattina lo sento per l'acquisto in cash e ti faccio sapere subito... se senti per ng2 cmq ben venga!
come immaginavo chi lo cercava lo cercava usato per contenere un pò i prezzi e al momento ha ripiegato su giochi più recenti.
Fammi sapere per l'acquisto cash che saremmo comodi entrambi, neve permettendo...:muro:
ok, 90% te lo prende ti chiedo solo una cortesia
hai scritto "stato perfetto, come appena scartato" e a me già basta come "garanzia".. ma lui è un precisino scassapalle :D e ci tiene tantissimo sia allo stato della confezionee, libretto, righe sul dvd.. è tutto perfetto?
mi ha chiesto di chidertelo incazzati con lui :fagiano:
ok, 90% te lo prende ti chiedo solo una cortesia
hai scritto "stato perfetto, come appena scartato" e a me già basta come "garanzia".. ma lui è un precisino scassapalle :D e ci tiene tantissimo sia allo stato della confezionee, libretto, righe sul dvd.. è tutto perfetto?
mi ha chiesto di chidertelo incazzati con lui :fagiano:
direi proprio che è a prova di scassapalle :stordita: come potrai constatare ci ho giocato 3 volte di numero per fare le moto e basta e lo ho preso pochi giorni prima di natale :)
azz ti è piaciuto propio come gioco allora :D
azz ti è piaciuto propio come gioco allora :D
guarda se vedi la mia gamertag ti accorgerai che lo ho giocato molto...peccato che questa è la seconda copia del gioco che prendo la prima la presi circa un anno fa all'uscita e lo ho poi appunto ripreso per giocare le moto tanto mi era piaciuta la parte delle macchine :cool:
ah bello anche le moto?
senti per te scambio a mano a san leonardo la mattina intorno alle 8.25 o la sera verso le 18.45 è fattibile?
ah bello anche le moto?
senti per te scambio a mano a san leonardo la mattina intorno alle 8.25 o la sera verso le 18.45 è fattibile?
si la sera si ;) intendi nel fine sett o in settimana?
domani :)
azz domani sera ho un problema perchè non sono in zona :(
sabato?
ora vado a pranzo ci aggiorniamo :)
sabato vedo come sono messo, fosse posso passare in zona pero.. se non puoi domani ci accordiamo per sabato o lunedi sera.. buon appetito!
sabato vedo come sono messo, fosse posso passare in zona pero.. se non puoi domani ci accordiamo per sabato o lunedi sera.. buon appetito!
perfetto per entrambi ;) allora ci aggiorniamo più tardi.
ciao
per domani sera mi confermi che non ci sei?
per domani sera mi confermi che non ci sei?
purtroppo stasera non riesco proprio ad esserci, domani riusciamo a vederci magari pomeriggio? ci sentiamo in pvt così ci scambiamo un contatto veloce.
si lasciamo il tuo cell, unica cosa è che io sono in giro per lavoro e non ho un'idea precisissima di quando posso.. però ti posso chiamare 1 ora prima
guarda tanto domani pomeriggio sono a casa, devo uscire all'ora di cena per cui non ci son problemi ;)
coda se ancora disponibile !
coda se ancora disponibile !
no è a casa mia mi spiace :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.