View Full Version : [BS,PC,CR,LO,MN,PR]Nokia N95 NON FUNZIONANTE con accessori vendo 80euro
Come da zone sopra specificate vendo SOLO CONSEGNA A MANO N95 acquistato circa 2 anni fa condizioni estetiche buone come NON FUNZIONANTE (ha un problema che va sempre in modalità stand - bye) e questo ne compromette l'utilizzo e ogni tanto si blocca e si riavvia o si blocca e basta, non l'ho ancora portato in assistenza pertanto lo vendo come ROTTO.
Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software
Prezzo CON CONSEGNA A MANO: 80euro (un minimo trattabili dipende dalla zona di consega)
Fatevi avanti...Guido!
IloveNAPLES
07-01-2009, 19:38
Come da zone sopra specificate vendo SOLO CONSEGNA A MANO N95 acquistato circa 2 anni fa condizioni estetiche buone come NON FUNZIONANTE (ha un problema che va sempre in modalità stand - bye) e questo ne compromette l'utilizzo e ogni tanto si blocca e si riavvia o si blocca e basta, non l'ho ancora portato in assistenza pertanto lo vendo come ROTTO.
Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software
Prezzo CON CONSEGNA A MANO: 80euro (un minimo trattabili dipende dalla zona di consega)
Fatevi avanti...Guido!
Hai garanzia? :D
No, venduto privo di garanzia
Confezione
Auricolare stereo
Caricabatteria
Cavo TV
Cavo PC
Manuali
Telefono e batteria
Cd con software
Fatevi avanti...Guido!
Che significa che va sempre in stand-by?
sempre libero!
specifico che il telefono è stato acquistato agosto 07 quindi teoricamente ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino.
Il telefono è venduto come rotto ma utilizzabile salvo i problemi sopra specificati e magari anche riparabile ma su questo ultimo punto non garantisco
Grazie!
Stand bye: compare sempre il quadratino il alto come se fosse venisse premuto il tasto menu per vedere le applicazioni aperte, magari è difettoso il tasto o altro...
Grazie
Aiuspaktyn
08-01-2009, 07:25
In coda! Lo prendo io! 80 compresa spedizione? :)
verolenny
08-01-2009, 07:58
coda a mano al tuo prezzo
Aiuspaktyn
09-01-2009, 10:27
Allora?
scassermps
09-01-2009, 11:19
Coda, se è ancora libero.
Può essere utilizzato come modem UMTS nello stato attuale?
Lo vendi senza accessori?
verolenny
09-01-2009, 11:19
Allora?
siamo tutti in attesa ;)
scassermps
09-01-2009, 11:24
siamo tutti in attesa ;)
non volevo passare avanti a nessuno, mi son solo messo in coda
verolenny
09-01-2009, 11:26
non volevo passare avanti a nessuno, mi son solo messo in coda
non era rivolto a te ;)
Sei il primo della coda in quanto accetto solo consegna a mano!!!
come specificato...
di dove sei??
contattami in pvt se interessato
Grazie
Guido
verolenny
09-01-2009, 16:45
Sei il primo della coda in quanto accetto solo consegna a mano!!!
come specificato...
di dove sei??
contattami in pvt se interessato
Grazie
Guido
controllo bene di essere il primo e di non passare davanti a nessuno e ti contatto.
EDIT: accordi presi telefonicamente col venditore, ci vediamo domani per lo scambio :)
controllo bene di essere il primo e di non passare davanti a nessuno e ti contatto.
EDIT: accordi presi telefonicamente col venditore, ci vediamo domani per lo scambio :)
confermo:cool:
vi aggiornerò / mo
scassermps
10-01-2009, 14:23
lascio
Sono di parma.
Se non va in porto coda.
verolenny
11-01-2009, 10:47
confermo:cool:
vi aggiornerò / mo
oggettino ritirato, ringrazio guido che è stato molto cortese e moto simpatico.
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.