PDA

View Full Version : [BS,PC,CR,LO,MN,PR]Nokia N95 NON FUNZIONANTE con accessori vendo 80euro

guido80
07-01-2009, 19:33
Come da zone sopra specificate vendo SOLO CONSEGNA A MANO N95 acquistato circa 2 anni fa condizioni estetiche buone come NON FUNZIONANTE (ha un problema che va sempre in modalità stand - bye) e questo ne compromette l'utilizzo e ogni tanto si blocca e si riavvia o si blocca e basta, non l'ho ancora portato in assistenza pertanto lo vendo come ROTTO.

Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software

Prezzo CON CONSEGNA A MANO: 80euro (un minimo trattabili dipende dalla zona di consega)
Fatevi avanti...Guido!

IloveNAPLES
07-01-2009, 19:38
Come da zone sopra specificate vendo SOLO CONSEGNA A MANO N95 acquistato circa 2 anni fa condizioni estetiche buone come NON FUNZIONANTE (ha un problema che va sempre in modalità stand - bye) e questo ne compromette l'utilizzo e ogni tanto si blocca e si riavvia o si blocca e basta, non l'ho ancora portato in assistenza pertanto lo vendo come ROTTO.

Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software

Prezzo CON CONSEGNA A MANO: 80euro (un minimo trattabili dipende dalla zona di consega)
Fatevi avanti...Guido!

Hai garanzia? :D

guido80
07-01-2009, 19:43
No, venduto privo di garanzia

Deadoc3
07-01-2009, 23:26

Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software

Fatevi avanti...Guido!

Che significa che va sempre in stand-by?

guido80
08-01-2009, 07:08
sempre libero!

specifico che il telefono è stato acquistato agosto 07 quindi teoricamente ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino.

Il telefono è venduto come rotto ma utilizzabile salvo i problemi sopra specificati e magari anche riparabile ma su questo ultimo punto non garantisco

Grazie!

Stand bye: compare sempre il quadratino il alto come se fosse venisse premuto il tasto menu per vedere le applicazioni aperte, magari è difettoso il tasto o altro...
Grazie

Aiuspaktyn
08-01-2009, 07:25
In coda! Lo prendo io! 80 compresa spedizione? :)

verolenny
08-01-2009, 07:58
coda a mano al tuo prezzo

Aiuspaktyn
09-01-2009, 10:27
Allora?

scassermps
09-01-2009, 11:19
Coda, se è ancora libero.

Può essere utilizzato come modem UMTS nello stato attuale?

Lo vendi senza accessori?

verolenny
09-01-2009, 11:19

Allora?

siamo tutti in attesa ;)

scassermps
09-01-2009, 11:24
siamo tutti in attesa ;)

non volevo passare avanti a nessuno, mi son solo messo in coda

verolenny
09-01-2009, 11:26
non volevo passare avanti a nessuno, mi son solo messo in coda

non era rivolto a te ;)

guido80
09-01-2009, 16:07

Sei il primo della coda in quanto accetto solo consegna a mano!!!
come specificato...
di dove sei??
contattami in pvt se interessato
Grazie
Guido

verolenny
09-01-2009, 16:45
Sei il primo della coda in quanto accetto solo consegna a mano!!!
come specificato...
di dove sei??
contattami in pvt se interessato
Grazie
Guido

controllo bene di essere il primo e di non passare davanti a nessuno e ti contatto.
EDIT: accordi presi telefonicamente col venditore, ci vediamo domani per lo scambio :)

guido80
10-01-2009, 08:39
controllo bene di essere il primo e di non passare davanti a nessuno e ti contatto.
EDIT: accordi presi telefonicamente col venditore, ci vediamo domani per lo scambio :)

confermo:cool:
vi aggiornerò / mo

scassermps
10-01-2009, 14:23
lascio

Utone
10-01-2009, 19:47
Sono di parma.
Se non va in porto coda.

verolenny
11-01-2009, 10:47
confermo:cool:
vi aggiornerò / mo

oggettino ritirato, ringrazio guido che è stato molto cortese e moto simpatico.
chiudo ;)