View Full Version : [Bari]Vendo Ipod touch 8Gb
Vendo Ipod touch 1.0 da 8 Gb in buone condizioni e perfettamente funzionante con firmware 2.2.
Escludo dalla vendita le cuffie originali dell'ipod a causa di una scarsa qualità dell'audio e in primis per una questione di igiene
Prezzo 110€ spedizioni a parte. Grazie:)
caustico
07-01-2009, 20:26
Vendo Ipod touch 1.0 da 8 Gb in buone condizioni e perfettamente funzionante con firmware 2.2.
Escludo nella vendita le cuffie originali dell'ipod a causa di una scarsa qualità dell'audio e in primis per una questione di igiene
Prezzo 110€ spedizioni a parte. Grazie:)
come gia scritto in pvt mi metto in coda solo se accetti il pagamento post prova visto che non hai trattative concluse sul forum. . .mentre io ne ho parecchie :D
mi dispiace ma nn posso accettare le tue condizioni....ciao:)
whitewolf92
07-01-2009, 21:17
in coda...però hai qulche garanzia?
Pagamento in contrassegno andrebbe bene?
Foto reali dell'oggetto?
preferirei il pagamento con una ricarica poste pay.....cmq la garanzia della apple è scaduta dato che è valida solo per un'anno....per le foto cerco di postarne qualcuna..
la foto del retro....68123
per altre info chiedete pure
pink.spider
07-01-2009, 22:39
coda se scendi un po di prezzo visto che dietro mi sembra messo davvero male.
nn posso mettere di meno.....cmq tenete conto che ho fatto le foto con il flash e la cromatura riflette parecchio..e nn penso che troviate un'altro ipod touch a questo prezzo...gli altri partono da 130 in su...cmq ribadisco ke l'ipod funziona alla grande e il retro in alluminio si graffia in un niente....lo sanno bene i proprietari degli ipod e iphone
pink.spider
07-01-2009, 23:14
ok, se scendi a 90 euro dimmelo.
in fondo è molto graffiato e senza auricolari.
nn posso scendere sotto i 110€ ....cmq gli auricolari dell'ipod fanno proprio pena.....quindi li sconsiglio vivamente.
coda per 110€ spedito e te lo prendo subito.
110€ e spedizioni escluse....nn posso fare di meno...cmq se nn riesco a venderlo entro sabato me lo tengo
TDM se vuoi possiamo fare a metà le spese di spedizione...... 115€ e l'altra metà della spedizione la pago io...fammi sapere:)
Iguana79
08-01-2009, 17:01
Ciao, scambi? (Componenti PC, altri lettori MP3, periferiche varie, cellulari, un po' di tutto ;) )
mi dispiace ma vendo solamente:)
Purtroppo posso arrivare solo a 110€ spedito,se ti va bene fammi sapere.
mi dispiace ma era l'ultima offerta che potevo fare....prendere o lasciare:)
se entro le 19 nessuno si fa avanti ritiro l'offerta:rolleyes:
difrancia
13-01-2009, 12:07
100€ spedizioni escluse
in coda a 90 E scambio a mano.
Dimmi tu.
prodotto ancora in vendita 100€ spedizioni escluse
dual2duo
16-01-2009, 23:28
dalle foto sembra molto rovinato.
sei sicuro che funzioni bene?
posso arrivare a 80 euro viste le condizioni.
funziona benissimo...cmq 100€ spedizioni escluse nn di meno.......che è già un prezzo stracciato dato che nuovo costa 220€
dual2duo
17-01-2009, 19:22
hai detto bene, nuovo costa 220 euro ma il tuo non è ne nuovo ne usato, è massacrato :D
ok, grazie lo stesso.
prodotto ancora in vendita
funziona benissimo...cmq 100€ spedizioni escluse nn di meno.......che è già un prezzo stracciato dato che nuovo costa 220€
la seconda generazione il tuo e 1 0 2 gen?
offerta in mp...attendo risposta...
Ipod Acquistato...Pagamento effettuato..attendo spedizione!
Ipod Arrivato...ottimo in tutto...grazie grazie grazie!...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.