View Full Version : aiuto per cambio con garanzia hd seagate
ciao.
tempo fa ho rispedito un hd alla seagate in garanzia e mi è stato cambiato con uno funzionante.
ora l hd non funziona nuovamente,ho fatto la trafila per rispedirlo,ma mentre prima l avevo spedito a milano ora devo spedirlo in olanda e i costi di spedizione sono esagerati.
ho sbagliato qualcosa io o non si può piu mandarlo a milano?
grazie
Capellone
07-01-2009, 21:07
è strano, io li ho sempre mandati a Milano
ciao
e lo so ankio ma ho seguito la procedura e all ultimo mi kiede di stampare il foglio col numero dell ordine e anke il foglio ke in pratica è l indirizzo da attaccare al pacco ed è in olanda:
Attn: RMA1001506388
SEAGATE TECHNOLOGY, INT'L
Koolhovenlaan 1
Schiphol-Rijk
1119 NB
Nederland
Io ho spedito un Raptor in Francia con raccomandata estera e mi è costato 4/5€.....
Io l'ho spedito lunedì 5 gennaio e l'ho mandato a Milano...
Capellone
08-01-2009, 21:54
quindi la bottega di Seagate a Milano funziona ancora.
qualcosa dev'essere andato storto nella preparazione dell'rma
Idomeneo
09-01-2009, 12:30
Ciao a tutti,
anch'io dovrei spedire il mio hard disk Seagate (comprato qualche tempo fa e rotto dopo 2 settimane :( ).
Ma voi avete letto la procedura d'imballaggio (http://www.seagate.com/support/service/pdf/pack.pdf)?
Quella roba richiesta per imballarlo dove la vado a prendere? :fagiano:
Non ne ho idea, a me l'hanno spedito con un'imballaggio diverso da quelli richiesti, decisamente più naif. :asd:
Idomeneo
ma se iinvio un hard disk in assistenza, quelli della seagate ad esempio possono controllarlo nel contenuto o sono vincolati dalla legge sulla privacy?
Capellone
09-01-2009, 21:15
Ciao a tutti,
anch'io dovrei spedire il mio hard disk Seagate (comprato qualche tempo fa e rotto dopo 2 settimane :( ).
Ma voi avete letto la procedura d'imballaggio (http://www.seagate.com/support/service/pdf/pack.pdf)?
Quella roba richiesta per imballarlo dove la vado a prendere? :fagiano:
Non ne ho idea, a me l'hanno spedito con un'imballaggio diverso da quelli richiesti, decisamente più naif. :asd:
Idomeneo
se riesci a procurarti una scatola e una imbottitura fai-da-te abbastanza simile a quella che richiedono (con un po' di gomma piuma o simili) sarà tutto ok.
ma se iinvio un hard disk in assistenza, quelli della seagate ad esempio possono controllarlo nel contenuto o sono vincolati dalla legge sulla privacy?
la legge è uguale per tutti (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.