View Full Version : Iphone online
gothicman
07-01-2009, 20:33
Da anni č il mio sogno, tra poco potrebbe diventare realtā: navigare in rete a scuola :D
Potrebbe diventare fattibile, visto che tra poco dovrei prendere l'iPhone: ebbene, avendo Vodafone, so che esiste un abbonamento per navigare pagando un tot al mese, ma onestamente non ci ho capito molto a riguardo... Chi mi sa spiegare come funge?
Da anni č il mio sogno, tra poco potrebbe diventare realtā: navigare in rete a scuola :D
Potrebbe diventare fattibile, visto che tra poco dovrei prendere l'iPhone: ebbene, avendo Vodafone, so che esiste un abbonamento per navigare pagando un tot al mese, ma onestamente non ci ho capito molto a riguardo... Chi mi sa spiegare come funge?
A scuola dovresti studiare :asd: .
Comunque č sufficiente andare sul sito vodafone per scoprire le tariffe. Adesso c'č l'offerta di 2gb di traffico al mese a 10€ (per 12 mesi, dopo di che, boh :D ), oppure 500mb la settimana a 3€ , ricaricabile. Controlla se la zona č coperta da hsdpa, altrimenti son soldi sprecati. Considerando che l'ifon non supporta i contenuti flash e non puoi scaricare file, a meno che tu non ti mettā a guardare video con l'applicazione youtube dalla mattina alla sera, i 2gb/mese ti dovrebbero bastare.
gothicman
07-01-2009, 21:11
lol no in realtā č per alcune materie... particolari, in cui vado bene e mi annoio, quindi colgo l'occasione per modernizzarmi un po' (ho ancora il N5200) e vedo come sfruttare al massimo il mio futuro iphone.
Come faccio a "Controlla se la zona č coperta da hsdpa"?
verbatim91
07-01-2009, 21:11
potresti rimanerci male quando saprai che la connessione č protetta :D
gothicman
07-01-2009, 21:13
potresti rimanerci male quando saprai che la connessione č protetta :D
Da quanto ho letto utilizza la rete vodafone, e siccome riesco a mandare sms non vedo perchč la connessione alla rete non dovrebbe andare...
Penso intendesse la WiFi. Personalmente penso facciano bene a non fare ancora reti wifi libere nelle scuole inferiori e superiori, altrimenti la gente studierebbe ancora meno :asd: . Altra cosa č l'universitā, dove si PAGA e quindi il servizio internet spesso č pure indispensabile.
Per controllare la copertura, non ne ho idea in questo momento. Non so se il sito del gestore fornisca i dati sulla copertura, come una volta era per l'adsl, dovrei fare una ricerca ma ora non ne ho voglia :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.