View Full Version : da off a on
il Cinese
07-01-2009, 20:10
Ragazzi, la situzione è questa:
Ho giocato per un pò alla xbxox con il mio profilo,accumulando salvataggi e obbiettivi.
Ora ho intenzione di creare un account live. Il mio nick è libero.
Mi chiedo se, creando una gamertag, il sistema live mi riconosca quello fatto offline. Insomma, posso continuare ad utilizzare il mio profilo o per il live devo crearne uno nuovo?
Grasssie.
il Cinese
08-01-2009, 09:12
uppettino:D
Murakami
08-01-2009, 09:43
Vai tranquillo, ti converte il tuo profilo: se il nick dovesse essere occupato ti offre di rinominarlo.
il Cinese
08-01-2009, 10:02
Vai tranquillo, ti converte il tuo profilo: se il nick dovesse essere occupato ti offre di rinominarlo.
Ok! Grazie. Adesso ci provo!
il Cinese
08-01-2009, 10:23
Piccolo problema... Dal mio profilo ho cliccato partecipa ad xbox live, ma lui mi ha creato un nuovo profilo. Con lo stesso nick, ma mi ha fatto rifere l'avatar e dei miei obbiettivi neanche l'ombra!
il Cinese
08-01-2009, 19:05
Ho chiamato il servizio di supporto microsoft, il quale mi ha detto che, se ho sempre giocato offline senza mai connettermi, tutto quanto fatto offline non può essere recuperato ma che devo ripartire da zero. Ora, visto che il mio nick era libero e ho proceduto secondo le regole (cioè cliccando su partecipa a ...) non posso che credere a quanto detto dal servizio di supporto xbox...
mmmmmm strano.....
mi sembra di ricordare che mi sono trascinato il profilo da off a on,ma non sono sicurissimo,attendiamo conferme
Murakami
08-01-2009, 22:50
mmmmmm strano.....
mi sembra di ricordare che mi sono trascinato il profilo da off a on,ma non sono sicurissimo,attendiamo conferme
Io, invece, sono proprio sicuro: l'ho fatto due volte da amici, ha sempre funzionato. Sinceramente, non mi so spiegare questa cosa: forse che sia legata alla NXE? Non so proprio, mi dispiace... :(
il Cinese
09-01-2009, 09:11
Un ultima domanda stupida, che però mi permette di capire meglio:
Ma se voi staccate la spina che collega la xbox al modem, poi giocate ad un gioco acquisendo punti e obbiettivi. In seguito riattaccate la spina ed entrate live, quegli obbiettivi o punti conquistati off vengono visti sul vostro profilo live?
-=Krynn=-
09-01-2009, 09:18
Impossibile. Io ho giocato a tutto Mass Effect prima di decidermi a comprare un cavo ethernet per collegare la xbox al router ed andare online, e quando ci sono andato mi ha convertito tutto in automatico.
SIcuro di aver scelto l'opzione "mantieni profilo attuale" e non una tipo "crea nuovo profilo"?
il Cinese
09-01-2009, 09:23
Impossibile. Io ho giocato a tutto Mass Effect prima di decidermi a comprare un cavo ethernet per collegare la xbox al router ed andare online, e quando ci sono andato mi ha convertito tutto in automatico.
SIcuro di aver scelto l'opzione "mantieni profilo attuale" e non una tipo "crea nuovo profilo"?
Si, sono sicuro. Però deve essere successo qualcosa che ne io ne quelli dell'assistenza capiamo, visto che essendo la prima volta che mi connettevo non mi è stato chiensto nemmeno se volessi il Gold in prova per un mese...
Forse dovrei provare a farmi cancellare l'account e riprovare.
mi sembra che tu deva essere connesso col profilo che vuoi portare in live,e poi fai ''partecipa a xbox live'' e dovrebbe chiederti tipo mantieni profilo attuale o una cosa del genere..
il Cinese
09-01-2009, 14:23
L'assistenza dice che probabilmente c'è stato un problema con la mia mail... E mi ha detto che non può cancellarmi l'account e che se voglio lo stesso mio nick devo attendere 6 mesi. A questo punto sorge una domanda:
Ma se io mi scarico le mappe aggiuntive o gli aggiornamenti con il profilo online, posso giocarle e usufruire degli aggiornamenti anche con il profilo offline?
Cioè:
1.Mi collego
2.Scarico gli aggiornamenti o le mappe gratuite
3.Mi sconnetto
4.Accedo con il mio vecchio profilo
5.Gioco a quanto scaricato (ad esempio le mappe aggiuntive di gears of wars) con il mio profilo offline?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.